Beautiful mistake
di buffy46

07/04/12, ore 16:39

Ciao,
Sei rientrata a scrivere cn un capitolo strepitoso...!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah XDXD
Allora vediamo il cap inizia cn una Cathy stracotta di Ian...e te credo cn lui ke le si struscia addosso allegramente!!
Ian porta fuori Kathy in balcone dopo aver ballato molto sensualmente cn lei...e poi si baciano...certo lui ha un modo di corteggiare ke farebbe sciogliere tutte come cubetti di ghiaccio...
Però sai ke è?? K io penso ke un uomo come Ian, famoso bello e ricco sia ormai abituato a ragazze ke si gettano tra le sue braccia fin troppo facilmente, perkè sono tutte innamorate del suo personaggio nel tf e di conseguenza anke di lui....Quindi per lui nn sarebbe scioccante avere subito una ragazza perk basta k schiocca le dita e subito la schiera delle ragazze gli va dietro...e le capisco eh nn è ke nn le capisco cioè sicuramente Ian è un uomo stupendo!
Io penso ke la cosa veramente sorprendente per lui invece, sarebbe trovare una ragazza ke resiste al suo fascino ...e ke lo manda allegramente a quel paese...come niente fosse....!!Lui nn se l'aspetterebbe mai...infatti lui si vede ke prova un qualcosa di strano verso Sierra...cm se lo attraesse proprio questo suo modo di insultarlo!ahahahah
Ok lo sai ke faccio?? Mo lo insulto anke io, lo cerco e lo insulto...vediamo un pò se ottengo la stessa attenzione da Ian ke ha Sierra nella tua fanfic...ahahahahha XDXD
Dunque Sierra sente questa frase detta da Ian ke dice a Cathy: Preferisco te perk lei è troppo complicata mentre invece tu sei dolcissima!
Ma ke doveva sminuireper forza Sierra per far capire a Cathy ke lui preferisce lei?? mah...ma poi perk sta gara de competizione?? Evidentemente lui fa vedere k un minimo Sierra gli interessa e fa ingelosire automaticamente Cathy!
Dunque alla fine Sierra è stata riportata in hotel da Joseph..il mio Joseph ahahahahhXDXD
E la corteggia in maniera molto galante!!
"Però è simpatico. Mi piace, almeno non è uno spocchioso arrogante come qualcun altro » L'ultima parte la sussurrai.

« Io mica sono quello arrogante? »

« No, tranquillo. Per il momento sei quello migliore » Gli dissi sorridendo.

« Speravo la pensassi così »

E' stata troppo bella sta parte...Joseph sa essere molto galante e nn è di certo sbrigativo cm Ian con Cathy...com'è??

Mi è piaciuta molto anke la parte del cap quando Sierra risponde per le rime a Ian...anticipandolo su quello ke stava per dirle...e lei in rx a come sapeva quello ke le stava per dire...gli risponde ke lo sapeva perk è fin troppo scontato...E' una grande dai...una grande ragazza con 2 palle così O O ahahahahah XDXD
L'ultima parte del cap è stata molto ad effetto.. perk come dicevo io Ian è attratto visto come la guardava mentre stava prendendo i sandali per Cathy...e si è visto anke
dalla battuta di Ian della camicia ke è riandata cm nuova ahahahahXDXD Birbantello!!
Alla fine la lascia dicendole ke quelle culotte le stanno molto bene! ahahahah Kathy nn sarebbe molto felice del fatto ke ammira così l'amica...e mi kiedo allora visto ke c'è attrazione per Sierra da parte di Ian...perk corteggia Kathy?? ahahahah BOH......
Ok nn mi resterà ke aspettare il prox cap...!!
Buona Pasqua e Pasquetta!!!
Baci

Ps: Ti avverto ke più aggiorni con nuovi cap questa fanfic e più cresce la curiosità di sapere che tipo di legame ha Ian con Sierra e quando inizierà Joseph a corteggiarla più esplicitamente!!

