Winter Sleep
di Melabanana_

01/06/12, ore 14:59

Finalmente Shirou e Shuuya si ritrovano dopo anni.
Oh,scusa non ho salutato,qui é Emeral!
Dicevo,Shuuya ha ritrovato il suo lupetto dei ghiacci e Shirou non può e non riesce a fingere col suo amore,anche perché Gouenji a volte sarà pure uno stupido,ma quando si tratta del suo lupetto(scusate se sono ripetitiva,ma mi piace chiamare così Shirou)certe cose le capisce anche lui.
Gouenji:perfetto,un'altra che mi insulta.
Emeral:non impicciarti nella mia recensione!Piuttosto va a sistemare le cose con Shirou!
*Gouenji se ne va*
E ora che il puntaspilli biondo se ne é andato,posso continuare:il nostro Shirou ormai non può più nascondere ciò che prova per Gouenji e se quest'ultimo ci ha impiegato tanto a ritrovarlo é stato anche perché Shirou non ha mai risposto alle chiamate sue e di Kazemaru,quindi la colpa in minima parte é sua e poi Atsuya deve lasciare in pace suo fratello e Gouenji,che li lasci da soli e non si intrometta una volta tanto.
E Shirou ora almeno sà che poteva,può e potrà sempre contare sul suo Shuuya.
Adesso devo andare.
Ciao e baci

01/06/12, ore 14:43

Nuovo capitolo,nuova recensione da parte di Emy!
10 anni e Shirou riprende la sua vita accanto al fratello e Atsuya non migliora certo le cose dicendo al fratello che Gouenji e Kazemaru si sono dimenticati di lui visto che non hanno mai provato a contattarlo.
Se non altro Shirou si è reso conto che vorrebbe accanto a sé Gouenji e inoltre fa la sua grande entrata Yukimura!
All'inizio lo vedevo come una piattola alla GouFubu,visto che nella serie IE GO mi é sembrato molto attaccato a Shirou,ma mi sono dovuta ricredere quando ho letto il capitolo che riguardava lui e Kishibe Daika della Kirkwood di una raccolta di pairings su IE GO e mi sono innamorata della KishiYuki!AH AH AH!!!
E l'ombra che si dirigeva verso i gemelli Fubuki e Yukimura era Gouenji alla fine.
Ci si sente

01/06/12, ore 14:33

Rieccomi a recensire il capitolo 2,Camy!
Questo capitolo é completamente incentrato sui gemellini Fubuki:finalmente Atsuya si sveglia e i due fratelli ritornano a casa loro ad Hokkaido.Ma nonostante Atsuya sia come dire "ritornato" nel mondo dei vivi,Shirou non mi pare così felice...andiamo,ha abbandonato il suo migliore amico e anche il suo amore*Emeral guarda Gouenji*e Kaze-chan si sbaglia Shirou per auto-punirsi dubito che tornerà.
Ciao

01/06/12, ore 14:23

Ciao Camy!L'ho detto che avrei recensito anche gli altri capitoli di questa long-non-long.
Comunque per questo capitolo,il nostro Shirou ha deciso di andarsene dalla Raimon per stare vicino al fratello che alla fin fine non é passato a miglior vita,però ha abbandonato i suoi compagni,soprattutto Kazemaru:il suo migliore amico,e Gouenji,che pensava di essere più di un semplice amico per Shirou.Poveroooo....L'ultima parte invece sono i pensieri di Atsuya,che spera che il fratello torni mai da lui.
Emeral:"Ma se é per colpa sua che Shirou ha abbandonato i ragazzi!"
Ciao e baci
Emy
ps:lascierò attraverso delle recensioni anche negli altri capitoli.

12/05/12, ore 21:26

Caaaaaamyyyyyyy. **
{ Sta iniziando a piacermi questo nuovo tipo di saluto. :'' }
Ed ecco, finalmente, la fine di questa meravigliosa long. *w*
Non so che dire, se non che é meravigliosa. c:
Atsuya e Shuuya sono i soliti, litigano per Shirou. x''
Io amo la GouFubu, ma trovo tanto fluffosa (?) anche la Fubuki cest. **
E sono contenta che tu sostenga la GouFubu. ^O^
Visto che tutti preferiscono la GouenGaze. >w>''
Non amo eccezionalmente quella coppia, per me é solo guardabile. ^^''
Ora tutte le autrice di questo fandom li linceranno, ne sono certa. :''D
A presto. C:
Konnichiwa.~

