Cieli bui
di _Ella_

15/04/12, ore 20:34

No ma, no ma. Tu devi volermi davvero male!
Mi stava tipo venendo un collasso istantaneo, credimi.
Perché no, io avevo immaginato cose zozzissime. Ma non sono rimasta male quando ho scoperto cosa Zexion stesse facendo.
Insomma, non è cosa da poco.
A parte gli scherzi e scene zozze, questa fiction è bellissima.
Entrambi i personaggi sono così terribilmente IC da fare male, ed i pensieri di Demyx mi hanno stordita. Così profondi, così veri.
Che poi, dimmelo tu: quanto è tonto, il mio patatone?
In conclusione, Ella, ho apprezzato molto, moltissimo.
E adesso esigo che tu scriva qualcosa di realmente zozzo su questi due perché gente come me ne ha bisogno.
Non si leggono scene rosse Zemyx tanto facilmente D; /sob.
Grazie per quest'altra bellissima perla :')

19/03/12, ore 14:46

Cioé, tu non sai che infarto mi hai provocato. LOL.
Ero lì tutta tranquilla a smanettare col piccì, poi mi son detta "Perché non andare a vedere se la sezione di Kingdom Hearts sta continuando la sua decadenza?" e poi BAM! la tua storia. E la dedica, soprattutto.
Per la decadenza, prima che tu pianga solitaria per le mie crudeli parole come se fosse possibile, ti avviso che non mi riferisco alle tue storie. ma a quelle dolcemente sgrammaticate e OOC che da un po' fioriscono ovunque qui su KH. Sarà la primavera. In sottofondo: Che fretta c'era, maledetta primavera!
Che poi, visto che io sono qui per recensire la tua storia, perché mi perdo come al solito in minchiate e non arrivo al punto.
Okay, il punto è: tu riceverai il salatissimo conto del mio cardiologo.
Perché una DEDICA A ME e la parola ZEMYX nella stessa frase (che poi non sono nella stessa frase, ma per il sacro potere dell'ornitorinco furioso che è in me mi arraffo il diritto di dir così, ambarabaccicciccò (?)) sono come un'iniezione di fangirlismo irreversibile e incurabile.
Quindi, amen, mi paghi il conto e siam tutti felici ma anche no.
Anyway, dato che io sono una pervertita una yaoista, fin dall'inizio ho immaginato Zexion parecchio nudo e parecchio in ginocchio che stessero facendo zozzerie inimmaginabili... un livello di Tetris più alto, ecco. Cioé, fossero già alla fase dell'incastro dei pezzi. Non alla selezione delle impostazioni.
Uhm. Credo di aver appena fatto la SPIEGAZIONE PERVERSA  più idiota che potessi dare.
Ma te la tieni, perché sai, è difficile recensire quando hai appena avuto una scossa cardiaca 9.5 nella scala Richter (?).
Poooooi, la storia in sé è fantastica.
A parte il fatto che Demyx è il solito ritardato mentale, perché per non sapere cosa sia un bacio si deve essere proprio tontoloni ma tontoloni forte, mi piace da impazzire. Quando ho letto la parte finale ho pensato (come al solito molto intelligentemente): "Ma se non sa cosa fosse un bacio, allora le cosacce che gli fa Zexion per lui sono come la conquista della Luna!". Nel senso, uno che non sa COSA SIA UN BACIO (giusto per ribadirlo xD), può mai essersi... essersi... fatto una partita in solitario a Tetris? (giusto per continuare ad usare la fantastica metafora da me coniata LOL)
Quindi, questo Zexion molto perversamente corruttore di verginelli biondi mi piace assai. BWAHAHAHAHAHAH-ahem. Scusa. Parte in automatico.
Che poi, Zexy-poo, i suddetti verginelli biondi non si possono lasciare soli dopo... le coccole, vanno spupazzati e fatti sentire amati che sennò piangono e il Tetris te lo scordi, su Zexy-Sexy, te lo devo dire io?
A parte il commento idiota, grazie davvero.
Perché ci conosciamo veramente poco, eppure hai comunque trovato il tempo di pensare a me e di dedicarmi una storia.
Grazie molte, Ella.
Spero di poter fare qualcosa di simile anche per te, un giorno. Magari quando mi convincerò a pubblicare uno dei miei obrobri.
Fino ad allora, sappi che le tue Zemyx (e forse anche le AkuRoku, anche se non sono più fra le mie preferite, visto come vengono stuprate) saranno sempre recensite da me. Se non le recensisco io, che li amo assieme e me li sogno la notte. chi li dovrebbe recensire?
Grazie ancora <3

Naturalmente finisce fra le preferite.
Davvero, ora non sono che dire.
E per sopperire a ciò: <3.
Insomma, GRAZIE.
Di cuore.
Continua a scrivere.
Migliori sempre di più, storia dopo storia.

Syr.

18/03/12, ore 21:28

Ma CiaoHH ♥
Ti sei data al grigio chiaro per le note dell'autore?u.u Ok,non c'entra niente..ma io noto tutto,anche i minimi dettagli! Bwhahaha!
Cooomunque: boh,sto cominciando ad interessarmi sempre più alle Zemyx,già già ... non sono niente male questi due insieme **
La prima parte della storia mi è sembrata triste,perchè è così veraH che merita una H finale u.u Insomma,hai espresso benissimo la situazione in cui si trovano questi poveri e disgraziati Nobodies D: Perchè quel maledetto Sora li ha uccisi?Loro volevano solo un cuore! *corre da Sora,ovunque si trovi e prova a dargli fuoco* Un momento,se do fuoco a Sora poi non c'è più materiale per le RiSo! *si ferma,getta Sora da qualche parte e se ne torna a casa per finire la recensione u.u*
Invece la seconda parte è cosi teneraH ♥E Zexion è così teneroH **
E poi,tranquilla per me sono tutti perfettamente IC u.u
Ohohoh,ma quand'è che dedichi una fanfiction pure a me?Magari una bella AkuRoku <3 ? [W le mie manie di protagonismo *^*]
Ahahah,lasciamo perdere... scappo che devo asciugarmi i capelli(?) u.u
Alla prossima,ImoHHHHH ♥

Sbaglio, o è piccolina questa recensione? Avrò messo meno cavolate del solito u.u