07/04/12, ore 14:12

Ehi! wow un altro capitolo stupendo!! ma siete fantastiche!!
Ian e Cathy che si baciano è...YEAH!!!! che fortunata che è!!! voglio essere baciata anche io da ian! :)
Però anche Sierra..essere accompagnata a casa da Josephino..mica male! se fossi stata sola in macchina con lui..al diavolo il mal di testa! joseph baciami! (si va bene un po' di sproloqui li dovevo fare xD)
nella mia testa c'è ancora una disperata lotta per decidere chi sia meglio tra i due attori, ma per ora dico "facciamo Ian nei giorni pari e Joseph nei dispari?"
Bellissimo capitolo! spero di leggere presto il prossimo! un bacione! :)

07/04/12, ore 13:25

aaaaahhhh mamma che intrippi!!!!
stimo troppo sierra!! che rispostone gli ha dato!!!! e poi me la immaginavo bella, mentre cantava a squarcia gola..ahahahahah
ti dirò cathy non mi ispira niente.. troppo insicura forse e troppo facile a perdersi nell'invidia.. bè vediamo che ci riserva il futuro
alla prossima
kiss

07/04/12, ore 02:55

Come gli altri anche questo è un bellissimo capitolo. Scritto divinamente. Ma Ian cosa vuole dalle mie tesorine? nono riesco a capire se ama Cathy o vuole Sierra...moltoooo inquietante questo fatto. Per quanto riguarda Jos...beh lui è adorabile e gentilissimo :D.
Sierra e CAthy io tifo per voiiiiiiiiiii oltre che per la nostra Inter ;).
Spero di leggere presto un vostro aggiornamento.
Bacini
S_F

06/04/12, ore 21:33

Rieccomi.
Che dire. Ian sembra molto interessato a Sierra, credo di avertelo già detto.
Ma questo capitolo evidenza ancora di più ciò che avevo intuito.
Sierra è super fantastica...mi ha fatto troppo ridere quando si trova Ian davanti, ed è vestita con una camicia. XD
Mi sono messa troppo a ridere quando lo leggevo.
Alla prossima bella.

02/04/12, ore 16:28

oddiooooooooooooo!!!!! capitolo strepitoso!!!! super divertente!!!! ahahahah nn vedo l'ora che aggiorni!!! :)))

Allora sn super invidiosa di queste due ragazze insomma nn è da tutti incontrare quel cast pieno di super fusti!!!
Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Steven e delle sue patatine...ahahah ma quanto è porco quel ragazzo! Faceva delle strane allusioni che era impossibile non ridere!! E sierra è stata davvero brava a stare al gioco!! anche se... io mi sarei buttata su Daniel mica su Steven che è un ragazzino ahahah

Ian davvero nella tua fanfic è molto gentile.. io me l'ero immaginato un tipo stronzetto e esuberante, ma nella tua storia mi piace! :))

Madonna Sierra capisco che hai mal di testa e che vuoi ritornare a Londra ma vuoi farti scappare una serata con Ian??? no dai non ci siamo ahahah Meno male che Cathy l'ha convinta! La stimo troppo questa ragazza ;)))

Sai cosa? Io vedrei meglio Sierra con Ian... non so xke! E' una sensazione a pelle! secondo me c'è molto feeling tra loro anche se gli ormoni di Sierra galoppano soltanto in presenza di Joseph..eheheh

Madonna ti giuro che quando Steven ha fatto quella sottospecie di bacio a mano e poi è arrivato Joseph facendogli vedere come si fa, sarei andata a fuoco anche io!! chiamate i pompieriiiiiii!!
ahhaah cazzo se fossi stata in Sierra sarei svenuta all'istante tra le sue braccia!!
Joseph avrà la faccia da topo ma è molto affascinante quando ci si mette XD

E steven sta attaccato a Sierra manco fosse un francobollo... ma levati!! Lei deve stare con joseph!! Poi xò arriva Ian vicino a lei e le fa i complimenti sugli occhi... e dice che sono bellissimi... e Sierra rimane piacevolmente sorpresa... ci avevo visto giusto èèèè!! Fra sti due accadrà qualcosa sicuramente! E come la prenderà Cathy?
Che poi fra le due è lei la + furba xke balla sia con Ian sia con Joseph e immagino cm gli stava attaccata ihihihihihi cm una cozza!!!

