VegeTable
di Abacaxi

10/09/12, ore 13:52

Allora, ho letto tutti i capitoli e, tra parentesi, mi stavo appunto chiedendo se sarebbe arrivato Tarble, visto che nei primi due capitoli hai parlato di tutt'altro.
Però, onestamente, mi hai un po' delusa.
Non capisco perchè hai cambiato la parte dell'arrivo di Tarble.
Hai visto l'OAV, vero?
Lui arriva con sua moglie Gure, mentre, si, fanno una festa, ma per l'inaugurazione del nuovo hotel di Mister Satan!.
Inoltre, sei troppo superficiale nelle descrizioni e, ogni tanto, fai confondere chi legge perchè non si capisce il nesso logico della frase.
Mi scuso per la critica un po' troppo severa, ma necessaria, e spero che la storia migliorerà dal prossimo capitolo.
Un bacione
Vallellata
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:56 pm)

20/03/12, ore 17:12

ehi ciao! poco  fa ho letto il tuo messaggio e sono venuto qui a leggere e a recensire il nuovo capitolo! Hai vistio?? sono il primo ma che onore! Bhè  veniamo a noi! Devo  dire che anche il nuovo capitolo non è per niente male! La festicciola, il combattimento, anche se ti devo dire che sei poco poco poco descrittiva e a volte non si capisce in modo del tutto chiaro quello che vuoi dire! I discorsi sono tutti attaccati, non si capisce se il personaggio è serio o meno! Ma la storia è scorrevole e piacevole! L'unica cosa Goku mi sembra un pò OOC perchè solitamente non va da Vegeta a chiedergli di combattere?? E' una mia impressione? E Table cosa vuole da Vegeta? e come mai lui non sembra tanto contento del suo arrivo? Bhè spero di leggere presto altro!! Alla prossima!! Ciaoo