I wanna make you happy, just because I love you.
di lovely_panda

27/06/12, ore 11:51

Ommioddio,
TU, non mi puoi lasciare così!
CONTINUA AL PIU' PRESTO !
Tutte e due i capitoli sono scorrevoli e ben leggibili.
asdfghjkl
taaaaanto love,
lory.
(@zaynsrose)

13/06/12, ore 19:31

Eeeeccomi. Sono @Hemeanstheworld su twitter lol.
Allora,ti dico subito che la storia finisce tra le mie seguite perchè voglio assolutamente sapere cosa succede.
Il capitolo non era per niente pesante,a volte servono le cose "di passaggio" per spiegare come stanno le cose.
Però bo,povera Kathleen che si deve dividere tra l'amore per Louis (perchè lo ama ancora,no? ahah sì che lo ama uù) e quello per Harry-ho degli occhi verdi che fanno morire- Styles.
Voglio sapere perchè Louis se n'è andato e perchè non s'è fatto sentire.
Quindi,aggiorna preso:3
Un bacio.

Ronnie. xx
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 07:34 pm)

08/06/12, ore 15:37

ODDIO IO COSì SCLERO ...
ODDIO NON SO CHE MI E' PRESO IMPROVVISAMENTE CREDO DI ESSERE DIVENTATA PAZZA PER QUESTA STORIA ..ODDIO SONO SOLO DUE CAPITOLI ANZI UNO VISTO CHE IL PRIMO E' IL PROLOGO ..
OK MI STO UMILIANDO ...
COMUNQUE MI PIACE DAVVERO MOLTO ANZI MOLTISSIMO..
P.S. L'ALTRA STORIA L'HO LETTA E LA AMO DA MORIRE ...NO OK NON PROPRIO DA MORIRE PERCHE IO NON VOGLIO MORIRE ..MA HAI CAPITO
OK MI SONO UMILIATA ABBASTANZA .
ANCORA BAVA E TANTI MA TANTI BACI VOLANTI

07/05/12, ore 23:44

Oddio non so da dove cominciare. Mi sono ritrovata a leggere questa ff non ricordo neanche io come ma di certo e' una della più belle che abbia letto. Cioe' le tue descrizioni di luoghi o sentimenti mi fanno commuovere. E' raro vedere gente che scrive bene quanto te, davvero! Continua presto voglio sapere se Louis torna e.e Afsjsgsk ciao bella x Ps. Se ti va, puoi passare a leggere la mia ff, solo se vuoi, thanks baby cc:

25/04/12, ore 00:18

no vabbè devi assolutamente continuare, questa storia già mi piace, complimenti dklafslkd <3

24/04/12, ore 15:51

Ciao c:
Allora, parto col dire che ti sbagli dicendo che questo capitolo è pesante o brutto, è davvero molto bello.
La prima cosa che verrebbe in mente leggendo che Louis non si sia fatto sentire poi tanto è che è uno stronzo,
ma sinceramente io dico di no.
Ci potrebbero essere tanti motivi per cui ha fatto questo, ma comunque sia si è comportato male.
Anche se a me sorge sempre la curiosità... perché Louis è dovuto andare via da Londra???
Continua presto c:

Shali.

ps Aggiorna presto anche l'altra tua FF perché la seguo e mi piace molto c:

24/04/12, ore 00:06

La mia storia? In parte la sapete, ma sono tante le cose che ancora non sapete di me.
E direi che non vedo l'ora di saperle! Cioè mi hai presa cara!
Sono tanto incuriosita e che altro dire se non: aggiorna ti prego?
Nient'altro, mi piace!
Aggiorna e appena lo fai avvisami :)

Manu

23/04/12, ore 19:52

Ammetto che è la prima FF che lengo però è stupendaaa *------* Porca troia se non lo è [finezza portami via] ! Mi piace un sacco perchè 1) Mi sta accadendo la stessa cosa ed è una cosa orribile, 2) è scritta benissimo ed è scorrevole [la mia prof d'italiano mi ha contaggiata con questa frase] e 3) perchè è semplicemente KUBFNKJSFNDKJFENSK! Non so se rendo LOL
Complimenti :)

