Fight for Rufy's love
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/12, ore 10:52

E' ufficiale TI ADORO!!!!!
che dirti che ancora non ti ho detto?? non vorrei ripetermi ma davvero scrivi benissimo e in pratica la storia si legge da se... ottima l'idea del combattimento per poi vedere l'eroina della storia consolata in quel modo... (anche io vorrei essere consolata da Rufy! ^_^) oltre a metterla nelle mie storie preferite, volevo dirti che tu invece sei stata aggiunta nei miei autori preferiti
Un bacione e alla prossima storia ^__^

02/05/12, ore 16:04

Nooooo...Sorellina grazieee!!*-* Sono commossa, pure la dedica??TI ADORO!!
Sono super-contenta, non avrei mai immaginato un finale del genere con Robin e Hancock che decidono di darsi tregua ed aspettare che sia Rufy a decidere. Mi è piaciuto davvero tanto il loro comportamento così da persone mature ed ora non mi dispiace nemmeno il fatto che siano diventate "amiche".
Che dolce pure Nami...fin'ora si è preoccupata per lo spadaccino ed ha preferito tenerselo stretto a sè e poi è grazie a lei che il capitano ha trovato il coraggio per dichiararsi a Robin.
Sei fantastica e lo è altrattanto il tuo modo di scrivere, dico sul serio. Adesso vado a leggere qualche altra tua storia perchè mi sono mancate molto in questo periodo di assenza dal sito.
Bravissima e a presto!
Bacioni,

02/05/12, ore 15:51

Ahah, Sanji che urla a Robin di strappare i vestiti ad Hancock e Brook che addirittura balla come una majorette...sono il colmo quei due!XD
Cavoli, uno scontro davvero mozzafiato, pieno di colpi di scena e se devo dire la verità non pensavo che fosse così impegnativo. Del resto cosa ci si può aspettare da due piratesse pronte a lottare per amore fino alla morte?
Sono fantastiche, anche se io tifo ovviamente per Robin*-*. Il solo nome dell'imperatrice mi fa venire il ribrezzo!! >.<
Oddio, certo che ci lasci proprio sulle spine...menomale che c'è già il cappy successivo postato almeno non devo aspettare per leggere il seguito, sono troppo curiosa perciò vado.
Kisses e ottimo lavoro!;)

02/05/12, ore 15:42

Zomiii, tesoro!*-*
Scusa il ritardo...finalmente oggi riesco a leggere questa storia lasciata in sospeso.
E' talmente stupenda che non potevo non rileggerla dall'inizio ed ora eccomi qui a recensire: come sempre il capitolo è stupendo.
Il SUO Rufy...ma le salta in mente a quell'altezzosa di Hancock??
Menomale che ci pensa Robin a far rigare dritta la principessa serpente e inoltre ciò che lei ha raccontato all'archeologa secondo me sono solo menzogne perchè è gelosa v.v
Corro subito a legger il prossimo, complimentissimi intanto!

16/04/12, ore 17:15

querida anche se in ritardo recensisco questa tua ficcina ^_^ e devo dire che è molto bella!!! come sempre del resto!! divertente e dolce!!! *_* sempre mitica querida!!! te quiero

31/03/12, ore 22:31

Molto bello questo capitolo mi aspettavo proprio l'intervento di Rufy XD.
Carina la parte in cui Robin e Boa diventano amiche, e anche la parte tra Nami e Zoro (almeno adesso capisco perchè Nami non lo lasciava un secondo).
Non vedo l'ora di leggere altre storie tue, alla prossima. Ciao ^_^

31/03/12, ore 15:38

Eccoti :D ma... Ma che bel finale :D lo adoro :D è finito tutto davvero bene (per fortuna :D) che dire grazie per la stupenda FF un bacione Enorme e spero di leggerti presto :D un bacio (si lo so lo ho già detto xD ) Mixi_

31/03/12, ore 13:17

e l'amore trionfa sempre :)
Rufy e Robin finalmente si sono confessati il loro amore e gli prospetta una notte daaaaaaaaaaavvero infuocata ihihihih
mi è piaciuto quando Robin e Boa chiariscono chiedendosi scusa a vicenda,hanno capito che è stato stupido lottare per un amore quando il diretto interessato dovrebbe decidere con chi stare in base hai sentimnti che prova
e noi sappiamo che Rufy è tutto tutto della bella archeologa ahaa:)
non poteva essere altrimenti
Nami e Zoro *_*
amori miei,ma quanto posso essere pazza di loro eh?? quanto??
so solo che con le tue storie li amo sempre di più:)
posso solo dirti che è stata una fic stupenda intervallata da momenti da morire dal ridere e momenti romantici *.*
Un bacio
Ciao ciao

31/03/12, ore 12:42

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente Rufy ha dichiarato tutto il suo amore per Robin, facendola diventare la donna più felice del mondo, oltre che la sua futura regina dei pirati dopo che lui ne diventerà re. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/03/12, ore 10:27

lo sapevo, sapevo che Rufy avrebbe salvato la nostra Robin ^^
sono davvero felice che alla fine si sia risolto tutto per il meglio e che finalmente si siamo dichiarati (ci speravo tanto essendo una Rurobinista XD)
spero che ne scriverai di più su di loro, sei molto brava :)
aspetto la prossima
Sakura Alexia

28/03/12, ore 15:22

Finalmente hanno iniziato a darsele non vedevo l'ora che accadesse XD.
Molto belli anche questi due capitoli. Sono curioso di vedere come va a finire, alla prossima ciao ^_^

27/03/12, ore 14:13

Non voglio che finisca tutto così! ;( Voglio un duello all'ultimo sangue tra la mia Hancock (Per me, è l'unica che può raggiungere il cuore di Rufy) e Robin (Che per me sta bene con Zoro) ;D

26/03/12, ore 22:10

(Non considerando che sono una fan della LuHan) Mi piace questa ff, e come dico sempre:
I gusti, sono gusti u.u
Solo che mi sarei aspettata una ZoRo da te, (Considerando che ho letto quasi tutti i tuoi capitoli, senza mai recensire xP) anche perché loro due sono fatti l'uno per l'altra. ;)

24/03/12, ore 21:04

ma ti piace vederci soffrire vero?? :/
Spero che rufy faccia qualcosa perché si vede che lui ama robin quindi non deve averla vinta quella principessa dei miei stivali é_é
hooo!!! povera zomi ha il raffreddore  spero che ti passi in fretta XDXD
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà non vedo l'ora che agggiorni
al prossimo capitolo
un bacio
mikan

24/03/12, ore 12:23

Bellissima, come sempre. Buona guarigione.
Povera Robin, potrebbe perdere lo scontro e con esso la sua vita e la possibilità di poter essere amata da Rufy, chissà cosa succederà? Lo sapremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]