Teen Mom at Hogwarts
di bellatrix15

15/04/12, ore 19:20

i coniugi malfoi ma sopratutto lucius prendono anche abbastanza bene la notizia e fin da subito Narcisa si rivela dolce e disponibile con lei,e anche i genitori di herm prendono bene il fatto, non altrttanto gli amici  grifoni

15/04/12, ore 09:16

XD XD XD
Me li immagino proprio i gemelli a guardare lei, la pancia, lei, la pancia... XD XD XD
Bene bene... Ora direi che il peggio iniziale è passato! XD
Il vero peggio arriverà quando nascerà... Eheheheh XD XD XD

10/04/12, ore 15:16

Ciao!!!
ahahah si si Draco può fare l'indifferente quanto vuole, ma in realtà è geloso marcio!
appena ha visto Ron, ha subito pensato "Tanto è mia" quale migliore prova di gelosia? ^_^
non vedo l'ora di leggere come va a finire l'incontro tra Draco e Hermione ^^
certo che non immaginavo che il padre di Draco fosse tanto cattivo....lo ha cruciato solo perchè aveva aiutato un bambino babbano ad alzarsi?
ma è una cosa orribile! prevede parecchi casini....
aggiorna prestissimo, mi raccomando!!!!!!!!!
ps. non preoccuparti se non recensisci i capitoli, se non hai tempo capisco benissimo, io sono la prima che è sempre in ritardo! ^^
tanto la mia storia non scappa ^____________^

09/04/12, ore 23:54

dra ha iniziato a reagire alla bomba , e blase gli sarà accanto.i coniugi malfoy hanno acettato di vederli speriamo bene.
Blas sarà un ottimo amico anche per herm ,speriamo che almeno ginny la capisca
a presto

09/04/12, ore 00:05

la trama nn è male tolto che scrivi come parli nella vita reale..
prova a rileggere prima di postare ci sono molti errori.. SIA GRAMMATICALI CHE DI BATTITURA
GRANGER E PARKINSON sono i veri ed esatti cognomi..forza che c'è la puoi fare, nn farti prendere dall'ansia di pubblicare

06/04/12, ore 19:30

Ahahahahah oddio XD XD XD
Fantastico voglo vedere come si evolve la cosa! XD
Ma come hanno fatto a finire a letto quei due?? O_O
Comunque c'è un errore penso di battitura, hai scritto un "ha" al posto di "a" ("tutti pensavano a una sola cosa")
Ora voglio il seguito! XD

06/04/12, ore 18:55

sono felice che tu abbia aggiornato, credevo che non continuassi più la storia!
questo capitolo, come hai detto tu, è pieno di colpi di scena!
Malfoy è sempre Malfoy, cosa ci si poteva aspettare da lui?
E la reazione di Harry e Ron è stata troppo divertente! Anche se mi sembra un po' strano che tutti pensino che Draco e Hermione, chiusi in uno scompartimento stiamo sco...prendo nuove posizioni! xD Insomma loro si odiano! O almeno per quello che ne sanno gli altri....Quindi semmai avrebbero dovuto pensare che si stavano scannando vivi! ^_^ non è una critica, solo un piccolo dubbio..
spero che continuerai la storia!! mi piace sempre di più ed è bello confrontarla con la mia, in modo da vedere i diversi sviluppi che abbiamo tirato fuori :D
mi raccomando aggiorna presto!!!!!!! sono curiosissima!!!!!
ps. Buona Pasqua :)

20/03/12, ore 15:29

Eccomi qua! sono in ritardo, lo so, ma questo è un brutto periodo, ho un sacco di compiti...
comunque passiamo al capitolo...
sono felice che tu abbia riscritto la storia! qui ci sono meno errori e anche lo stile è più scorrevole!
in poche parole: Weel Done! continua così! la storia è molto più bella senza gli errori grammaticali ^_^
aggiorna presto! devo sapere la reazione di Malfoy, chissà cosa combinerà? non vedo l'ora di scoprirlo!
aggiornaaaaaaaa ^_______________^
a presto!

19/03/12, ore 20:47

uhuhuhuhuh :3 ilbprossimo capitolo ne verdremo delle belle xD.. Ma perché non si confida con Ginny?! Ba xD al prossimo chap ;)
Puffa92 <3

19/03/12, ore 09:17

SONO FELICE DI VEDERE CHE HAI REINSERITO LA TUA STORIA. COME INIZIO MI PIACE MOLTO. SPERO DI LEGGERE PRESTO UN NUOVO CAPITOLO.

18/03/12, ore 16:49

Uuu che carinaaa mi hai incuriositooo tantissimo e non veso l'ora di sapere chi é il papucciooooo :D xD al prossimo chap
Puffa92

18/03/12, ore 15:29

Ciao! La stai riscrivendo? Cioè, l'altra non c'è più giusto?
Cmq, bello il titolo!! L'idea di Teen Mom! (Per i primi capitoli va bene anche "16 and pregnant", no? xD)
Come 1° capitolo è molto bello!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Cavoli, Ron, deciso a dire a Herm che la ama si ritroverà solo... vedremo come andrà...
ciao!!<3