Ian però comincia a baciarle il collo...uuuuuuuuuuuuuuuuuh! Cathy va a fuocooooooo!!! E la porta fuori dal locale... ma.... dove vanno èèèèèèè!!! Ian fai il gentiluomo una volta tanto ahahah
Anche se immagino cosa combineranno...iihihi vai Cathy!

Eh già Sierra.. dovrai ritornare da sola in hotel... anzi no xke non ci vai con Joseph?? ahahah

Beh ancora complimenti cara. Mi faccio un mucchio di risate con la tua storia ed è quello che mi ci vuole :)
Spero che aggiornerai presto!! E voglio i dettagli dell'incontro tra Ian e Cathy eèèèèèèèèèèèèè
Un bacione ^^

30/03/12, ore 16:30

Ciao :D
Scusa di nuovo per l'assurdo ritardo, spero di farmi perdonare con questa recensione.
Allora, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!
Adoro le due protagoniste, mi piacciono entrambe anche se ho una leggera preferenza per Sierra: il suo carattere un pò rude e scontroso è troppo forte (poi, con il fatto che ama i Queen e i Ramones e non conosce David Guetta diciamo che ha la mia stima! :P) e mi è piaciuto molto lo scambio di battute con quel "marpione" di Steven, troppo divertente! xD
Però anche Cathy mi piace ovviamente, la vedo molto bene con Ian anche se quest'ultimo pare provarci un pò con entrambe...
Per non parlare di Joseph, me lo immaginavo proprio con quel suo accento super affascinante ed eseguiva poi il baciamano con Sierra....stavo svenendo io per lei!! xD
La serata in discoteca è stata fantastica, conclusa poi apposta per lasciare la suspence...sono curiosa di sapere cosa succederà tra Ian e Cathy e se Sierra tornerà in albergo da sola (qualcosa mi dice che non sarà così però...potrei sbagliarmi! ;) )
Di nuovo complimenti, bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ^^

27/03/12, ore 18:41

OH! che bello!! voglio andare anche io sul set e uscire la sera con quei figoni da paura! steven che ci prova con sierra fa schiantare dal ridere..povero figliolo, ma non lo vede che sierra non ci sta?? è troppo persa dietro a josephino bello! mentre erano a guardare ian che girava la scena nudo..ahhahahah dio, quanto avrei voluto essere lì! ma la parte che mi è piaciuta di più è stato quando sierra è andata completamente di fuori perché joseph le ha fatto il baciamano! oddio..quanto la invidio! mentre pensava ai sette nani e alla strega di biancaneve stavo morendo dal ridere..cioè tu sei lì..hai davanti joseph morga, non un tizio qualunque...e pensi ai sette nani?? io sarei come minimo svenuta altro che! xD oddio, ragazze siete fantastiche! non vedo l'ora di leggere il prossimo! soprattutto perché sono curiosa di sapere che fine abbiano fatto ian e cathy...xD
un bacione ragazze! alla prossima :)

27/03/12, ore 01:04

Ciaoooo cara ... di nuovoooo!!XDXD
Allora perdonami se scriverò qualche cavolata o qualche discorso senza senso, ma oggi ho fatto un tour de force con le recensioni e ora sono cotta!!!XDXD... in più è quasi l'una di notte quindi ... XP