12/05/12, ore 19:07

Camychannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!! *silanciaaddossoaCamychanmanelfarloinciampaesbattelatestasuunospigolodelcomodino(??)
Ahi ç^ç
perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! T^T
Credevo di aver recensito DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD""""""""""""""""""""""""""":
Baka Yami >x<
Ok *si da un contegno* ora mi calmo...
Per Atsuya è odio a prima vista ùWù
Io l'ho sempre detto ùWù
Quei due son destinati ad odiarsi ùWù
nuooooo Shicchan ma Shucchan come mai potrebbe odiarti?!
Non pensare queste cose èWè
Povero il mio lupetto che soffre çWç *Gouenjilelanciaunapirofilainfuocata*
Gouenjibaka devi smetterla di colpirmi con quelle è.è
*Lelanciaunpiattoinfuocatoamo'difreesbe*
Aiuto! O.O
*siabbassaeloevita*
C'è mancato poco @A@
nono Kazechan non può odiare Shicchan ùwù
Che tenero Shuuya che abbraccia Shicchan >w< *fangirleggia*
pràvo Yuukimura che trascina via Atsuya *patpattaYukimura*
ohhhhhh ma quando Gouenjibaka dice certe frasi a Shicchan io mi sciolgo <3 w <3 (scusa se lo chiamo così,ma da quando non ha abbracciato Shicchan nell'ep 59 e da quando gli ha tirato una pallonata... non trovo altro aggettivo per definirlo... scusaaaaaaaaaaaaaa)
OHHHHHHHHHHHHHHHCHE'BILLOILPEZZOFINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE **
*fangirleggiaesanltellarimbalzandosullasorellachecadegiùdallescaledell'appartamento(??)*
ora vado Camychan e non ti scoccio più con le mie schifose recensioni :"D
Un bacione <3

12/05/12, ore 18:56

E tu mi chiedi se mi è piaciuta? *^*
IO LO ADORATA **
è la cosa più pucciosakawaiosatenerosaeunsaccodialtriaggettivichefinisconoinosa!!!
io... non posso credere che tu mi abbia dedicato questa meraviglia **
Sono commossa ç^ç
Shuuya e Atsuya sono destinati a detestarsi ùWù
è destino °A° (chi sono? Neji di Naruto ò.ò)
Ahaahaahah che tenero Yukimura <3
e pensare che non mi è mai stato particolarmente simpatico @.@ (possibileostacoloallaGouFubu...)
Plàvo pàmpìno Shicchan che chiama Kazechan <3
La parte più bella è quando Shicchan e Shucchan sono sul divano a farsi le coccole <33333333333333333
*fangirleggia*
La regina delle GouFubu approva ùWù(colpadellamiaamica ç^ç m'ha convinta che sono la regina ç^ç)
Ora corro a recensire io il quarto capitolo!
che mi sono resa conto di non aver recensito T^T
Perdonami >x<
Mi manchi <3 non vedo l'ora di risentirti ^W^
Un bacione Camychan <3

12/05/12, ore 17:02

aaaaw *sob sob*
piango dalla gioia! sono felice che Shirou sia finalmente felice nella vita (n.d.Shirou:ne sono felice anch'io ^^)(n.d.me:-.-)(n.d.Shirou: cosa succcede?O.o)(n.d.me: sai? non dovresti fattere i piedi in testa dal tuo fratellino scemo, che...)(n.d.Atsuya: eih! non offendere)(n.d.me: non interrompere è maleduczione, comunque stavo dicendo?... ah giusto!.. dal tuo fratellino scemo, che non fa altro interrompere i momenti romantici tra te e Gouenji)(n.d.Gouenji:concordo U.U)(n.d.Shirou:O////O)
finale davvero stupendo, non vedevo l'ora di leggerlo, e sono felice di avere iniziato questa fic. ti ringrizio vivamente di averla postata.
spero che si sia capito che mi piace davverro ^^.
grazie ancora.
baci
801_lover

12/05/12, ore 14:02

Evvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRIMAAAA!!!!
Qui é Lady Emeral!
Scusa se non ho recensito gli altri 4 capitoli,ma mi sono iscritta da poco tempo,ma ti prometto che leggerò anche gli altri.Al riguardo di questo capitolo bé mi risulta un bel lieto fine per Shuuya e Shirou,anche se Atsuya rimane sempre iperprotettivo nei confronti del fratello..."Atsuya ma lascialo respirare tuo fratello"ecco cosa gli direi,però in un certo senso sono felice di sapere che la"disputa" tra Gouenji e Atsuya riguardo a Shirou non finirà mai.
Yukimura ai miei occhi rimarrà sempre un cucciolo, e Fubuki realizza il suo sogno:quello di stare insieme al suo Gouenji.
Ciao,spero di sentirti presto.
Baci
Lady Emeral
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 02:06 pm)

