Born to die.
di xitsma

17/05/12, ore 14:56

Ncjgbdfhwvgd Dio, è bellissima *muore* la canzone ce l'ho presente e non mi affascina (?) molto però il fatto che dopo hanno messo One Thing era un segno del destino, sì u.u perchè è stupenda e quindi DOVEVI scriverla cndnsvb
Immaginarmi Harry o un altro dei ragazzi in quella situazione mi fa venire da piangere come non so che çç
E' bellissima davvero cndmbfhs
Un bacio, a presto ciao bella c:

07/04/12, ore 23:14

Questa storia l'ho letta qualche notte fa (dico notte perchè l'ho letta alle 4 e mezza) e me ne sono subito innamorata (ringrazio il cielo che ha fatto in modo che la ritrovassi),la amo perchè:
1 Mi ha fatto piangere come una disperata per una buona mezzora
2 Mi ha fatto conoscere una canzone fantastica e di conseguenza una cantante fantastica che è Lana del Rey
Sei un mito,e sei matta a pensare che sia brutta perchè io la adoro! (ovviamente,sennò ti avrei già detto che la odio) Dopo averti riempito la testa con le mie parole ti saluto! :)
Bianca
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:14 am)
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:08 pm)

07/04/12, ore 20:59

Mi ha fatto piangere, non ho parole. Davvero pazzesco!
Ora me la leggo tutta *O*
Anyway, volevo dirti che ho aggiornato la FF se ti facci un saltino ( conto su di te)
Scrivi davvero bene, non avevo mai letto un capitoli cosí bello davvero C':
Sei ufficialmente la mia scrittrice preferita LOL
Non ho parole stupendo davvero!
Baci.
-Giulia xx

21/03/12, ore 21:46

Scusa ma mi ci è voluto un pò per riprendermi e sono ancora scioccata... Sto tremando e sto per mettermi a piangere.... Non è una di quelle frasi che si dicono così ma io mi sto per mettere a piangere davvero.... Ok si vede che sono leggermente scossa..... Vabbè leggermente come minimo mi hai tolto 10 anni di vita e 10 cm di altezza.... E ho paura di ritrovarmi qualche capello bianco.... Perchè è FANTASTICAAAA..... la più bella OS che io abbia mai letto.... :* davvero.... ok la canzone di cosa là non mi piace... Cioè ti fa venire voglia di buttarti dal balcone... (la canzone eh) vabbè non sono quì per commentare la canzone.... maaaaaaaaa Patalpetta mia ti sei superata.... Complimentiiii... :3

21/03/12, ore 19:12

Wow è bellissima davvero non so quale sia la canzone però la OS è stupenda :)

20/03/12, ore 19:33

E' fantastica! *w*
Non importa quanto odi quella canzone, ti ha dato l'ispirazione per questa one shot molto adhjakdhas ed è l'importate! (?)
Povero Harry, glielo sempre detto che non deve bere *picchia Harry affianco a lei*
..SEEEE, MAGARI! (?)
comunque, la smetto di sparare cazzate e vado a leggermi l'altra, visto che sei stata così gentile nel leggere la mia :D
-Marty
..WOO! i nostri nomi, quasi si somigliano :DD (?)

19/03/12, ore 16:58

Che meraviglia uiwadewahfcfjo *w*
Il povero Harry che tira la sua amata dalle lamiere della macchina çwç.
I like it!
Mary x