Va beneeee riprendiamo con Cathy che sta ancora morendo mentre Ian le stringe la mano .... < No ma devo dire che Sierra presta molta intenzione a Ian ... tutte le volte deve ripeterle le domande ... poveroooo!!! .... Cathy smettila di essere gelosa ... Ianuccio ormai è cotto di te guarda come ti stringe la mano!!!
Julie Plec potevi anche lasciarla da parte bambolo .... però ha fatto un complimento a Sierra e quindi ci piaceeeee!!! .... che carina quando arrossisce!!! .... avevo ragione è un po' timida!!
Casa Salvatore???? ... wow Ian vi ha fatto il suo balletto sulle scale .. Enjoy the Silence è una bomba e lui a petto nudo un cataclisma!!! ... ahhhh peccato niente balletto e va beh ci accontentiamo del ricordo!!... io urlavo come un'ossessa!!
« Senti Ian, non vorrei sembrarti scortese e che ne so un'opportunista, ma non è che in questo tour - fantastico eh -, ci sarebbe anche Joseph Morgan? » ... fammi capire voi state facendo un tour per vedere Nina Dobrev e Candice Accola??? .... che tour è senza i gnocchi come Joseph???
Steven McQueen, Paul Wesley, Daniel Gilles ... ora si comincia a ragionare ... c'è anche il mio originale prefrito Daniel ti adoroooooo ihihihih ... che ne dici se ci troviamo un posticino apartato eeeee ... XDXDXD scherzo scherzo ... se me lo trovassi davanti probabilmente cadrei per terra come un fico secco!!
E bravo il caro Steve ci prova subito con la nostra Sierra ... Jeremy sembra sempre sulle nuvole voglio dire si è fatto lasciare da Bonnie per stare con un fantasma mah .... invece lui se la intende con le patatine eheheheh ... che bello ho trovato un'anima affine ... qualcuno che mette i doppi sensi ovunque yuppi ..... « Io di patatine, ne ho provate tante: Italiane, americane, inglesi ... ma questa è decisamente la migliore. » ... ahahahah avevo i lacrimoni agli occhi dal ridere!!!il ragazzo ci stava provando spudoratamente!!!
Aspetta che devo metabolizzare la cosa ... scena con Ian + Ian quasi nudo = « Troppo figo per essere vero. » ..... concordo mmmmmmmmm ... peccato Joseph non c'è .. vorrà dire che la prossima volta sarà doppio sclero!!!
Wow siete già state invitate ad andare con loro in un locale .... evvaiii cosa darei io per poter avere un'occasione del genere probabilmente venderei anche le mutande!!!
Sususu Sierra cerca di essere contenta ... che ti prende???? .... avanti vuoi restare in albergo a deprimerti piuttosto che andare a stuparare Joseph Morgan??? ... ti rendi conto che parliamo di un super figo, con voce da sbavo, labbra da stupro e fisico da urlo verooooo????? ... vestiti subito ... e datti anche una mossa!!!
Molto carino il vestito di Cathy e anche il completo di Sierra ... sinceramente anche io preferisco i pantaloni alle gonne ... però ha ragione Cathy non puoi presentarti davanti ad uno come Ian, Daniel o Joseph con delle converse ai piedi ... proprio no!!!!

