New Life,Another Story
di giuly97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/12, ore 23:46

Ciao :)
Allora anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Mamma mia che brutto che è l'incubo! Povera Bella! Che maledetti che sono James e Victoria! La prima parte è veramente brutta.
Mentre la seconda parte ci sono lei, Edward e un'altra bambina oltre Nessie, sono felici!
No, no! Quindi ci è andata a letto? Maledetto ne ha appoffittato del fatto che lei fosse ubriaca!
Brutto pezzo di mer..a! Lo sapevo! Lo sapevo! Aveva pianificato tutto, aveva programmatto ogni cosa, il vino, la birra, le due camere separate e tutto il resto, certo lei ubriaca com'era non ci avrebbe fatto neanche caso se fuori nevicava o meno, che bast..o! Ci avrei giurato!
Mentre Alice, Jasper e Edward stavano impazzendo dalla preoccupazione! Poverini! Ma non è colpa di Bella.
Bella poi capisce tutto e prende le sue cose e va via! Quello stro..o ha anche il coraggio di correrle dietro e di dirle che gli dispiace? Che l'ama? Se l'amava non faceva così! L'ha ingannata nuovamente! Bella nonostante tutto, nonostante lui l'avesse tradita con la sua migliore amica, la sera prima gli aveva creduto, aveva davvero pensato e creduto che lui fosse sincero e avesse rotto con Victoria, per stare con lei, perchè l'amava, ma invece è stato tutto falso.
L'ha solamente ingannata per portarsela a letto, maledetto schifoso, l'ha fatta ubriacare! Porco!
Che carino che è stato il taxista.
Quando entra in casa, tutti sono sia preoccupati che arrabbiati, ma appena la vedono, lasciano la rabbia da parte.
Bella corre su in camera piangendo, sta male e vuole stare sola.
Ripensa al ti amo di Edward detto in un sussurro, perchè è vero, ma non voleva costringerla a scegliere tra lui e James il padre di Vanessa, mentre quello di James era falso e detto per farla cedere.
Mentre piange, si sente stringere da due braccia forti, è Edward, capisce di amarlo, capisce che anche lui l'ama, quel sussurro, lui che è impazzito nel cercarla, le fa capire tutto.
Poi lo bacia, il loro primo vero bacio.
Ma quando saprà tutto, come reagirà Edward? Andrà da James? Si arrabbierà con Bella?
Aspetto il prossimo, mi mancherà fino a settembre, ma ti posso capire, anche io tra poco dovrei partire salve imprevisti e dove vado la connessione non c'è quasi per niente, anzi per niente ç________ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/07/12, ore 21:59

Ciaoo :D Finalmente si è accorta che James non era tornato per amore sincero, mache è rimasto lo stronzo di ssempre. E in piu ha preso coscienza di cio che prova per Edward e in piu hanno avuo un avvicinamento in piu. Buone vacanze e al prossimo capitolo. Baci,Fede

18/07/12, ore 13:38

che bello!!!! si, si, il capitolo mi piace molto!!!!
finalmente si sono chiariti...almeno un pò, ma questo è l'importante...:) non mancheranno altre litigate, ma ora dovrebbe essere tutto in discesa...
a meno che tu non mi faccia prendere un colpo!!! :P
buone vacanze!!!! :)
ciao, un bacione!!! :)

18/07/12, ore 12:57

ah ora ho capito!!! che bello si sono finalmente messi insieme !!!! a settembre un bacio Alessia

18/07/12, ore 11:42

scusa io non ho capito se bella è stata così squallida da far sesso con james oppure no.. il fatto che lui fosse nudo nel letto me lo fa credere (e quindi detestare bella ancora di più) ma il fatto che quando lei si è risvegliata non si è premurata di chiedersi se ci è andata a letto o meno mi lascia col dubbio.. anche se penso che ci sia andata, visto quanto è stata stupida.. cmq scusa tanto, come ha fatto a non controllare se nevicava veramente? secondo me non ha scusanti.. insomma una mamma con una bambina piccola beve a tal punto da nn rendersi conto che il cielo è terso e nn c'è traccia di alcuna neve? manca solo che sia incinta di nuovo a sto punto, e non mi stupirei...io spero che edw ci pensi mooolto bene a stare con bella, james non si leverà facilmente dalle scatole e sptt bella è totalmente annebbiata da quel viscido.. guarda, x quanto mi riguarda avrebbe una chance se non fosse andata fino in fondo col viscido, ma se ci è andata davvero a letto nonostante il ti amo di edw e le ramanzine da parte sue e di alice, x me avrebbe chiuso!! capisco che edw sia innammorato, ma una così è meglio perderla che trovarla.. sono bastate due moine di james e si è subito sciolta (con la scusa di ness, x' quela è stata SOLO una scusa, cosa che la rende ancora più immatura e squallida), nn è pronta all'amore di edw .. in realtà nn è proprio pronta nemmeno all'amicizia dei cullen... buone vacanze, ci riaggiornaimo a settembre

18/07/12, ore 10:29

WAO che dirti questo capitolo è stato superlativo, Bella è veramente speciale, come del resto chi la descrive, Edward è dolcissimo e James è stronzissimo cmq sei stata brava ha lasciarci con questo bel capitolo e la presa di coscienza dell'amore che prova Bella per Ed grazie, cosa dirti se non BUONE VACANZE e quando torni sono qui ad aspettare nuovi e spero romantici capitoli della storia......un baciotto ciao

