When you crash in the clouds
di crazyfred

18/04/12, ore 21:58

ed eccomi qua...come una lumachina arrivo a recensire...so che non è l'ultimo capitolo che hai postato,ma come ti ho già detto per msg ,questa storia per me è importante perchè sai che ho sempre apprezzato e amato i tuoi tyler e mallory aldilà di ogni altra cosa,quindi voglio sempre avere il tempo necesario per sedermi e godere appieno di ogni parola per poi commentare...ma andiamo a noi...
lettera a micheal,giusta necessaria,mi mancava tantissimo che tyler parlasse con il fratello,forse ty ha ragione,forse ha torto,nessuono può saperlo,ma riesco bene a capire la sensazione di perdita e quanto vorresti che chi non c'è più fosse al tuo fianco anche solo per guardarti e dirti c'è la puoi fare,quando cadi...
oddio aidan ,quel ragazzo è un mito l'ho sempre detto,è un grande riesce sempre a smorzare i toni e alla fine è davvero un vero amico come un fratello..ormai quando c'è lui rido sempre...fai bene ad inserislo almeno crea un attimo di leggerezza anche quando le cose si fanno serie...ed eccola la prima lite,è sempre un peccato che si deve litigare per gli altri...sai che ancora non ho capito come si comporterà charles??a che gioco sta giocando??potrebbe avere ragione tyler che c'è qualcosa che puzza sotto ma potrebbe essere anche cambiato come dice allie e come infondo è successo anche nel film...ci farai mai scoprire come sarà??XD cmq sono così teneri e innamorati anche quando sono incazzati di brutto e sembra un miraggio poi la frase di allie,una dichiarazione in piena regola adatta al cento per canto a fare pace...certo che mi preoccupano pure i suoi di genitori...lei e il suo rapporto con lois ma la bomba del capitolo tutto mi potevo aspettare e non che fosse quella di lei in ospedale...oddio anche se quasta non è una fine come hai detto,non so come si evolverà la cosa dopo,povera ma perchè??sempre a lei..anche io ho intuito come tyler mi auguro di sbagliarmi...ma se hai già detto di preparare i fazzoletti per l'altro non oso pensare cosa possa succedere...sono contenta che hai intenzione di far tradurre la storia,ti darei una mano e sarebbe il mio primo lavoro da traduttrice,ma a stento ho tempo per leggere e non mi sentirei neanche tanto brava...spero abbia successo anche in inglese...
per il prossimo cap che hai già postato mi auguro di riuscire a commentare e leggere presto...anche se la curiosità mi logora non voglio rovinarmi niente...
un bacione <3 ire

31/03/12, ore 14:23

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che cosa è successooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???
Salve sono tornataaa, sono stata un po lontana ma finalmente ho recuperato ed eccomi quii:)))
allora la situazione procede bene, i 2 piccioncini volano dritttooo, ma ora cosa ci aspettaaa??? che cosa saraa successo alla bella Ally??
qst suspence mi attiraaaaaa:))) visto che so che sarai impegnata in qst gg di Pasqua...con me...allora ti costringero a dirmi cosa le e sux!!! ciaooooo ciaoooo kiss kiss

24/03/12, ore 13:36

Fede si che sei malefica!!! Lasci questo finale e mill domande che mi sto facendo e prima di Pasqua non aggiorni, vorrei proprio sapere la dinamica del tutto... che ci faceva Allie li??? E chi è stato?Forse i suoi ex datori di lavoro... non so cosa pensare, dico solo che questa ragazza ne ha passate così tante, ha sofferto molto e proprio ora che sembrava esserci un equilibrio con la sua storia con Tyler, l'intenzione di lavorare e dare una svolta positiva alla sua vita accede tutto questo. La reazione di Tyler all 'inizio sul lavoro l ho capita, lui riesce a vedere il padre solo in quel modo, in negativo, ed è normale che non voglia che Allie lavori per lui ma dopo il piccolo litigio per fortuna hanno fatto pace. La lettere a Michael è stata bellissima, si sente un Tyler diverso, innamorato e che è riuscito a perdonare e a non sentirsi in colpa per quello che gli è accaduto. Alla prossima