Certo che Cathy vorremmo arrivare entro oggi al locale ... una mossa sarebbe gradita!!!
Smolder?!?O.o .... ma che soprannome èèèèèè??? ahahahahah fantastica, mitica e assurda ... ti adoro Sierra!!!XDXD
« Sono una bomba sexy con questi shorts! Mi fanno un culo che wow! » .... ahahahah Jospeh e Steve ti mangeranno viva occhio ciccina .... dai ma come si fa??? ... voglio dire guarda il culo di Joseph non il tuo .... quello lo deve guardare lui e sbavare come un cagnolino!!!
Ecco che arriva Ian-figo-Somerhalder e incanta Cathy con la forza dello sguardo, mentre Sierra con la sua finezza:« Andiamo Smolder, ho fame, e quando io ho fame bisogna sfamarmi! » Finii la mia battuta prendendogli il cappello e mettendolo sulla mia testa. ..... ahhahahah Smolder ti fai mettere i piedi in testa .... wow calma Cathy stai andando a fuoco!!!
« E tu Sierra? »
« Cosa? Scusa ma non ascoltavo » ... cavolo deve essere davvero deprimente per Ian non venire cagato neanche di striscio tutte le volte ihihihih ... ecco che arriva Steve-the nightmare-----> « Sai che non si fa così il baciamano? » Lui rise buttando la testa all'indietro. « Beh, volevo solo saggiare il sapore della tua pelle e in qualche modo dovevo pur fare.. no?» Non ebbi modo di rispondergli perché una voce - LA VOCE -, lo rimproverò facendomi sussultare in preda ai brividi. « Steve, il baciamano si fa così » Joseph prese la mia mano e la sfiorò con le labbra, da perfetto gentiluomo qual'era. Oddio, chiamate i pompieri sto andando a fuoco! <------ oddioooo attacco cardiacoooo ... sto per morire necessito di respirazione bocca a bocca c'è "QUALCUNO" disponibile??? (riferimenti a fatti o persone puramente casuale) .... signori e signore abbiamo un vincitore ecco a voi l'uomo con la voce più erotica del mondoooooo ... ha fatto diventare Sierra come Ghost Rider ... ce la vedo con la testa e le mani in fiamme ahahahahahah!!!
Sierra come al solito si scorda anche il nome mentre la guarda e boi sbiascica qualcosa ... che amore l'aiuta anche a sedersi ... basta è da sposare!!!!
Ian ma non ti ha mai insegnato nessuno a farti gli affaracci tuoi .. se Sierra vuole mangiarsi due pizze se ne mangia due ... se decide di rotolare anzi che camminare lasciala fare!!!!XDXD
Cathy questa vicinanza tra te e Joseph come dire deve cessare immediatamente ... io e Sierra ci stiamo incazzando ahahahahah ... ma il tuo Ian si avvicina alla tua amica e subito se la ingrazia facendole i complimenti per il colore degli occhi ... che devo dire ha stupito molto anche me ... ma sei matta come fai a considerarlo un difetto .... insomma il nome non ti piace, gli occhi sono brutti ... basta con sto pessimismo .. sei una gnocca con un culo da urlo che presto cadrà nelle grinfie di Joseph ... metti una buona parola anche per me .... vivo a Carrara!!!XDXDXD
Ohohohoh e questi balli così poco casti?? .... Joseph vuoi morire??? e tu Cathy pigliati Ian .... wait a minute mi sono persa qualcosa .... fammi capire ... Ian così spudoratamente si apparta con lei e le bacia il collo!!!! .... mmmm buonooooooo!!! ... si però non mi è ancora chiaro quali saranno le coppie in futuro .... perchè è vero che Cathy adora Ian, ma ha un felling anche con Joseph e la stessa cosa vale per Sierra ... che non penso tornerà in hotel da sola XPXP
Beh cara anche con questo capitolo i miei ormoni hanno fatto le piroette e non riuscivo più a smettere di ridere ... quindi non mi resta che dirti continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succederà!!!

Bacioniiiiii <3<3<3

P.S: Sono contenta che ti siano mancate le mie recensioni mi fai davvero felice a dirmi queste cose ... comunque a me mancavano i tuoi capitoli quindi siamo pari!!!!XDXD

26/03/12, ore 22:33

Ciaoooo cara la mia interistaaaa!!!XDXDXD
Allora capitolo fantastico davvero ... mi sono sbellicata dalle risate dall'inizio alla fine!!!

