There must be rites
di DumbledoreFan

08/08/21, ore 16:37

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

05/12/12, ore 01:00

Ok, ho letto la metà delle tue ff su Glee e... nonostante le abbia estremamente apprezzate tutte, questa è l'unica che sto Recensendo. perchè? Perchè questi SONO Kurt e Blaine. Non sono i personaggi di Glee che una persona ha deciso di acchiappare e sui quali ha deciso di scrivere una storia, sono... sono loro.
Probabilmente sei stata posseduta da Chris Colfer e Darren Criss mentre scrivevi (e parlo di una possessione spirituale eh!) e sono stati loro a dirti inconsciamente cosa fare e come farli muovere, perchè non mi spiego altrimenti come sia possibile! Oh no, aspetta. Sei una grande scrittrice, ecco! Ora ho capito!

Hai decisamente catturato quei personaggi e li hai impressi con le parole in questa one-shot in maniera assolutamente formidabile.
E' la più dolce ff che tu abbia scritto e la più... perfetta. Si dice? Bah, who cares?
Ed è assolutamente un caso che iTunes mi abbia fatto ascoltare Candles, il loro primo duetto pubblico, mentre leggevo. Giuro che non l'ho impostato io!

Ancora complimenti!

29/10/12, ore 00:14

..Tu! *punta il dito*
Non posso crederci, sto piangendo come una cretina! Dall'inizio fino all'ultima frase, sono stata assalita dalle lacrime e dai brividi. Ho cercato di calmarmi ma ero così felice, specie in questo periodo di paura e depressione costante per i Klaine, che era impossibile.
Fa tanto Harry ti presento Sally. No, tu vuoi uccidermi. Cioè, come si fa? Cavolo, anche nello scriverlo sto piangendo, è normale? Quest'unica battuta è tutto per noi Klainer. Io boh, credo che anche solo per quella potrei già morire dentro.Figurati per tutto questo!
Quando Kurt si stava strozzando col caffè, oddio! Ero tipo tra le più rumorose risate e nel frattempo piangevo ancora HAHAHA. Quando si sono messi a ridere commossi, io mi sono sentita lì con loro. Li ho visti, in pratica. Lì, seduti. Ho visto le loro espressioni identiche alla mia. Ti giuro, sto tremando. Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo.
Però adesso devo dirti una cosa molto importante, infatti spero che leggerai la recensione!
Non ho fatto altro che pensare a cosa potrebbe succedere se Kurt e Blaine.. insomma.. non voglio dirlo.
E quindi.. piangendo, mi è venuta un'idea.
Questa storia è qualcosa di spettacolare e mi è balzata in mente l'immagine di Ryan che la legge. Insomma.. capirebbe davvero che cosa sentiamo. Capirebbe, nel caso se lo fosse davvero scordato, che cosa li aspetta. Capirebbe che non può assolutamente fare una scelta diversa da quella che tutti vogliamo ardentemente che faccia.
E quindi stavo pensando.. e se la traducessi? Se la traducessi per fargliela leggere davvero? Gli invieremmo il link su Twitter, ti firmeresti e gli chiederemmo gentilmente di trovare il tempo di leggerla e riflettere. Sono sicura che cambierebbe molte cose. Sono sicura che si commuoverebbe, specie se tutto questo è stato creato da lui. Non credi che sarebbe una cosa giusta da fare? Questa qui è la perfezione, hey. E credo fermamente in quello che accadrebbe se Ryan la leggesse.
Certo, magari lui non ha intenzione di non farli sposare. Ma nel caso ce l'avesse? Cosa saremo noi? Cosa ne sarà di noi? Io non credo di potercela fare.
Che ne dici?
Sarebbe straordinario.
Scusa la lunghezza ma.. quando ci vuole.. xD
*Si asciuga le lacrime* Grazie. Per queste emozioni, per le storie, per essere semplicemente quello che sei. Un genio, una grande. Una vera scrittrice.
Baci, rispondi presto, eh!
PENSACI!

19/03/12, ore 16:27

Lo confesso, anche io mi immagino la proposta di Blaine improvvisata che fa quasi morire soffocato l'altro -caffè, dolce- ma una volta letta ha iniziato a prendere vita.
Se Ryan non la fa così si troverà un branco di ragazzine urlanti sotto casa con tanto di forconi e torce ù__ù
Dolce, emozionante, Klaine.
Non c'è niente di più perfetto *-*
Bellissima <3

19/03/12, ore 15:43

Tu, donna stupenda e meravigliosa... già, pensavi DAVVERO che non avrei letto e recensito questa tua fic?! :)

Ovviamente non voglio farti piangere di nuovo - ne va anche della mia sanità mentale, non voglio avere altri crolli emotivi - , solo farti sapere che ho letto la tua fic e che, anche se ne avevamo già parlato e sapevo più o meno che aspettarmi, l'ho adorata immensamente, proprio come se fosse una storia nuova, della quale non sapevo niente.

Ho trovato tutto meraviglioso, davvero perfetto...ed è così che devono andare le cose, assolutamente! :)

Lo so, questa recensione fa pena...ma volevo solo dirti che ti adoro e che adoro ciò che scrivi, giusto per darti un'altra botta e farti commuovere ancora... x3

Sei stupenda, ti adoro.

18/03/12, ore 09:51

Awwwwwwwrrrrrwrrrrrrrr*______________________* sto facendo le fusa. Bella, bellissima, assolutamente dolce e perfetta. Ce lo vedo proprio, Blaine, a fare una proposta di matrimonio in questo stile XD splendida come sempre sono le tue storie, comunque :3

17/03/12, ore 21:20

BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELBELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!! BELLISSIMA!!!
=) Sar@

17/03/12, ore 20:07

Ok,sappi che aspettavo solo un tuo aggiornamento questa settimana,e sapevo che non ne sarei rimasta delusa!*w* questa proposta è assolutamente perfetta,è così...così...da Blaine!xD e Kurt è stato esilarante!grazie per questa splendida shot!l'ho a dir poco amata*^* un bacio!Rach

17/03/12, ore 18:37

Oh mio Dio.
che cosa super dolcissima!!! Ho adorato questa one shot, e se devo esserti sincera, anche io avevo questa idea sulla proposta di matrimonio della Klaine. Kurt che si strozza col caffè? HAHAHAHAH savo morendo! xD
Bravissima, la fine mi ha davvero emozionato tanto.
Alexa non si smentisce mai! <3

Peace&Klaine
Livia

17/03/12, ore 18:22

OH MIO DIO ALEXA ç____ç
Io penso di amarti.
Anzi, ti amo.
Tu sei fantastica e riesci ad entrare in sintonia con Kurt e Blaine come se fosse un gioco da ragazzi.
Riesci sempre a infilari quel pizzico di ironia, che rende il tutto molto più leggero e divertente!
Grazie <3
Kisses, Ire_me