20/03/12, ore 02:17

Ciao Fede :))
Bellissimo capitolo <3
La lettera a Michael all'inizio era molto bella e commovente in certi punti, la felictià e la voglia di vivere tornata erano così evidenti, mi piace sentirlo così fiducioso, ed innamorato, riesce addirittura a incoragiare suo fratello sul perchè non ha lottato di più, ero molto contenta che la sentenza si fosse risolta per il meglio.
Il finale è stato molto dolce, sia il ti voglio bene che quando ha detto che Alli lo stava chiamando *___*
In quanto ai genitori di Allison...non lo sò, non sò cosa pensare, potrebbe che veramente non cè un secondo fine o un ipotetico rinfacciamento futuro e solo perchè vogliono rimettere le cose apposto con la figlia, ma non posso esserne certa, quello che sò è che loro due hano bisogno di privacy e di un pò di momenti soo per loro, una casa solo per loro sarebbe l'idea migliore e mi alletta un sacco anche LOL
Mi pare non dispiace nemmeno a loro di certo vivere con Aidan sarà divertente alle volte e piacevole ma non il massimo e visto che lei non vuole stare più a casa della madre di lui...una soluzione è necessari.
Sono d'accordo con Tyler sul fatto però che incosciamente quella famiglia vorrebbe riappacificarsi si vede che cè bisogno di sostegno e amore reciproco anche per la grande  perdita che tralasciando le colpe tutti hanno subito.
Adoro il fatto che la sua sedia sono le sue gambe awwwwwwww e che ora lei si lascia più andare alle effusioni, sono adorabili <333
La sfuriata di Alli ad Aidan oddio quanto ho riso ahahahhaaha lei aveva tutte le ragioni del mondo ma era troppo comica la scena, poi con i discorsi idioti di lui oddio ahaha
Da una parte sono contenta che abbiano legato ma dall'altra certe volte mi piacerebbe le caccesse fuori a calci è un disastro quel ragazzo lol
Non mi piace come si è incazzato Tyler con lei per il lavoro nemmeno a me, è vero io non sono mai stata un amante del padre ma lui sta diventanto ossessionato, alle volte esagera, e per quanto suondi triste effettivamente un lavoro del genere non è nemmeno degno di raccomandazione è talmente semplice.
Mi ha fatto un tenerezza assurda Alli mentre litigavano e quando si è messa a piangere seduta sul davanzale, lui è stato così duro senza un motivo vero, e mi fà piacere che almeno l'abbia riconosciuto dopo. Lei ha ragione si sta comportando in modo incoerente, come si dice predica bene ma razzola male.
Se non vuole dare una possibilità a sua padre la deve dare almeno all'instinto di Allison.
Al contrario ho AMATO come hanno fatto pace, che amori *________________* erano super dolci quando lui ha fatto letteralmente il cane bastonato ahahaahah era un cucciolo, e lei gli è saltata addosso awwwww era adorabile quello che gli ha detto e poi lui ha risposto con il ti amo<33
Mi piace vedere Allison felice, ne ha passate tante e quando accadono dei momenti come questi mi fa piacere vedere che alla fine lui riconosce sempre di aver torto e gli da ragione e che non fà il sostenuto, lei non se lo merita <3 discoso contorto ma spero si capisca cosa intendo XD
Questo pezzetto: “Non se ne parla … l’ultima volta c’è mancato poco che Ray ti sbattesse fuori a calci in culo” “Quanto sei raffinata amore mio …” la presi in giro; sapevo quanto odiava che la chiamassi in quel modo. “grazie tesoro mio” rispose lei, stando al gioco e gettando gli occhi al cielo “comunque non se ne parla … l’ultima cosa di cui hai bisogno è che giocarti il posto per colpa mia. E poi hai sempre Aidan … non ti sentirai solo!” Le risposi con un bel dito medio, facendola ridere.  è stato il mio preferito, cos' semplice e naturale e così loro *-*
Il finale, mi sento male non volevo arrivarci al finale ç_ç
Non voglio pensare subito al peggio, spero solo qualsiasi cosa sia successa non sia irrecuperabile o che non ci vogliano i secoli ora che avevano fatto dei grandi passi avanti.
xoxoxo

