In pieces
di Mimi18

28/12/12, ore 01:46

«Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così.»
Perché sì: Kakashi è fottutamente Pink e palesemente pro NaruSaku! u.u
Questo capitolo è talmente tenero e divertente, che è praticamente impossibile non amarlo.
Come è praticamente impossibile non amare il NaruSaku! <3
...
Occhei, sto sragionando - è tardi, ho il cervello in pappa e qualche linea di febbre, capiscimi.
Comunque sia, sragionamenti o no, la Flash è davvero carina e mi stupisce il fatto che la gente questo non lo capisca.
Semplice e pulita. Uno pezzo di vita non molto comune, ma ugualmente piacevole.
Brava.
Ti svuoto la scarpiera.

Hilly

05/04/12, ore 20:07

Wow.
Cavoli.
Chissà che imbarazzo, la poveretta... io mi sarei sotterrata per la vergogna...
Simpatica davvero, l'uscita di Kakashi (un episodio di Icha Icha Paradise inizia così... che mito...), però quell'uomo avrebbe bisogno di disintossicarsi, dai suoi Icha Icha! Variare il genere non lo ucciderebbe. Tzè, fissato...
By the way... che significa "usuratonkachi"? È per caso un'esclamazione, al pari di "shannaro" o "dattebayo", o...?
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 11:08 am)

19/03/12, ore 21:32

Sono il NaruSaku, un'altra sfumatura di questa coppia, loro in tutto e per tutto. Mimi, tu sei pazzesca. L'amore per te non ha segreti (con le dita sulla tastiera crei qualcosa di unico). E' armoniosa, bella e vera. Una litigata coi fiocchi, Sakura che picchia duro e Naruto che si difende come riesce, a malapena. E poi il fraintendimento di lei, il chiarimento, Naruto che nemmeno a volerlo avrebbe abbandonato l'amore della sua vita e che l'ha già perdonata. E' splendido, lui. IC al massimo, così come anche la signorina schizzata dai capelli rosa. Cosa posso dire, io, se non ripetere fino allo stremo che li amo ? Bah, mi togli le parole di bocca, e mi riduco a recensire così schifosamente. Sappi che amo quello che scrivi, Mimi. Non smettere mai sam.

19/03/12, ore 21:11

Io ... io ... io voglio sapere ... come puoi scrivere queste cose così dolci? *-* Sai rendere questi due così carini e così assolutamente teneri, che potrei piangere dalla gioia ogni volta che leggo una tua fic! Cosa dirti di più? Questa flash mi è piaciuta, proprio perchè è così che io vedo Naruto e Sakura in un rapporto di coppia: litigano, si coccolano, si picchiano e poi si coccolano di nuovo. E, in tutto questo, Sakura che arrossisce e Naruto che le sorride sono la ciliegina sulla torta!
Spero che tu decida di scrivere più di sette flash, perchè il fandom di Naruto merita molto più NaruSaku, e la tua raccolta è sicuramente il modo più giusto per farlo, visto che - fattelo dire - scrivi divinamente. ♥
Un bacione grande grande, e grazie per avermi dedicato questa flash e per i complimenti sulla grafica! Sono contenta che stia piacendo!
Sì, sì ... ho un nick completamente diverso qui, ma sono Mari. ;)

19/03/12, ore 20:31

« Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così»: epic win di Kakashi-sensei!
Devo dire all'inizio Sakura m'è parsa un po' eroina di una novella, con quella corsa folle e disperatissima e le guance imporporate, ma alla fine la simpaticità e la tenerezza della flash la rendono molto gradevole.
Aaaw, sono troppo teneri questi due! Come fa il mondo a non concepirli, dico io!
Seguo questa raccolta con molta curiosità, devo dire. Tornare a Sakura e Naruto, per me, è come una boccata di buona, salubre aria di montagna. :)

19/03/12, ore 18:20

Ciao, beh si sinceramente se ci fosse stata una lemon non mi sarebbe dispiaciuto, comunque è carinissima anche così! Ehhe povero Naruto alla fine non ha fatto nulla se non andare in missione e viene picchato comunque da una Sakura piena di vergognia... XD
Sono contenta che ce ne saranno di più.
Alla prossima, kiss

19/03/12, ore 16:50

Ciao, davvero bellissimo questo capitolo! *.*, naturalmente ho letto anche gli altri due *.*, che dire ho trovato i personaggi IC, infondo Sakura se la prende sempre con Naruto, ma poi fanno pace *.*, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
PS: sono Silvia milan, del forum NaruSaku! ;)

19/03/12, ore 16:44

WAAW, ma che dolce dolce flash fic!!!! ♥ ♥ Troppo IC, Sakura che se la prende con Naruto e poi mette il broncio anche se era colpa sua, ha ha! XD Ho avuto un tuffo al cuore quando Sakura chiama Naruto "usuratonkachi" nomignolo che gli dava spesso Sasuke, quindi messo in bocca all'Haruno l'ho trovato geniale e piacevole!! :D Sono poi collassata a quel "disse Kakashi sopra le loro teste a Sai, che si stava probabilmente domandando perché Sakura fosse corsa dietro ad uno senza pisello come Naruto." XDDDDDDD Oddio, è davvero da Sai pensare certe cose, ha ha! XDD
Davvero adorabile, molto tenera e fluff, ma ci vuole ogni tanto, sì insomma fra un angst e l'altra! * v * Brava brava, rinnovo qui i miei complimenti e ti esorto a proseguire, inoltre ora che hai parlato di un certo bonus perchè hai avuto un idea bè, sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente!!! * O *

Kiss, Giò!! <3