Questione di tempo.
di Miharu_

24/03/12, ore 09:36

Bella, davvero molto bella. Se davvero brava a scrivere e sei riuscita a centrare in pieno il mio interesse brava! Baci E :3

24/03/12, ore 08:54

Belliiina! :3 Però cioè,è finito subito il capitolo ç_ç Mi aspettavo di più,invece tu vuoi tenerci in sospeso e fai bene però quando inizi a leggere e ti piace ma poi la 'magia' finisce subito,ci rimani male D: Comunque brava,se riesci ad allungare un po' saresti perfetta! :) Fai come vuoi eh,io ci ho messo un sacco a tirare fuori un capitolo accettabile,calcola l'unico che ha una lunghezza decente è il 12°,pensa un po'! xD Vaaabene cara,un Bacio! :*
.Giulia ;)
*Mi sono resa conto dopo che la FF è finita,LoL. Quindi la questione dei capitoli fai finta che l'ho detta per una tua futura Fanfiction xD Che ci sarà sicuramente,vero? :P Vabbè si,sono stupida, sorvolami ;D
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 09:00 am)

19/03/12, ore 19:11

Ahah! Okay: io solitamente detesto le ff dal profondo del mio cuoricino, ma queste è proprio carina, e miracolo dei miracoli, anche scritta abbastanza bene. Anche se eviterei tutti quei corsivi, che se troppo abbondanti tolgono l'ironia che vuoi sottintendere :) E poi Brian così stupidotto mi fa un sacco di tenerezza, non so perché!
Leggerò con curiosità il seguito.

19/03/12, ore 17:40

Oddio che bella! Ma sei bravissimaa! Mi piace davvero tanto, sai? Soprattutto il tuo stile :) -recensione merdosa- vaabene cara, ti saluto! :D _Giulia ;*

17/03/12, ore 23:29

Che dire, che dire, bravissima!
Per essere una nuova lettrice di ff sugli Avenged,sei davvero sorprendente. :)
La storia mi piace, mi hai incuriosita, e tra l'altro scrivi molto bene. Quindi dato che a recensire  faccio cagare non sono molto brava, la chiudo qui facendoti un sacco di meritati complimenti.
Bacioni,Vitt :3