08/05/12, ore 23:45

ciaossu!
seguo la fic da più da un mese e ho letto molte delle vostre storie (yaoi o shonen-ai)(n.d.me:già sono una yaoista, che ci vuoi fare?^^), ma solo ora recensisco (n.d.me:mi sono iscritta oggi!YEAH! \^0^/).
Comunque, la fic la trovo a dir poco stupenda, e non passa giorno che non guardi se hai aggiornato per vedere/leggere la fine della GouFubu (n.d.me: una delle mie coppie preferite)(Fubuki:G-grazie^///////^)(Goenji/Ishidou:-Kawaii*salta addosso a Shirou-chan e iniziano a limonare e...(beh avete capito,no?))(n.d.me:1) di niente;2)*prende cellulare, mezzo scassato, e scatta foto*;3)mi piace più Goenji che Ishidou...)(n.d.Goenji/Ishidou:*troppo impegnato con il lupo per darle ascolto*)(n.d.me:*si sente ignorata*)4) andate a prendervi una camera di un albergo o andate a casa di uno dei due se no dovrò mettere il rainting rosso ad recensione, cosa non possibile!(credo)-.-).Comunque, concludo la "noia" (mi dispiace di disturbarti, Camy-chan, se posso mi permetti di chiamarti così) e ti chiedo di aggiungere in fretta l'ultimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo!^^
aspetto con folle ansia(?)*spupazza Capitano, il suo amato peluche di un pinguino a cui manca un occhio(povero Capitano)(n.d.me:giàh! oltre che yaoista o fujoshi sono anche una pinguinomane)*
allora alla prossima e per favore continua a scrivere le fic che solo tu sai scrivere.
baci
801_lover

21/04/12, ore 19:37

Camyyyyyyy. *-* *Ritorna a rompere le balle*
Continua a piacermi sempre di più 'sta Fic. **
Me lo immagino Shirou, che cerca di nascondere e reprimere i suoi sentimenti verso Shuuya.
E Gouenji che fa finalmente il suo trionfale ritorno. **
Non mi piaceva in versione Ishido. D:
Io preferisco il solito e vecchio Gouenji, con i capelli a porcospino. ><
Va beh, non di puo' avere sempre tutto dalla vita, no? T . T Meglio che vada, il mio sclero non finirà più mi sa.
Aspetterò con ansia l' ultimo capitolo. ^w^

04/04/12, ore 23:17

*-* Continuaaaaa, devi continuare assolutamente, voglio sapere cosa succede dopooo ..... I <3 Fubuki Brothers

29/03/12, ore 22:06

Come al solito capitolo stupendo :3 Shirou... T^T Quel ragazzo mi mette una tristezza addosso D: Yuuki-chan wa kawai <3 Atsuya... FIQUOOOOOO OçO e kawaiosooooo<3 Shucchan é arrivatoooooo *^* dai Shirou!!!! (??) Ora vado perché mi si sta scaricando il telefono >~< Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy <3 Un bacione Giucchan <3 Ps:Grazie ancora per ieri Camy-chan <3 w <3 Pps:Recensione da schifo D:

24/03/12, ore 15:36

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  *èstracontenta*
HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *w*
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE **
Atsuya-kun è vivooooo *w* *piange de felisidad(??)*
Shirou... perchè si fa le seghe mentali il nostro povero lupetto çWç
Kaze e Gouenji... poverini preoccupati per Shirou-kun °A°
Shirou e Atsuya devono tornareeeee >x<"
*vainiperventilazionecorresbattecontromurocaderotolasbattecontrolascrivaniaescesanguesviene*
Anima di Yami: siamo spiacenti il numero selezionato non è attivo *^*(??)
ò.ò
My soulllllll ^^
Dimenticavo che questa è(??) una recensione ^^''
Chappy stupendoooo çWç(perchè piango?)
Oggi mi sento depressa çùç
ora ti shalutooooooH
aspetto il prossimo capitolo con impazienzaaa **

16/03/12, ore 19:50

CAMY-CHANNNNNNNNNNNNNNNNNNN *w* *salta addosso*
Tu!!!!
Hai dedicato a me questa meraviglia?!!?!?!!?
Ma.... ma... sono onorataaaaaaaa çWç
Glashieeeeeeeeeeee *sbaciucchia*
Ora passiamo alle cose serieeee (??)
Gouenji è un baka!!!
Non capisce mai niente çWç
Povero Shirou-kun çwç
Povero Atsuya-kun çWç
Poveri i gemelli Fubuki (sfigati çWç)
E' bellissima Camy-chan!!
E grazie ancora!!