Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

26/02/16, ore 02:31

Ok, sto morendo di sonno ma lascio comuqneu una recenione veloce veloce. Annie e gee sono l'amore e mi dispiace che alla fine sia Lynz a rovinare l'atmosfera pacifica tra i due, ma non può farci assolutamente nulla. E' chiaro che sospetti qualcosa ma per fortuna Annie è stata abbastanza intelligente da dare delle risposte logiche onde evitare che si scatenasse una guerra nei corridoi dell'ospedale. Vorrei leggere davvero il prossimo ma penso che mi ci dedicherò domani, altrimenti capirei ben poco della lettura! :D

20/03/12, ore 15:45

Allora, allora le cose iniziano a farsi ankora più interessanti...Lyn-z comincia a sospettare qualkosa ma bene (male :)) e Gerard sembra voglia cercare di prendere in mano la situazione ah lui si che è un vero uomo....(ceeeeeeeerto :)) skerzo....vbb ad ogni modo a me il cap è piaciuto possiamo definirlo in un certo senso un cap di passaggio e non preoccuparti se non sei soddisfatta è bello comunque, così ci lasci ancora più in suspance per il prossimo. Io intanto ti rinnovo (cm sempre) i miei complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere troppo stupendissimo XD alla prossima un bacio by Ale.

19/03/12, ore 17:26

Ecco una delle ragioni principali perchè ti adoro!
Puoi dire quello che ti pare,scriverle in arabo e anche con i piedi ma la storia e le scene sono il massimo sia che ci siano malati terminali(si fa per dire)che momenti-serietà...e devo proprio ammettere che i momenti imbarazzanti sono i più spassosi!!
Come sempre stimo troppo Annie,amo Gerard,e vorrei uccidere Linz u.u
Attenderò con ansia che venga scaricata come l'acqua del bagno x)