Recensioni per
Presente inalterabile
di Rota

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/12/15, ore 22:53

Ciao! Questa Homura x Madoka è davvero dolcissima. I personaggi sono perfettamente ic, giacché Homura è più decisa ma amorevole ed affettuosa e Madoka è carina e timida. La descrizione dell'amplesso è molto romantica. Ti sei soffermata più sull'introspettivo e sull'analisi dei loro pensieri, il che è apprezzabile e positivo; mi piace il rapporto che unisce le due ragazze, le quali si riprendono e fanno l'amore perché sono unite da un dolce legame, impossibile da recidere. Ed Homura! E' così bella e dolce, così pazzamente innamorata di Madoka..convengo con ciò che hai scritto nella parte finale: se Homura avesse avuto modo di scegliere un presente incapace di essere mutato, avrebbe scelto di restare con Madoka. Di poter continuare a stare con la sua ragazza e fare l'amore con lei per esternare tutti i suoi sentimenti..
Sono bellissime e devo farti ancora una volta i miei complimenti. Mi piace molto la tua scorrevolezza nello scrivere.
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

Nuovo recensore
25/05/15, ore 05:59

Splendida *^* mi piace come si descrivono le sensazioni :3 vado a leggerne altre sciauu

Nuovo recensore
11/02/14, ore 19:04

Mi è piaciuta molto. Un linguaggio semplice ma curato, una descrizione realistica e che emoziona. Complimenti! :)

Nuovo recensore
30/12/13, ore 21:02

Oh my fluff, così dolce.. sembra scioglierti in acqua insieme a Madoka e Homura (mi ci vorrebbe proprio **). Carina e coccolosa, suadente nelle situazioni più intime.

Nuovo recensore
03/09/12, ore 15:42

Caspita...adoro lo Yuri, adoro questo splendido anime, adoro Madoka e Homura insieme, adoro il modo in cui hai descritto il tutto, perché riesce a fare immaginare benissimo la scena. Le descrizioni della scena clou, la dolcezza delle ragazze...è tutto straripante di emozioni, anche senza frasi ed espressioni smielose alla Love Me Licia ("Oh Madoka, ti amo come il sole e le stelle!") ahahah maddai xD Ottimo lavoro, ora vedo di dare un'occhiata al resto dei tuoi lavori, se ce ne sono! Ciao >w<

Recensore Junior
10/07/12, ore 11:03

Dolcissima senza essere sdolcinata, scritta davvero bene. L'ultima frase mi piace particolarmente. Sì, infatti, è una semplice pwp, eppure dice molto. Mi è piaciuta tanto! ^_^

Recensore Veterano
20/04/12, ore 14:11

Una fanfiction veramente stupenda, di una dolcezza unica. Io amo profondamente questa coppia, é la mia preferita in tutto l'anime, non credevo che una fanfiction potesse farmela amare di piú. Mi é piaciuta davvero molto la delicatezza con cui parli dell'atto sessuale, é veramente molto difficile trovare storie in cui questa parte in particolare non cada nel volgare perció tantissimi complimenti per questo. Pur essendo breve é intensa ed emozionante, esprime tutta quella dolcezza che solo queste due ragazze insieme sanno esprimere ed é scritta in maniera impeccabile. Spero davvero tanto che continuerai a rendere omaggio al fandom di Madoka con le tue storie.

Recensore Junior
03/04/12, ore 14:15

Io-amo-Homura!*____________* Giuro ke vorrei scrivere qualcos'altro ma nn mi viene niente D abbastanza sensato.Solo...IO-AMO-HOMURA.

Recensore Master
01/04/12, ore 10:34

Nonostante sia una PWP, con le quali è facile entrare nel volgare oppure annoiare, io mi sono sciolta dalla sua dolcezza.
Homura sicura e tenera allo stesso tempo, Madoka adorabilmente imbarazzata, legate da un amore che -letteralmente- trascende il tempo, rendono la stessa componente erotica romantica, godibile nella sua delicatezza e che trasmette quel tocco d'imbarazzo giusto che vi è tra le due.
Mi piace molto come l'hai sviluppata, il ritmo della narrazione e come essa si svolge, tra frasi che fungono da cupido per chi legge, fra tutti credo di dover menzionare il seguente: Si strinsero ancora, calde e profumate, senza badare troppo al tempo che passava sulle loro pelli, senza pensare al dolore di morti lontane e alternative future, senza credere che ci potesse essere un momento migliore di quello.
Povera Homura-chan, mi viene solo da aggiungere. Si vede proprio quanto vuoi bene al suo personaggio, basta una ff -seppur breve- scritta in questo modo che unisce un tipo di scrittura esplicita, adulta, a una scrittura più semplice e conforme alla natura delle due ragazze, che in fondo sono delle timidone.
Beh, ottimo lavoro, continua a rendere loro omaggio, mi raccomando!