It's my life

SireneSan
09/07/07, ore 21:21

Proprio bella, bravissima

07/01/07, ore 16:49

Meravigliosa! E' scritta bene come al solito, parla della storia di TenTen e mette in evidenza come sia diversa dalle altre kunoichi, il suo legame con Neji, Lee e Gai...dalle righe ho visto trasparire l'affetto che provi per l'intero team, e lo condivido pienamente! Bellissima fic, complimenti ^^

.619.
02/01/07, ore 12:46

Se non si fosse capito adoro Tenten, insieme a Neji č il mio personaggio preferito, solo che vorrei apparisse di pių nell'anime! La storia č davvero stupenda complimenti, anche se corta č piena di belli significati lo stesso, sopratutto su ciō che pensa lei sul suo gruppo! Il Gai Team č il pių bello di tutti!!!!! Scrivine anke una su NejixTenten!!!!!!! Me stravede per questa coppia *o*

05/11/06, ore 18:25

stupenda *__* (me inserisce tra i preferiti)...hai colto benissimo il carattere di un personaggio solitamente non molto mostrato! io adoro Tenten...e adoro questa FF e il modo in cui scrivi!! COMPLIMENTI davvero!!! scrivine altre!!!

03/11/06, ore 11:24

Tenten viene sottovalutata?! o.o oh my, no! E' tra le mie preferite, insieme a Temari!! >.< E' un personaggio che personalmente mi piace molto... e di nuovo, hai saputo coglierlo nella storia ^^ complimenti!!

ghilarza92
02/11/06, ore 11:21

ke bella!mi č piaciuta molto questa storia, spero ke farai un'altra fic su tenten perchč,secondo me, questo personaggio viene sottovalutato!!!spero ke mi accontenterai, a presto!!! PS: magari potresti scrivere una storia su neji e tenten!!!

24/10/06, ore 20:02

č molto bella, complimenti :)

18/10/06, ore 12:10

condivido pienamente il tuo amore per il personaggio, e rinnovo il mio invito a scrivere una long fic, "scivolando" pure. :P *baci* lem

marta
16/10/06, ore 20:30

anche io sono una fan di tenten, ma ci sono cosė poche storie su questo personaggio. Visto che ti piace la coppia neji/tenten (almeno cosė ho capito) potresti scrivere una fanfiction su di loro! Il talento non ti manca, anzi questa fanfiction č scritta veramente bene: non troppo lunga, nč troppo corta, senza errori ortografici o di periodo (almeno cosė mi sembra, non sono brava come te io!). Insomma penso tu abbia le competenze per scrivere anche altre storie, CONTINUA COSė ^^

federica
16/10/06, ore 20:07

wow ke bella storia č stupenda,mai letto nulla di simile!!!=) sono la sorella dell'autrice ehehehe!! no siate carini con lei si impegna davvero tanto....vai cosė che sei brava(ps non me lo sentirai dire mai pių) baci sister!

16/10/06, ore 00:12

Ciao! Sono sempre io! Mia piace molto la "tua" TenTen. Questa fic rende giustizia ad un personaggio che passa un po' in sordina, ma che io trovo molto carismatico. Leggendo mi sembrava di vedere sentire veramente lei a pronunciare quelle parole. Certo che se continui a scrivere cosė, mi sa che divento una tua fan! >_< Eddaiii! Lanciati in una fic a capitoli!! ...Non vedo l'ora! =P