Beautiful mistake
di buffy46

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/12, ore 14:00

eccomi qui! wow mi piace già dall'inizio quando dice "Sierra amava l'atmosfera di libertà di quel posto magico, i ragazzi inglesi e il loro accento sexy" ehh soprattutto un certo accento...
“ vive la finesse ” pensò la ragazza dai capelli dello stesso colore di Edward Cullen - non fateglielo presente, vi ucciderebbe .-->oddio ahahahha sto morendo dalle risate..e sono solo all'inizio! si va di nulla :D
sono simpaticissime le due ragazze..diverse l'una dall'altra e questo rende tutto più divertente xD povera cathy...anche io odio cime tempestose..ho provato a leggerlo..ma mi sono suicidata poco dopo xD
noooo come perdono l'aereo..forse cathy aveva ragione..sierra era in tremendo ritardo. ma niente paura un paio di moine e due occhietti dolci (come dice sierra) e tutto risolto! certo che gianni non è molto intelligente..ma che ci vuoi fare.. l'amour!!
« Cathy? » Sierra si guardava attorno spaesata, non capiva ...
« Sì? » L'amica invece era ancora confusa dal sonno che le era sembrato durare ore ed ore.
« Cathy, cazzo questo non è l'aeroporto di Londra »---> COSA??? oddio! questa è una bella sfortuna...“ Benvenuti all'aeroporto internazionale di Atlanta. ”-->be'..ripensandoci non è poi così male! xD
nooo è gia finito! mi stavo divertendo troppo!! vi prego aggiornate presto! è una storia simpaticissima!!! non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno queste due insieme!
alla prossima! cate

19/03/12, ore 12:27

D: ATLANTA???? Wtf? povere Sierra e Cathy. ahahahah mi è piaciuta la parte in cui Cathy rabbrividisce pensando che se la madre avesse avuto un maschio lo avrebbe chiamato Heathcliff xD Ma dai almeno lei con Katherine si è salvata xD Cime Tempestose è il mio libro preferito e anche io chiamerò mia figlia Katherine, come la Pierce anche v.v comunque questo primo capitolo mi ha incuriosita molto. Spero metterete presto il secondo :) a presto

19/03/12, ore 11:04

Mi piace! Come inizio è molto coinvolgente! Voglio proprio vedere come si evolverà questa storia!
Dritta nelle seguite!

19/03/12, ore 02:25

Ed ecco che la tua storia anzi la vostra storia va dritta nei miei preferiti. questa storia mi piace tantissimissimo per vari motivi...
il 1° è che anche io Tifo Inter proprio come Sierra.
Il 2° è che il mio primo libro che ho letto è stato proprio Cime Tempestose (libro che amo da impazzire)
Ritornando alla storia, beh è scritta molto bene ed è troppo divertente. Questo Gianni non me la racconta giusta, perchè le ha fatto prendere il volo per Atlanta e non per Londra?? o è idiota o è uno stronzo.
Ah un'ultima cosa, adoro la storia sul Cast di TVD di DouglasSpunk...per questo le faccio un salutino.
Al prossimo capitolo.
Bacini