Il Triangolo dei Sensi ~ ♥
di A k a n e

02/04/12, ore 17:39

Heilàààà!
Awww, che belle vedere un nuovo cappy!
Oh, cavoli. Ma cosa combina Alessio?! Ma è matto?
Uaaah, è geloso. *-* Che dolceee. (un po' meno con l'oggetto della sua irritazione, però. XD)
Le scene sono descritte splendidamente, sono riuscita a immaginarmi tutto, passo per passo.
Seriamente, come ci riesci? E' davvero ... Fantastico, questo capitolo! **
Bravissima Aki-Chan!
Un baciònH!

28/03/12, ore 21:07

Mi hai chiesto di essere cattiva, crudele e a dir poco spietata. Certo, sarebbe stato divertente poterlo fare... se solo ci fosse un miserrimo errore in questa mirabile flash!
Come ho già avuto modo di dirti su messenger, questa è una composizione splendida, una sorta di poesia. Forse il linguaggio è troppo pomposo e formale per ciò che vuoi dire, eppure non è affatto prolisso. Anzi, è alquanto efficace e diretto.
Con la struttura ti sei destreggiata al meglio, facendo scorrere le parole in modo fluido e semplice. Questo è il punto forte di tutta la narrazione, e sono bel felice di aver letto qualcosa di così chiaro, diretto ed esplicito. Hai raccontato tutto con molta abilità, senza usare inutili giri di parole.
Nonostante tu non li abbia descritti con completezza, i personaggi sono a dir poco perfetti. Sono persone come tutte noi, con pregi e difetti, in cui è facile e quasi naturale immedesimarsi. A questo punto posso dedurre che questa è una fic molto personale, vero?
I sentimenti che la protagonista prova ed esprime sono sinceri e genuini: la stanchezza nel fare gli esercizi, l'imbarazzo nel percepire lo sguardo del ragazzo sul corpo, la gelosia nei confronti di quella giovane capace di fare cose a lei impossibili. E' da tanto tempo che non incappo in personaggi così puri e vivi.
Riguardo la grammatica non ho praticamente nulla da dire, poiché questa è a dir poco perfetta. Ho solo un rimprovero da farti nel campo del lessico.
Tu non mi hai dato retta. XD Ti avevo segnalato una ripetizione di "occhi" del terzo paragrafo rispetto al primo. Per il resto puoi tirare un sospiro di sollievo: non c'è null'altro da segnalare. Perciò sono soddisfatta del tuo continuo miglioramento!
Mi spiace aver così poche parole per dire così tante cose. Spero di non avere quest'emicrania anche quando posterai la flash successiva. Mi auguro di poterla leggere presto!
Amy

26/03/12, ore 17:51

Akiii! <3 <3
Scusa se non ho recensito ieri sera, ma la connessione mi aveva detto "Bye bye, io vado a dormire" D:
E poi anche mia mamma ... "FEDEEEE, STACCA QUEL CAVOLO DI PC!" -__-"
Cooomunque! Awww, ti ho già detto che questa raccolta è dolcissima? :3
Emma mi sta sempre più simpatica, e adesso so anche un po' il suo aspetto fisico!
Beh, che dire, il prompt (si scrive così? O.o) è decisamente azzeccato! E la situazione è molto simpatica, davvero!
Un ottimo risultato, seriamente! ;) E brava Aki-Chan, continua così!
Un baciòòònH!

25/03/12, ore 22:22

Che bello il secondo cappuccio(?)!!!XD
E' davvero emozionante leggere questa tua fic!**
Mis ono quasi commossa!
Non sto scherzando, perchè anche se tu dici che le ambientazioni e i personaggi sono banali, è in questà banalità che trovano il loro forte!
Ok, so di averti fatto venire un forte malditesta, ma non era mia intenzione.
In più non fai mai errori e tutto è espresso sempre al massimo della chiarezza.
Dulcius capisco che le ragazze provano qualcosa di forte per lo stesso ragazzo, no?
Bene, ora scappo.
*fa ciao ciao con la manina*

