No Fortress so strong
di twobirdsonesong

02/07/12, ore 01:19

Dico solo ... E' la cosa più SPETTACOLARE che io abbia letto in tutta la mia vita. Oh Blainers.. *^* Li amo punto.

19/03/12, ore 15:06

Ma sì, certo, questo deve essere per forza un tentativo di accoppare quanti più amanti del fratelli Anderson possibile, perché non riesco a trovare altra giustificazione ad una shot tanto bella e triste allo stesso tempo ç____ç
L'addio (non per sempre) di Cooper è stato qualcosa di straziante... le sue paure su come la famiglia ora potrebbe soffocare il più piccolo, su come non avrebbero fatto più nulla (almeno per un po') di tutto ciò che di solito facevano insieme... e l'orologio, QUELL'orologio! #somanyfeelings...
Ma la dolcezza di Blaine che gli regala il suo cravattino preferito (vedo che le passioni cominciano da piccino, eh! Mi chiedo come sia sopravvissuto alle cravatte della Dalton!) è stato il colpo di grazia ç_ç Troppa tenerezza, non arriverò a quella puntata! E guai ai RIB se me li rovinano!
<< Grazie. >> fu ciò che disse << Lo indosserò ogni volta che sentirò la tua mancanza. >>
<< Quindi lo indosserai spesso? >>
Cooper avvolse nuovamente il corpo di Blaine nelle sue braccia >>
<< Lo indosserò sempre. >>

Questo è troppo. Meglio che ti saluti qui - complimenti per la tua resa impeccabile!! ♥

18/03/12, ore 22:36

Oddio vi prego datemi questo Cooper nella prossima puntata!!!
Ne ho bisogno!!!
Ho un bisogno fisico che Cooper sia fantastico e affettuoso e che voglia bene a Blaine, che lo adori e che non sia un fratello scostante e menefreghista nei suoi confronti!!! :|

Questo capitolo è triste per l'imminente partenza di Cooper ma allo stesso tempo dolce per lo splendido rapporto che c'è fra i due fratelli...
Questa FF è bellissima ♥