La Storia Continua
di DoctoRose91

17/03/12, ore 23:18

Eccomi qua a recensire questa nuova storia!
Premetto che: non mi sta simpatica la versione umana del Dottore, e per quanto cerchiate di convincermi che praticamente è il Dottore, io non lo considero l'originale. Per me l'originale è solo Ten, che adoro. Ten è il mio Dottore preferito (gli altri non mi stanno antipatici, però secondo me lui ha una marcia in più), e la coppia migliore in assoluto per me è Ten/Rose.

Ora, posso parlare della tua storia ;)

L'idea non è male: loro che vanno a vivere assieme e che si preparano a vivere nuove avventure... E' la base per una buona storia, peccato per gli errori disseminati per tutto il capitolo, ma che non ti sto ad appuntare, in quanto tu stessa dici che provvederai a correggerli. Ti consiglio solamente di non avere fretta di pubblicare: prima rileggi e correggi gli errori e poi pubblica la storia, è meglio che pubblicare, correggere e ripubblicare. (ci metti meno tempo, e fai un'impressione migliore).

Hai detto che la storia è piena di dialoghi, e in effetti e così, però io darei più spazio alla narrazione degli stati d'animo, dei pensieri dei personaggi, alla descrizione delle circostanze, per far capire meglio al lettore cosa sta realmente accadendo.

Io direi che una volta che correggi gli errori, ed arricchisci un po' la narrazione, questa storia diventerà bellissima, la base c'è ;)