19/03/12, ore 16:32

Bentornata bella.
Ti ricordi di me, si?
Questo capitolo è bello, sarà che mi sono mancati sti due coglioncelli ma è bello come al solito.
Cosa mi farai capitare alla mia piccola?
Cioè torni e ci dai na botta del genere?
E poi mi è preso n'infarto con il titolo.
LA FINE? LA FINE?
Diamine è passato già cosi tanto tempo?
Non mi sembra vero, no.
A presto, spero.
Un bacio grande.

-Anto

18/03/12, ore 15:49

Bentornata fede :D giusto l'altro giorno stavo pensando alla tua storia e poi ieri te mi aggiorni '-' ahahahah coomunque la lettera di tyler l fratello çç ero completamente in lacrime...per quanro riguarda la loro storia: poracci, non riescono mai ad avere un po' di pace .__. Ma nelle ff ormai é sempre così, dovrei esserci abituatata ma a quanto pare ancora no xD piuttosto, penso anche io di sapere (come tyler) chi sia stato..i suoi ex datori lavori..povera piccola :( speriamo si risolvi tutto al più presto..anche se ne parla dopo pasqua xDD ma prima la vita reale, assolutamente! Fai tutto ciò che devi fare :3
Alla prossima ;)
P.s.
Vorrei poterti aiutare con la traduzione anzi, se sapessi bene bene l'inglese lo farei io in primis..proverò a cercare comunque :3

18/03/12, ore 15:36

Ciao Fede, bentornata!

Ma.. ma.. O_O Ci lasci in sospeso così fin dopo Pasqua?! :O
Voglio notizie di Allison ç_ç
Povera piccola... c'entreranno i suoi vecchi "datori di lavoro"? :/
Non me l'aspettavo davvero, questo no.
Ma si sa: situazione tranquille troppo lunghe non sono credibile nelle FF xD

Ti aspetto!
Baci :-*

18/03/12, ore 13:41

Niente non riescono proprio ad avere un pò di pace *__* Dopo una piccola litigata avevano chiarito tutto e adesso Allison si trova in ospadale, e poi che ci faceva in quel quartiere???  Penso che potrebbero essere stati i suoi vecchi datori di lavoro mmmm spero che non sia nulla di grave *__*
Il capitolo è stato bellissimo A presto !!!!!!

18/03/12, ore 11:37

oddio e che ci faceva Allie nel Bronx?purtroppo mi sa che i suoi vecchi datori di lavoro centrano qualcosa con quello che le è successo... mamma mia non si può stare tranquilli un attimo XD
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 11:37 am)

18/03/12, ore 09:22

Odio che ci faceva Allison in quel quertiere? E perché l'hanno picchiata così? Non so perché ma ci vedo o lo zampino del padre di Tyler o dei suoi vecchi datori di lavoro e mi dispiace sembra che questi due non riescano a godersi un momento di pace, poveri... Alla fine spero tanto che si risolva tutto nel migliore dei modi.

17/03/12, ore 22:54

o cielo fede O__O
sapevo sarebbe successa una cosa del genere ma la domanda è: allison è andata nel bronx oppure l'hanno tipo seguita?
No perchè davvero me l'aspettavo ma sono curiosa di conoscere la dinamica! Davvero spero per te che si risolva tutto o.o
Comunque il capitolo è stato stupendo come sempre, complimenti.
Ho provato a chiedere per la traduzione ma purtroppo nessuna è abbastanza brava :/
Un bacio <3
Athena