Adorabile follia
di lorian

18/01/14, ore 16:33

Eccomi a recensire come ti avevo promesso, questa tua bella storia.
Però che bei sogni che si fa il nostro Robert, su belle sconosciute misteriose.
E poi Taylor e Kristen stanno davvero bene insieme, non c'è che dire.
A presto.
un bacio
la tua serpentella preferita

10/11/13, ore 17:43

Ciao, ho scoperto in ritardo questa tua storia, ma mi ha incuriosito ed ho fatto bene ad iniziare a leggerla.
Il fatto che Tay e Kristen siano assieme è strano ma mi piace. Sono curioso di sapere chi sia questa misteriosa italiana di cui Robert si è innamorato :)

20/03/12, ore 11:47

Wow... mi piace tantissimo questa storia!!! Bello il fatto che gira intorno a loro tre! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/03/12, ore 07:59

ciao ben tornata con una nuova storia,ho letto il primo capitolo mi fa un pò strano vedere Kristen che sta con Tay e Rob che si è prdutamente innammorato di una sconosciuta aspetterò lo sviluppo della storia e ti faccio tanti auguri per questa nuova avventura

20/03/12, ore 00:06

Grazie dell'avviso cara, non avevo ancora letto la tua nuova storia ma ho rimediato subito ....ed ho fatto bene perchè mi intriga, capperi se mi intriga: chissà chi sarà la ragazza del sogno, se è "reale" e se quando Robert la incontrerà! Onestamente l'unica cosa che mi ha fatto traballare un po' è stata la notizia "bomba" della coppia Taylor- Kristen.....ma poi la curiosità sul nuovo personaggio ( che per ora potrebbe essere chiunque, anche io.......sì.......magari!).

19/03/12, ore 23:33

ma perche proprio assieme a taylor deve stare kristen bleeeeee loro due non stanno per niente bene mentre con robert siiiiiiiiiii comunque mi piace come primo capitolo vedremo gli aLTRI aspetto di leggere il prossimo baci

17/03/12, ore 19:17

Hey Lory vai tranquillissima qui non offendi nessuno anzi, secondo il mio punto di vista; nella tua storia chiunque si potrebbe immedesimare nella RAGAZZA MISERIOSA.
E ora mi chiedo... come farà Robert a incontrare miss. mistery (?) Va bhe spero di poter tornare a leggere presto... PERCHè MI HAI INCURIOSITA troppo.
Sono ancora un pochino schoccata da Kris e Tay ma va bhe, ci farò l'abitudine...
Continua così perchè secondo me vai forte!
A presto

Chiara <3

17/03/12, ore 18:49

come primo capitolo non è niente male.
sei riuscita a dare un idea di come sono le coppie, e di che storia e..

17/03/12, ore 14:38

Ciao Lory,che dire?!?:
è una storia molto interessante,Rob che sogna questa donna misteriosa,che s'innamora di questa donna misteriosa,per giunta italiana...
Sai che ti dico?!?:secondo me è la ragazza dello scambio culturale che ha fatto Rob in Italia,la figlia della famiglia che l'ha ospitato!!!
Poi sono rimasta molto scioccata per la coppia Taylor-Kristen 0.o!!!
Quando sapremo la reale identità della misteriosa ragazza?!?
Baci Lory e a presto!!!
Marty <3<3<3