I wanna save you, wanna save your heart tonight
di Vashappenincarrots

29/10/12, ore 17:34

Vglio un happy ending!!!!! No ok il capitolo era bellissimo fantastico meraviglioso strepitoso e soprattutto...Zaynoso!!!! Questo lo rende perfetto in tutti i sensi! No dai facciamo i seri per una volta...oh ma certo io seria come no!...allora sei brava hai stile nel linguaggio quindi cioè ma che cavolo c'è da dire era tutto perfetto è inutile che ti ripeto le stesse cose 20000 volte!!!!! Voglio però un Happy ending! Non della serie : ' Ci scriveremo tutti i giorni te lo prometto ma il lavoro mi chiama non posso abbandonare tutto mi dispiace ma te lo giuro non ti dimenticherò mai e ci vedremo il prima possibile!' No eh perchè non voglio piangere pietà per me ! E per le altre lettrici...grassie! Ora, dopo aver detto una scemata dopo l'altra, mi dileguo dicendo che ho aggiornato la mia storia se ti va di passare :)) Sciaooooo

29/10/12, ore 10:00

ALLORA IO STO GIà PIANGENDO DI MIO PERCHè STO ASCOLTANDO LITTLE THINGS.... QUESTO CAPITOLO LO ASPETAVO DA TEMPO E CHE DIRE è MERAVIGLIOSO COME TUTTA LA STORIA ... ORA VADO AD ASCOLTARLA PER LA CENTESIMA VOLTA
KISS KISS
GIO

02/10/12, ore 20:26

Noooooooo...........sniffffffffffffffffffff.............ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........la vita è ingiustaaaaaaaaaaaaaa.........ma! Perchè Zayn si è arrabbiato non ci ho capito niente uffa!!! SI sono pazza concordo pienamente con quello che stai pensando...il capitolo era fantasmagorico. Credo sia un aggettivo positivo comunque ra bellissimissimo mi piace Zary!!!! Tu scrivi benissimo davvero ma comunque sai la storiuccia che ti avevo chiesto di recensire?? Non la legge un cane di nessuno e ho notato che non hai lecensito! Sniff sniff..va be ma la storia è tua non mia quindi era tutto bellissimo e vorrei capire perchè Zayn si è arrabbiato perchè non capisco?!?!

04/09/12, ore 12:33

Eccomi Eccomi Eccomi Elisa è qui babee ahah
Ok basta passo al capitolo.. va bhè che dire Eli mi mette molta simpatia ahah( chissà perchè) e voglio assolutamente quel figone di louis
Sai che se nel prossimo capitolo non mandi a fanculo perry ti corco di botte
Va bhè dopo tute ste minchiate posso anche andare
#muchlove

Donnaaaaaaa te l'ho già detto che ti amo. e che amo la tua Fan fiction?.. bhè amo la tua fan fiction
e Sappi che se metti in mezzo quel matt o come cazzo si chiama ti uccido.. ahha tanto non mi darai ascolto
Amo zayn che si comporta da"innamorato" cazzo .bhè direi che dopo questa recensione posso anche andare a sotterarmi ahaha
Adios bella :D

Ahahahahahahahah che bellina questa FanFiction! Mi sta interessando moltissimissimo :D
Però, madonna che fortuna ad averli a qualche metro da casa propria, se capitasse a me non so se sarei qui in questo momento... xD
Comunque continua presto! ^^

Andiamo tutti dal porchettaro aahaha
donna sbrigati a finire di scrivere il terzo capitolo !!:D
mi sento alquando importante visto che sono stata menzionata ahaha * fa finta di pulirsi la spalla*
Donna ti sto odiando ..non puoi lasciare la gente con aveva capito tutto e sapeva come comportarsi
comunqueee adiosss ti voglio bene carotina xxxx

FINALMEEEEEEEEEEEEEEEENTE.Ce l'ho fatta a passare.
Mi sento tremendamente in colpama in solo ora sono riuscita a trovarre un po' di tempo per leggere e recensire '-'
La prima cosa che mi viene da dire è NON ME LO ASPETTAVO.
Non me lo aspettavo mi sarebbe piaciuta così tanto la tua storia.I personaggi sono a dir poco jsghkjdashg.Davvero.Mitici(?)
Mitici proprio come te.Sei un mito ragazza.Aggiorna al più presto babe.Aspetto con ansia.Sceaaaao.xx

18/03/12, ore 22:12

Abbella ahahah calcola che mi ci sto già chiudendo
-mi ricordano qualcuno ma chi?!?!? mannaggia a me e a quando non mi metto gli occhiali per guardare da lontano, - me l'hai fatta taja su sto pezzo ok .. ti sto amando :D
Ok ora rimettiti subito a scrivere se nò ti uccidooo yea.. passo e chiudo sorella