Eight days a week
di Shatzy

19/03/12, ore 11:42

Oooooh una piccola Rachel! *incubo*!! scherzo!! Carinissima!! ;) adoro Blaine.. Trooooooppo dolce! :)

19/03/12, ore 00:59

ed eccomi di nuovo qua XD
a recensire la tua ultima meraviglia, ma lo sai che mi mancherai, madonna XD
allora iniziamo, madonna ma come sono meravigliosi i nostri amati kurt e blaine con la loro bimba, apparte che lei è bellissima, madonna una festa del papà meravigliosa senza dubbio e come dice blaine, lei è molto migliore di rachel berry XD
davvero hai reso tutto cosi meraviglioso come sempre, e poi hai ripreso il titolo della storia, ma che brava che sei XD
sei stata bravissima sino alla fine :)

18/03/12, ore 23:51

Awwwwww che bello leggerti d nuovo!
un pò sono stata assente, un poco sono stata assorbita da millemila fic che non mi sono resa conto che eri tornata, meno male che ho letto stasera il tuo nome in extremis!
Ora con calma farò come i granchi e mi ripercorro a ritroso tutti i passi di questa meravigliosa raccolta, non potrei chiedere di meglio.
Posso partire dal particolare che forse stupido ma mi ha subito colpito?
il fatto che elizabeth fosse bionda. Lo so che sembra stupido, ma spesso nelle ff si fa intendere in qualche modo come se uno dei due papà fosse biologico, o stranamente la bimba riesce ad assomigliare a tutti e due, quindi invece c'è uno stacco netto, dalle caratteristiche di entrambi, eppure è la loro bimba, e ha gli occhi di Kurt e si muove come Blaine...non lo so, mi è piaciuto e colpito tanto come passaggio.
ahhh ma ovvio che kurt e blaine stravizieranno i loro cucciolo! E ti dò pienamente ragione sull'essere i due berry solo più adorabili.
Insomma posso morire felice immaginandomi kurt e blaine con la loro bimbas grande e da adulti.
Mi viene da piangere al solo pensiero.
Una berry no ahahahahah che punizione terribile! E geniale :D
I momenti kurt blaine da marito e marito mi fanno impazzire, erano la perfezione assoluto, avevo gli occhi a cuoricino stile manga . questa recensione avrà poco senso perchè è tardi enn sono lucida, ma ci risentiamo presto!
i miei complimenti!

18/03/12, ore 23:15

Non riesco a credere che questa settimana sia finite :( era così bello arrivare su efp e trovarsi sommmersa da tante shot Klaine ogni giorno, specie se così belle. Questa storia è davvero carina. Non so perché, forse sarà perché Kurt e Blaine diventano terribilmente adorabili insieme, ma anche io ho quest’idea che vizierebbero i loro figli in un modo impressionante. Loro figlia sarà sicuramente una diva nata, ma 100 volte meglio di Rachel Berry, su questo non ci piove.
Per l’ultima volta in questa raccolta ti faccio i complimenti,
alla prossima :)