Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    19/03/2012    8 recensioni
#1. Per chi combatteva, Sakura? Per Sas’ke, ovviamente.
#2. «Può essersi gonfiato in un solo mese?»
#3. «Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così»
#4. «Lasciatela in pace!»
#5. «Non è colpa tua, Sakura-chan».
#6. «Un po‘ ti somiglia».
#7. «Sembriamo una coppietta, chissà Ino come sarebbe inv…»
(Raccolta NaruSaku + tributo ai Linkin Park).
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In pieces

 

Track 3: Shadow of the day (Sometimes goodbyes the only way).

Sakura correva.
Era da tempo immemore che non si sentiva così preoccupata, così in ansia, così terribilmente sola.
Nessuno compariva allorizzonte; non cera alcuna figura che balzava da ramo in ramo di fronte ai suoi occhi, che le pizzicavano terribilmente a causa delle lacrime perfide.
Avevano litigato ed erano finiti poi sul pavimento a picchiarsi. O meglio, lei lo picchiava e Naruto cercava di ripararsi come meglio poteva con le braccia, bloccandole i polsi di tanto in tanto ripetendo « Sakura-chan, basta!» all
infinito.
Non ricordava nemmeno perché se la fosse presa tanto: vero, Naruto aveva versato un
intera boccetta di olio sulla sua divisa da ninja preferita, però avrebbero potuto fare pace facendo lamore come sempre - le guance le si imporporarono - e dormire abbracciati.
Lui se n
era andato così, con il capo chino e lo sguardo così colpevole da farle male al cuore; ma mai si sarebbe aspettata che Naruto fosse capace di tanto.
Fu con un ruggito del cuore che afferrò la sua casacca arancione, lo fece cadere dal ramo e rotolò sopra di lui, finendo a cavalcioni sul suo stomaco e bloccandogli le braccia.
Naruto sgranò gli occhi, mentre Kakashi bloccava il resto del gruppo sopra di loro.
« DOVE DIAVOLO STAI ANDANDO?» Il pugno di Sakura si infranse a pochi centimetri dal suo orecchio, mandando a farsi benedire tutti i buoni propositi della ragazza di chiarire. « Pensi di potermi lasciare così, senza una spiegazione? Fuggendo via? Non sono più arrabbiata, usuratonkachi, e laddio non era per niente la via da imbocca»
« Sakura-chan» .
Si bloccò di colpo, perché Naruto stava ridacchiando. Lasciò che le stringesse la vita con il braccio, mettendosi a sedere scomposto e divertito. « Ti ho detto che sarei dovuto andare in missione con Kakashi-sensei e Sai, no?»
Lo sentì. Lo sentì il morbo della vergogna salire alle guance, arrossarle e renderle di un rosso così acceso da fare a pugni con i suoi capelli. Balbettò sconclusionata una serie di frasi senza senso, cercando di sollevarsi, ma Naruto, ancora con quell
insopportabile sorrisetto, la tratteneva saldamente sopra di sé.
« Quindi eri preoccupata che me ne andassi, Sakura-chan, come sei carina» e se possibile, la ragazza arrossì maggiormente, bofonchiando.
Naruto strinse la sua vita con forza, ponendo una mano dietro la sua nuca e costringendola con una leggera pressione a far cozzare le loro bocche in un bacio lento, che Sakura non ebbe nemmeno voglia di provare a rifiutare.
« Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così» , disse Kakashi sopra le loro teste a Sai, che si stava probabilmente domandando perché Sakura fosse corsa dietro ad uno senza pisello come Naruto.
« Sono una stupida» , mormorò con un broncio adorabile, ancora rossa.
Naruto ridacchiò, baciandole il naso. « Una stupida carinissima!»
E Sakura gli mollò un pugno.

 

 

N/a: vediamo un po’, la dedica di oggi va a Maricchi detta Mari, perché ha creato una nuova grafica bellissima. *_* E io li adoro, questi due. Sinceramente dovrebbero essere sette flash, ma può darsi che ce ne sia una di bonus. Forse. E solo perché ho avuto un’idea! ;) Che dire? Avevano litigato, lei gli è corsa dietro e, alla fine, l’ha beccato quasi nel villaggio in cui i tre avevano una missione. Io dico che alla fine di questa fic doveva esserci il lemon, ma il rating giallo me l’ha impedito, ahimé. Grazie a tutti!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18