Be a Werewolf...
di DanP

08/07/12, ore 12:09

Non sono brava nelle recensioni,ma fin dalla prima stagione ho amato questi due insieme!Sono andata avanti leggendo fan fiction in inglese,e giusto ieri sera ho pensato che sicuramente qualche ff su di loro qui ci sarebbe stata!Sono un'idiota u.u
Ho letto questa storia in pochissimo tempo e mi continua a piacere molto!Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e mi piace molto anche come hai caratterizzato i personaggi!
Quando ho visto scritto "Epilogo" stavo per cadere in depressione!Da quanto ho capito però è solo l'epilogo   di Mating Season!
Quindi ti faccio i miei complimenti,perchè questa storia è a dir poco meravigliosa!Spero la continuerai,prima o poi :)
Violet.

19/03/12, ore 17:59

Ecco com'era la mia espressione a fine capitolo: *w* ... In poche parole da ebete! XD Questo capitolo è fantastico: un misto di romanticismo e ilarità mischiati alla perfezione! La scena migliore è sicuramente quella del padre che gli ha beccati sulla soglia di casa: ho riso tantissimo per circa cinque minuti e anche adesso, se ci ripenso, mi scoppia ancora da ridere! XD Inoltre il finale mi ha molto incuriosito, voglio proprio sapere chi sono quei due, promettono avventure interessanti e la fine della tranquillità a Becon Hill... Ottimo! =D

19/03/12, ore 17:12

Ehy ehy ehy! Mi stavo già disperando leggendo "Epilogo"!! Beh per fortuna questa non sarà la fine vera e propria (cosa che mi rincuora)! Davvero un bellissimo finale per "Mating Season" e non potevo non recensirlo (dopo aver seguito e amato tutti gli altri capitoli!) Il pezzo migliore in assoluto è il “Chi starebbe assieme a chi?” ! Seriamente, ho sentito un colpo al cuore, non me lo aspettavo!Complimenti per la scrittura e per riuscire a farmi amare ancora di più questi due personaggi! Aspetto con ansia il seguito!!

PS: Sto ancora ridendo per il “E poi il modo in cui mi bacia...!” di Stiles! Semplicemente fantastico!! Proprio come la reazione del padre con TMI ahahah
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 11:02 pm)

18/03/12, ore 20:33

bello:) non vedo l'ora di leggere altre tue storie,su questi due personaggi:)ah,vorrei che nella serie ci fosse qualche bacetto tra questi due la speranza è l'ultima a morire:)