Cominciamo con la mia adorata Sierra .... ho scoperto di avere un'altra cosa in comune con lei .... rimanere calmi è una gran cazzata!!!-----> il vicino di casa che ha sterminato un intera famiglia di gatti, e o di persone, non era sempre quello che a detta di tutti era “ Oh, è stato Tizio? Era così un caro ragazzo, mi aiutava sempre con la spesa. ”<----- giàgià hai proprio ragione!!!XDXD Sierra è un nome bellissimo non lamentarti!!!
Okkkei tesoruccia non sclerare in fondo sei in America mica in Afghanistan ... meno male che c'è Cathy:« Sierra. Atlanta. The vampire Diaries. Joseph Morgan, il tuo amato Joseph Morgan » ... ahhhhhh ti si è accesa la lampadinaaaaa!!!
Anche io approvo il cappuccino però non camminare guardando il cellulare altrimenti ..... SBAMMMM ecco ci avrei scommesso!!! .... certo che quello che le è andato addosso poteva pure evitarla èèèèè!!! ... e lo manda giustamente a quel paese poi lo guarda e .... un paio di occhi azzurri un sorriso e una voce da urlo ... IAN SOMERHALDER .... OMG se fossi stata al suo posto sarei svenuta ... Cathy è stata fin troppo controllata davanti al suo idolo!!!!
« Scusa la mia amica e la sua sbadataggine, io sono Cathy. » ... okkei che è il tu sogno, ma non per questo devi far passare la tua amica per goffa poveraaaa .... però la capisco ... avere Ian a pochi centimetri di distanza e non potere saltargli sopra e violentarlo seduta stante è veramente deprimente ... oddio altrimenti passerebbe per una pervertita .... è duraaaa èèèèèè!!!XDXD
« No, veramente credo di essere io quello in torto. Anche se devo ammettere che tu non è che guardavi davanti a te, potevi evitarmi se non eri incollata al cellulare. » .... stai cercando di farti sopprimere per caso????
« Senti Ian sono Sonobello-sonofigo,carissimo »Cathy sbiancò. « Io non ti chiedo scusa visto che la camicia macchiata è la mia non la tua. Non ti chiedo scusa, anche perché sei tu che mi hai urtato e non il contrario. » ... va bene forse potevi essere un po' più carina e accomodante visto che è un gnocco della madonna e che la tua amica vorrebbe tanto rivederlo una seconda volta!!!
Il poverino finalmente si scusa e le invita sul set .... WTF????siiiiiiii io starei già saltellando in qua e in là per tutto il locale!!!

Poi una voce famigliare e molto ehm come dire... erotica, pronunciò il nome di Ian.
Oh, mio dio.
Io quella voce la conoscevo.
Io per quella voce ci sbavavo.
Io il proprietario di quella voce lo adoravo.

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seeiiiiiiiii .... non nasconderti caro, non voglio mica mangiarti vivo ... voglio semplicemente legarti, rinchiuderti in una camera da letto e non lasciarti più uscire per il resto della tua vitaaaaaa!!!muahahahah ... e avesse soltanto la voce da sbavo .... vogliamo parlare delle labbra, gli occhi e tutto il resto?????
com'è galante e questa volta è il turno di Sierra di fare la figura della pazza ... non riusciva a spiccicare parola ... te credo ... io sarei morta .... già soltanto a leggere mi è venuto un infarto figuriamoci se avessi avuto Joseph davanti in carne ed ossa!!! ... non voglio neanche pensare a tutte le cose indecenti e alle figuracce che avrei fatto!!!XDXDXD