Volly

25/03/12, ore 21:26

Ciao!!!
Non me ne ero accorta di questa raccolta!T_T
Comunque...
Tu e...Alessio eh?B)
se scrivi altro...mi spingi a fare qualche filmino mentale!XD
Ok, BASTA!
Ultimamente sono fuori di testa...
Io non sono mai stata felice per un mese e due giorni! (conto pure i giorni!!!XD)
Perciò...non aspettarti recensioni logiche!XD
La metto tra le preferite, così l'avrò sempre sott'occhio!
Un saluto dalla pazza del ragazzo dell'avatar (Amore!!!XD Angelo è il mio unico amore!XD)

23/03/12, ore 19:53

Oh. My. God.
Chiara, questa Flash è STUPENDA! I prompt sono STUPENDI! Hai avuto un'idea STUPENDA! E i personaggi e la raccolta si preannunciano essere STUPENDI! *___*
Ok, penso di avere ripetuto troppo l'aggettivo stupendo xD
Ho aperto Efp dopo un mese che non ci entravo solo per leggere e recensire la tua raccolta e sono molto soddisfatta di averlo fatto :'D
Le tue Fic sono sempre più belle, ti migliori sempre di più e con questa Flash stai toccando la sublimità ♥ Dico sul serio.
Mi è piaciuta un sacco, già da quando me l'avevi fatta leggere in 'anteprima' l'ho adorata.
Passando alla storia... Anche se il contesto e l'ambientazione non è ricercato, mi piace molto anche perchè così è facile immedesimarsi nei personaggi e nelle situazioni a noi studenti molto famigliari ;D
Hai reso molto bene il prompt della vista, infatti potevo sentirmi gli occhi di Ale adosso mentre leggevo. Mi piacciono molto le descrizioni introspettive che hai usato e la caratterizzazione dei personaggi promette molto bene. Sono curiosa si sapere anche il nome della narratrice e quello di Ale (certo che Alessio come cognome è strano, ma non è il primo caso che incrontro... alle medie il bidello della mia scuola si chiamava Valentino, ma di cognome!! xD)... chissà poi magari la narratrice ha pure un nome ricercato *w* oppure, il più comune di tutti ^^
Che belli gli occhi acquamarina *ç* adoro i ragazzi con gli occhi blu oltremare, anche quelli con gli occhi verde smeraldo *ç* se poi hanno anche i capelli mori, sono ancora più *çççç* (ok, questo excursus non centrava nulla con la recensione xD)
Non mi resta altro che dirti che sei bravissima come sempre   e non vedo l'ora di leggere le prossime Flash con i prossimi sensi! Ah già! Mi sono dimenticata che anche il titolo mi piace molto ^^ dice tutto della raccolta *w*
Un bacio,
Gaia

PS: Non vedo l'ora di vederti >w<

20/03/12, ore 19:25

Eccomi qui, Aki! <3 E' un bel po' che non ci sentiamo ... !
Awww, che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo. Lo sai che scrivi meravigliosamente, vero?
Ma certo che lo sai! Eheheh.
Oh, e anche ... Alessioooo. Sai che mi è mancato anche lui? :')
Davvero, ahahah. E questa Emma ... mi sembra molto dolce. Impressione mia? xD
Inoltre ... beh, questa flash è davvero fantastica!
Seriamente, io mi chiedo come tu faccia a scrivere così. Il testo fila liscio che sembra una pista di pattinaggio (Che paragoni -3-), anche se alcuni vocaboli non fanno dcisamente parte della quotidianità. Insomma, tutte queste parole per dire solo: E' davvero bellissima.
Brava Aki-Chan! xD
Spero di leggere presto il seguito!
Un baciònH!

19/03/12, ore 21:24

Ciaooo!!!XD
Appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata(?) a leggere questa tua novità!^O^
Vedo che ti sei cimentata in questo nuovo campo con molto grinta e allegria, mi fa molto piacere.:)
Ho notato che hai messo un'immagine molto bella al inizio, è molto bella!
Per un nano, nanissimo secondo credevo fosse la foto di uno dei miei occhi!
Ti giuro!
Non sto scherzando, quando sono pensierosa o piango, s'illuminano talmente tanto da diventare azzurro intenso.
Ma non siamo qui per parlare di me!:D
Anch'io avevo un mio compagno di classe che si chiamava Alessi odi cognome, neanche farlo per scherzo!XD
Sappi che la metto tra le preferite e mi aspetto molto da te!^^

Volly