Little Lion Man
di Emily Kingston

Complimenti! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Mi ha sorpreso il fatto che ora, grazie a questa storia, il fatto che Ron abbia distrutto l'Horcrux mi sia più chiaro. Ti spiego: prima, mi sembrava una forzatura enorme il fatto che prima per mezz'ora è stato a sentire le riproduzioni parlare, è stato ad assorbire tutto quel dolore e che poi, di punto in bianco, si sia avventato sul medaglione. Mentre ora è più logico: l'aveva già immaginato, aveva già sentito quelle parole, quelle insinuazioni.
Bravissima!! E come nella precedente sei stata bravissima ad utilizzare la canzone! :D
Nihon :)

in verità è stata proprio una bella idea. Un personaggio sottovalutato quello di Ronald Weasley secondo me. Hermione ha la sua mente logica, Harry i fastasmi del suo passato... E Ronald? Lui è l'anello che lega il Trio, con le sue battutine senza senso ad allegerire la situazione, con i suoi ocmportamenti da eterno adorabile burlone. Mi piace Il titolo: little lion man. Lo azzecca secondo me. Ronald non è un codardo, ma non è nemmeno coraggioso. Lo vorrebbe essere e a volte, sforzandosi, ci riesce.
Questo capitolo, l'immagine di Harry ed Hermione vengono dal libro,vero? Nel film non c'era se non ricordo male...
momob