Cio' che ieri ci bastava, domani ci sembrerà poco.
di gwendolyn

16/06/12, ore 02:03

Mi sono persa l'ultimo capitolo? Una songfic di una canzone (e storia) bellissima per di più! D:
E sopratutto ora che è una Gwuncan al 100%! Scusami tanto!
E' davvero una storia stupenda, anzi fantastica!

24/03/12, ore 20:25

*arriva correndo e con il fiatone*
Eccomi! (finalmente...)
Mi sento come Filippide quando ha percorso quarantadue kilometri fino a Maratona.
Scusa per il ritardo :(
Mi faccio perdonare facendoti tanti complimenti.
L'idea di iniziare il capitolo in medias res non ha confuso per niente i fatti, anzi, secondo me il fatto di eclissare alcuni particolari precedenti (quando sono partiti, per esempio) crea un alone di mistero che spinge il lettore a chiadersi cosa sia successo appena dopo l'incontro al parco.
I personaggi sono veramente IC, Duncan che per orgoglio, non risponde alla sua ex, mentre Gwen lo incita ad essere meno freddo e distaccato nei suoi confronti. Questi comportamenti si addicono assolutamente ai due personaggi.
Nella storia c'è anche un velo di maliconia, che le fa guadagnare più punti in senso di originalità. Insomma, adesso tutte le storie finiscono col solito "e così vissero felici e contenti, con Trent e Courtney insieme". Qui invece, si cela ciò che accadrà a questi ultimi, per dare spazio all'immaginazione rispetto a ciò che riserva a Duncan e Gwen una volta trasferiti a destinazione
Inutile dire che la grammatica è ottima l'hai appena detto, pirla, mi pare evidente che sia così.
Quindi, ancora un sacco, macchè, un armadio a sette ante di complimenti, te li meriti.
Eimì, anzi Mì
P.s.: se vuoi venire in Puglia (XD) ti passo a prendere a Mantova quest'estate ;D prima però, devo aprire un atlante D:

19/03/12, ore 14:51

Bellissima fine!!
Non ho parole, è semplicemente perfetta!!

Non picchiarmi se non faccio una recensione come si deve, ma... se si potesse dare una bandierina d'oro 150000000 carati, probabilmente la riceveresti!
Insomma, la parte dell'abbraccio mi è piaciuto molto e mi sono emozionata, ma cavolo... dopo il bacio, ho fatto una capriola mentale pensando "Viva la DxG!!!"
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 02:52 pm)

18/03/12, ore 17:42

Brava! Fattelo dire è stupenda! E poi guarda che tu scrivi BENISSIMO!
La tua prossima fic secondo me sarà bellissima!
Un bacio :)