Okkkeiiii ... continua pure a parlare Joseph ti stanno ascoltando tutti ... Sierra è occupata a fare pensieri poco casti sulle tue labbra e Cathy beh ... lei è troppo impegnata nel memorizzare Ian e a violentarlo con la forza dello sguardo ... come biasimarle!!!! ... uuuuuuu Ian la saluta con un bacio sulla guancia e da una stretta di mano a Sierra mentre Josephino se le bacia tutte e due .... ohohoh come sarebbe a dire .... i triangoli mi hanno stufato!!!
Sierra è leggermente sconvolta .. come darle torto si sono ritrovate in America quando dovevano essere a Londra, sono entrate in un bar e si sono scontrate con niente poco di meno che i loro idoli .. due gnocchi da urlo ... e sono state invitate sul set di TVD ... in più come bonus si sono prese anche un bacio ... cavolo cosa volete di più dalla vita??? ... un lucano????? ..... barista prenda nota!!!XDXD
Il padre di Cathy è un po' volubile ... leggermente èèèèè!! ... cosa sarà mai successo tra Sierra e sua madre??? ... lo scoprirò soltanto leggendoXDXD
Anche io se fossi dovuta andare sul set di TVD sarei stata nervosa ai limiti del possibile ... chi non lo sarebbe??? Cathy ovviamente .. che non vede l'ora di rivedere Ian ... anche sotto questo punto di vista mi rassomiglio di più a Sierra ... è più timida rispetto a Cathy, ma se la conosci meglio poi diventa la tua migliore amica!!!
« Senti rossa, tu ora vedi di fare meno la difficile e goditi la città, quest'esperienza, JOSEPH! »
« Eh magari potessi godermi Joseph » .... un momento ho sentito davvero quello che ho sentito???? ... godersi Joseph ... scusa in che senso??? ... e io che pensavo di essere una pervertita ihihihihi
Come sono dolci Sierra e Cathy ... si vogliono proprio bene!!!
E finalmente dopo essersi perse arrivano sul set ... e chi va ad accoglierle?? IAN in persona .. WOW .... che carini lui e Cathy pianificano già incontri segreti ... figuriamoci quando staranno insieme cosa combineranno XDXD
Va bene abbiamo capito che Sierra adora particolarmente contrastare Ian, ma questa volta do ragione al bel tenebroso ... Venezia è romantica ... a mio parere in tutta Italia non c'è città più bella .. io ci sono già stata due volte per due settimane, ma ci tornerei molto volentieri!!! ... ammettilo Sierra era solo un pretesto per avvicinarti ad Ian veroooo???? ... occhio che Cathy sta fumando come una ciminiera!!! ... ma il bel gnoccone dopo le prende la mano e tutte le sue paranoie spariscono!!!
Beh che dire mi fa male la pancia dal tanto ridere!!!
Vado subito a leggere il prossimo cara

Bacioneeeeeeeeee <3<3<3

P.S: Bellissimi entrambi i vestiti!!!

26/03/12, ore 18:22

Ciao :D
Scusa il ritardo con cui recensisco questo secondo capitolo, ma sono stata molto impegnata.
Comunque...seriously? A me questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere già dal titolo! xD
E ribadisco il concetto, anche a me piacerebe sbagliare aereo e ritrovarmi ad Atlanta=cast di TVD=Joseph Joseph Joseph (sono fissata con lui, scusate! u.u)
La parte in cui Ian sporca la camicia di Sierra è stata fortissima, lui il solito sexy rubacuori però se lo può permettere diciamo! xD
Tutto il mondo trova sexy la voce di Joseph presumo...io se la sentissi vicino a me, penso che sverrei! xD
E il bacio sulla guancia lo vogliamo commentare? Le due protagoniste hanno tutta la mia invidia!
Concludo dicendo che è davvero un bel capitolo, mi ha fatto davvero divertire! xD
Alla prossima, ciao! ^^

25/03/12, ore 22:43

Ciaooooo caraaaa!!
Scusa se recnsisco solo adesso comunque ti dico già che la nuova storia mi piace molto e finisce dritta dritta nelle preferite!!!
Ok allora la mia preferita è Sierra abbiamo parecchio in comune ... anche io sono sempre in ritardo e adoro Joseph Morgan con quel suo accento da stupro ... scoprirai che per quanto riguarda gli ormoni i miei ballano spesso il Kuduro quando si parla di lui XDXD ..... l'unica cosa NON tifo Inter!!!e non ti dico ch squadra porto altrimenti mi fucili!!!XDXD
Troppo fantastica prima neanche lo guardava sto Gianni e ora Gianni carooooooo!!!! ahahahahah stupenda .... l'idiota le fa imbarcare e si parte per Londraaaaa!!!!
Ehm ehm mi sa che Atlanta non è a Londra, ma piuttosto in America!!!! ... che culo beate voi che siete negli Stati Uniti ... è il mio sogno e quello della mia amica!!!
Beh che dire cara bellissima idea!!!
Bacioneeeeee