17/07/12, ore 23:51

Ciaoo  :D Non ci è finita insieme a james vero?? Second me dovevano proprio convincerla a non andare a cena.  Inoltre secondo me è tutto organizzato. Primo al fa bere tantisssimo fino a renderla un po' confusa, prenota in un ristorante in cui ci sono dellecamere, la cui unica disponibile è una suite e dentro questa camera c'è una culla per i bimbi. E magicamente, ecco la neve! qui gatta ci cova. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

17/07/12, ore 20:22

a questo punto mi domando se questa storia sia una bella&edw.. perchè siamo già a 10 cap e lei continua a farsi friggere la mante da quel porco di james.. chi la fa l'aspetti, e se bella è stata cosi scema da cascarci, mi auguro che i cullen la lascino perdere x' nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire.. edw le andava bene quando james l'aveva tradita, e ora lei scodinzola come un cagnolino abbandonato... tradita, cornuta con la miglior amica, eppure si ubriaca come una 18enne nonostante sia li con una figlia da accudire e un ex marito subdolo e bastardo.. spero che edw molli il colpo e si trovi una ragazza matura e davvero pronta x lui, non un'immatura come bella che francamnete, si nasconde dietro la scusa della figlia x uscire con l'ex marito,.. brava alice, ma ora dalle del lungo a sta scema.. ciao ciao

17/07/12, ore 17:56

Ciao :)
Allora anche questo bel capitolo e scritto bene come tutti gli altri.
Per fortuna Rosalie sta bene e anche il bambino, meno male.
Quando esce fuori dalla camera vede James giocare con Vanessa, la loro bambina, lui le chiede di andare a cena, vorrebbe dirgli di no, ma quando vede la figlia felice alla fine accetta per lei.
Allora è vero che James è stato uno str..o, lo è stato eccome! Cavolo! L'ha tradita andando a letto con la sua migliore amica! Ma rimane sempre comunque il padre di sua figlia! E' ovvio che in qualche modo un contatto con lui ce l'avrà sempre e Alice non può permettersi a dire certe cose.
Certo, ci sta che lei sia preoccupata per il proprio fratello, è ovvio è suo fratello, gli vuole bene ed è prottettiva nei suoi confronti, ma deve capire che James rimane il padre di Vanessa e di certo Bella nonostante quello che lui le ha fatto, non può impedirgli di vederla.
Alice non può sapere per quale ragione ha accettato, magari oltre che per Vanessa in una piccola parte di se si è illusa, ma non è colpa sua, in fondo è sempre stato suo marito, anche se io non gli avrei più parlato, ma solo lo stretto necessario a fargli vedere la piccola.
Edward poverino è veramente innamorato di lei e ci tiene, quando le urla quello, vuole fargli capire che lui l'ama e che lei sembra non accorgesene, che non deve fidarsi di James, il che ha ragione su quello.
Povero Edward :( speriamo facciano pace.
James non mi piace! Maledetto! E certo prima la tradisce andando a letto con la sua miglore amica, maledetta schifosa pure lei! Poi se ne arriva dicendo che si sono lasciati, perchè quello che pensava fosse amore in realtà era solo attrazione fisica, e certo adesso la sua intenzione è quella di ritornare da Bella?
Scommetto che ha fatto tutto apposta, scommetto che non è vero che non potevano andare via, ma che tutto è stato programmato!
No, no no no, no! Dimmi che non ci è andata ti prego! Non può esserci cascata così! Quello è un pezzo di mer..a! Nooooo!!!
Aspetto il prossimo, aggiorna presto please!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/07/12, ore 16:59

non ho capito ma non è andata a letto con James vero??? ti prego di di no :( alla prossima un bacione Alessia

17/07/12, ore 15:53

secondo me è stato tutto organizzato...
primo impossibile che una nevicata impedisca alle persone di uscire dal ristorante
secondo cosa alquanto strana e assurda l'unica stanza libera era una suite
e terzo james l'ha fatta bere così tanto che lei non ci ragionava più
si vede che è stato fatto apposta...
povero edward... finalmente era riuscito ad essere se stesso e si stava confessando, quando arriva questo cretino che rovina tutto, bha!!!
spero posti stasera :*

17/07/12, ore 15:35

Ciao, ho appena letto tt la tua storia =) molto bella! James è un bastardo! Bella ke cavolo nn ci dovevi andare! La piccola Vanessa è bellissima *.* I Cullen gli adoro sopratutto Edward e Alice =D a quanto sembra Edard è innamoratao *.* Bella a quanto pare ankora no o è confusaa! Ahhhh quante domande! Scrivi benissimo e mi piace molto la tua storia <3

17/07/12, ore 14:47

Ti prego ti prego dimmi che non sono andati a letto insieme... e che lei non é capitolata solo per quel "ti amo" detto da quel "l'essere" . Comunque capitolo molto bello anche la storia!Mi dispiace per Edward e sono contenta che il bambino di Rose stia bene.Un bacio

17/07/12, ore 13:25

:( :( :( io spero che non sia successo niente, sul serio....Ed ne rimarrebbe veramente male, anzi, più di prima....spero anche che Bella chiarisca le sue idee, così in effetti non può continuare!!
comunque è un bel capitolo, molto significativo...:)
a presto, un bacione :)

17/07/12, ore 12:42

Certo Bella è confusa ha bevuto ma deve stare attenta quello è uno stronzo megagalattico e far soffrire così le persone che l'hanno accolta e trattata come una figlia e sorella beh ci deve pensare cmq certo lui è il padre della figlia ma non si deve illudere, perchè sono certa che la storia con Victoria non è chiusa per niente, mi dispiace per Edward povero cucciolo.....un bacio e a presto spero

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]