I CAN'T
di anonimaG

17/06/14, ore 15:08

Bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato!! L'ho trovata dolcissima!! Hai descritto Junsu proprio come lo immaginavo! Giorgia all'inizio non mi piaceva tanto, era un po' scorbutica, ma sono contenta che nel frattempo sia cambiata!!~~ continua cosė! Spero che leggerai anche la mia di ff sui 2PM, mi piacerebbe avere qualche parare!^^

22/09/13, ore 17:30

Piango į____į i 2pm sono il mio gruppo preferito, peccato che ci siano poche fiction su di loro.
Ho deciso di leggere la tua ............ non me ne pento neppure per il finale triste į____į
La fiction era bellissima *^^^* complimenti, bhvgfcyxdtfcyvgubhn sono cosė felice quando leggo fiction
sulla mia ultimate band. Basta, ora me ne vado.
Complimenti ancora ~
Bacioni!!

24/03/12, ore 01:19

Ma comee?? ç_______ç Si lasciano così?? Davvero?? ç_____ç Sigh, ora ci rimarrò male per una settimana! ç_ç
Però devo dire che mi è piaciuta tantissimo questa storia, veramente!! Bellissima! çWç

17/03/12, ore 23:50

ç___________ç Oddio.. E... finisce così?! SI LASCIANO?! ç_________________________ç  Ma... ma... ma.. ç_ç Nooooooo, non si può!! ç_ç
Io... Sto piangendo, lo giuro ç_ç Ho le lacrime... E' così triste come fine... T_T poverini... si amano ma non possono stare insieme... çwç
E' davvero triste la fine, ma nonostante ciò, la ff è bellissima... complimenti! Spero che ne scriverai altre in futuro sui 2PM.
...E... Grazie a te! Davvero, grazie di scrivere queste storie così belle, grazie per tutto.
Un bacione, Ai.