24/03/12, ore 22:14

ahhaahhaahhahahaah mi credi che sto ridendo da un'ora?? Queste ragazze sn incredibili!!
Allora partiamo con ordine... non ho ancora capito quale sia il tuo personaggio... Katherine giusto? xk nella descrizione cè scritto che tu hai gli occhi verdi e capelli scuri, ma mi pareva di aver capito che la tua attrice fosse Laura chiatti.. boh non ci sto capendo niente ahahah

Cavolo anche io voglio andare ad atlanta!!!seriously?? ahahah quando le ragazze capiscono dove sono e pensano che proprio lì in quel paesino cè il cast di quei figaccioni... per poco non facevano esplodere i fuochi d'artificio!
--->Oh
Oooohhhh.
Ora capivo perché non era poi così dispiaciuta.
Atlanta, uguale il cast di TVD, il nostro show preferito.----> cazzo e chi sarebbe dispiaciuto? ahahaha sarebbe il sogno della nostra vita! uhuhuh

E pure le nostre ragazze hanno una bella botta di culo xke si scontrano, o meglio la camicetta di Sierra si scontra con Ian e il suo caffè. E subito rimane così *_* insomma Ian fa sempre lo spavaldo e il ruba cuori, ma se me lo ritrovo davanti svengo anche io!! ahahah
A Katherine per poco non viene un collasso e ha la bava alla bocca... Ian poi si offre pure di pagare la tintoria... che carino!!
Ma poi all'improvviso... ecco che sentono la voce sexy di joseph... cavolo a me joseph non piace xke sembra un topo in faccia ma devo dire che ha una voce molto sexy ihihih
e per di più questi due gnoccoloni le salutano con un bacio sulla guanciaaaaaa!!! ma scherziamooooooo!! anche io lo vogliooooooo!!!!

Madonna il padre di Katherine assomiglia a mia madre... sempre a dare ordini e sclerare! io lo manderei a quel paese e me ne starei ad atlanta! adiossss!!

Le due vanno sul set e Ian per fortuna le salva dall'assalto delle fans scatenate.. instaura subito un dialogo con Sierra, anche una discussione x quanto riguarda venezia.. Katherine si sente esclusa...eh cacchio mi sentirei anche io così!! Vorrei avere Ian tutto x me ahah un pò di gelosia ci sta!
Ma non ho capito chi punterà Sierra e chi punterà Katherine... secondo me Katherine salterà addosso a Ian, mentre Sierra addosso a Joseph... o sbaglio? Boh! ahah

Ancora complimenti xke davvero mi sn fatta un mucchio di risate!! continuata così!!
Ah bellissima la foto davvero!! davvero bella ^^ e anche le attrici, ottima scelta!

Un bacione grande

24/03/12, ore 17:23

noooo pleaseeee...
io voglio Sierra e Ian insiemeee T______T
mmmmhh... non vedo l'ora di leggere il seguito!! spero che non combinino niente quei due!!!!
bravissimaaaaa!!

24/03/12, ore 16:55

Che risate!
Complimenti per il vostro modo di scrivere.
Cmq di questa storia che ho scoperto solo oggi, posso dire che Sierra, è il mio personaggio preferito.
Ma scusami, vedo che Ian ci prova sia con Sierra e sia con Cathy..vabbè poì capiremmo chi sceglierà
Per il resto..ho amato tantissimo le battute di Steven..anche quelle di Sierra.