Love Actually
di whateverhappened

03/01/13, ore 11:09

"The Heart Never Lies” dei McFly: IO AMO QUESTA CANZONE! ♥♥♥
*si riprende*
okay, dopo lo sclero iniziale, posso recensire come si deve. u.u
La tua storia è pucciosissima, è possibilissima, e mi è piaciuta un sacco. È stata la... quinta? Niff che ho letto in vita mia, ed oramai ero entrata quasi nel tunnel. Continuo a non fangirlare come te, per questa coppia, ma se prima mi era assolutamente indifferente, ora sorrido se li vedo. E sì, sono andata a rivedermi la puntata del "36", e ho sorriso, quindi non è una cosa detta tanto per.
Comunque, tornando alla shot, mi è davvero piaciuta.

«Si sono baciati? Era ora» commentò Flint, seguito da Richard.
«Ce ne hanno messo di tempo!» Concordò David.

Mi è piaciuta molto la 'partecipazione' degli uccelletti e la loro felicità esasperata nel vedere che, finalmente, quei due avevano aperto gli occhi.
Sai che però le Niff mi fanno perennemente pensare ad una battuta detta in non ricordo quale puntata di glee?
Precisamente la dice un Giudice alle Provinciali di non ricordo che stagione durante l'esibizione degli uccelletti (vai Pay!): "Ma la Dalton è una scuola per gay o ci vanno ragazzi gay?" (una cosa del genere) xD
Però mi piace il contesto anche per questo. u.u
Brava Sil, una bella shot. :)

06/06/12, ore 13:07

Mi piaaaace.
La niff è sempre così fluffuosa asdfg, poi il karaoke... ce li vedo proprio che fanno gli scemi ahah.
Vogliamo parlare della thadstian? no perchè asdfghj (delirio post niff, perdonami lol)
Già l'ho detto che mi piace?

18/03/12, ore 22:50

Stupendaaaa!! °O°
Che dolciosa questa storia...e poi le battute dei Warblers...vabbè, sono tutte adorabili!!! Da Thad a Trent, Flint, SEBASTIAN!!!. Dio, il finale con l'accenno a lui e Thad mi ha fatto morire. Non ci stavo proprio pensando in quel moemento, ero ancora tutta presa dalla scenetta Niff! *ç* A proposito di loro due...sono degli idioti!!! Ma li amiamo anche per questo immagino...xD
Le loro insicurezze sono comprensibili e anzi quando Jeff all'inizio non crede nemmeno alle parole di Nick, mi è sembrato un comportamento molto credibile, come del resto tutto il loro dialogo!
Che pucci <3 Non so che altro dire, sono di poche parole oggi! xD Voglio solo farti i complimenti per come scrivi, l'ho trovata una fanfiction davvero gradevole da leggere e soprattutto....
a me non dispiace AFFATTO se in questo periodo questi due hanno preso possesso della tua mente, capito?!?!? Voglio assolutamente avere ancora tue notizie!
Ormai sei costretta! ù_ù
Bel lavoro!!!
Bye! ;D

17/03/12, ore 20:02

Oddio, che storia dolce *w*
Io adoro i Niff, anche più dei Klaine, e sono davvero contenta che piacciano pure a qualcun altro, così vengono scritte più fanfiction su di loro!
Davvero, questi due sono l'amore puro e nonostante abbiano detto solo due parole, sono shippabilissimi *w*
Ti faccio i miei complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo! Nicik, Jeff, Trent, Thad, Seb, Flint... tutti perfetti! Io amo questi ragazzi e - ripeto- sono contentissima che stiano diventando popolari anche qui su EFP!
A presto,
Sere

17/03/12, ore 19:24

Jeff <3
Poi te ne esci con queste cose ed io non so cosa dire. il titolo è azzeccatisismo, lo avevo detto io! <3
Boh, davvero, sono senza parole perché è assolutamente Niff ed è dolcissima e stupidissima!
Nick e Jeff insieme mi fanno morire perché sono idioti, sono stupidi e dementi ma si amano follemente e per questo motivo si rendono ancora più stupidi!
Mi piace l'idea del karaoke, l'ho trovato un tenerissimo modo per far si che le cose cambiassero!
Inutile dire la stima assoluta che provo per Thad e Trent: senza di loro non si sarebbe arrivati da nessuna parte, ma Nick è proprio scemo!
Jeff, povero Tato, lui che quando ama è così semplice, genuino e straordinariamente trasparente! *w* è un tesoro, ed io lo adoro! <3
E poi, Nick che lo raggiunge fuori con la scusa della giacca, ma quanto è tenero???
Quel film è una continua fonte di ispirazione, quando ho letto la citazione di Sam (tanto amore per quel bambino) sono andata in brodo di giuggiole! <3 Quanto è straordinariamente azzeccata! E sono felice, comunque, che alla fine tu abbia trovato la canzone adatta: lasciati dire che è davvero, ma davvero perfetta per loro!
E il fanservice va sempre benissimo! Ti adoro per quelle ultime 4 righe, sappilo!!!! Scelta davvero azzeccatissima e molto molto apprezzata! Amo i Warblers e il loro essere una famiglia, sono meravigliosi e sono tutti talmente idioti che ogni volta che aprono bocca o ingegnano qualcosa ne escono fuori delle cose assurde!
Mi piace tanto quello che scrivi, Jeff, ormai il Niff è entrato in te e riesci a partorire delle storielle deliziose come sempre! Ti adoro, basta!
Alla prossima, Jeff!
Ottimo lavoro davvero: non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

Nick <3

17/03/12, ore 18:55

Passare il Sabato pomeriggio a vedere la partita di rugby e la nuova puntata di Supernatural mi sembrava più che abbastanza.
Certo.
E poi "PUF", apro tanto per dare un'occhiata e mi ritrovo una Niff!
Una tua Niff, se vogliamo precisare... perché, non so se te l'ho già detto, ma adoro i tuoi Nick e Jeff <3
A quanto vedo, il ripasso di Love Actually ti ha fatto decisamente bene *w* Io ancora non ho avuto tempo di andare in videoteca D: *prente a testate il muro*

"A sentire Trent andavo in giro con una freccia al neon e un cartello con scritto “sono innamorato di Nick Duvall" ecco, questa sarebbe una scena che mi piacerebbe vedere D:
Niff is so on <3
E la storia è adorabile, tanto fluff ma anche tanta demenza <3
E ciò e cosa buona e giusta *w*
E penso di aver lasciato più cuoricini che parole <3 quindi ora ti saluto prima che la recensione perda ogni senso u.u
Marzia =D