23/04/12, ore 19:40

mi hai detto che era un capitolo noioso e invece l'ho letto velocissimamente (e con molto piacere *-* )e devo dirtelo: non fa cagare, anzi. lfksd.
inizio con il dirti che la tua Kathleen Williams è l'esatto opposto della mia Abigail *inserireuncognomechemetterò* della mia FF e mi piace di più la tua che la mia! incredibile! AHAHAH ç_ç
una delle tante verità che hai nascosto tra le righe è che Louis è fuggito con me tre anni fa in Italia. Inutile negare la verità, prima o poi andrà a galla e lo sapranno tutte ewe looool.
io-voglio-Louis! capito? voglio che Harry si faccia da parte (senza che Kat - ho già trovato un nome abbreviato per la protagonista! Amami! lol - lo ferisca, ovviamente) e che sto minchione (finezza portami via) di Louis torni e si dichiari.
hai capito tutto? perchè io non lo ripeto due volte eh. AHAHAHAHAH.
sei bravissima, lo ripeterò all'infinito, babe. pretendo il continuo, gnagni.
- marie.

23/04/12, ore 18:40

Ahahah fantasticoo!!! *ww* aaaw lei e Harru stanno insiemeee?? Woooo!! Sconvolgente! *w*
Ma perchè Louis non si è fatto sentire??? :((
Comunque bravissima babe!! <3
Aggiorna presto!
Anita xx

23/04/12, ore 17:00

Ok, TU TI DEVI MUOVERE A PUBBLICARE IL SEGUITO.
Cioè, l'inizio è bellissimo, sarà l'atmosfera, saranno i personaggi, boh, so solo che questa FF mi ha preso in una maniera allucinante.

E poi sei bravissima a scrivere. uù
Quindi complimenti, sarò una seguitrice (?) di questa FF.

#peace

23/04/12, ore 15:47

SEEEEEEEEEERA! (Buongiorno)

Tadaaaaaan dopo aver aspettato un mese, Angela ha pubblicato il capitolo! Vas Appnin? LOL

Smettila di dire che fa schifo perchè ti prendo a pizze virtuali (?) NON E' VERO (lo so che non devo scrivere in maiuscolo ma lo faccio per accentuare l'entusiasmo) è una ff BELLISSIMA (ancora il maiuscolo)
E DEVI CONTINUARE (aridaje)

Sei sei sei seeei troppo djghgsdhgs hai messo Harry! Hai seguito il mio insulso consiglio!
Ma hai fatto bene, perchè così la storia sarà ancora più bella (non che già non lo sia eh)

"Non puoi tenerti sempre tutto dentro, prima o poi scoppierai"esatto, ero scoppiata, dopo tre anni. mi sa tanto di una fanfiction poooco poco autobiografica, vero?
Già, dear Kathleen, ma adesso come fai? DEVI DIRLO AD HARRY, anche se poi scoppierà il casino. Ma ricordati che tu ami Louis che ora sta dall'altra parte del pianeta
{dimmi che Louis torna, ti prego ti prego ti prego}

Perchè poi, cara Kathleen, potresti farti ancora del male. E lo faresti anche ad Harry, che ti ama (?) no non lo so se ti ama o se cerca solo le tue attenzioni.

djksdsgdhsaj di un'altra volta che fa schifo e vengo a Milano e ti corco (?)

p.s. per la cronaca, è morto il cugino di mia madre che abitaVA in provincia di Milano e martedì ci sono i funerali. Le mie zie volevano andarci e io ho pregato (e sto pregando) mamma per andarci ma
è praticamente irremovibile. Quindi niente çç

ho scritto cose che non centrano un acciderbolo cazzius. Quindi mi ritiro.

NB: devo depilarmi le ascelle ma aspetto prima che tu scriva il prossimo capitolo, perchè potrebbero passare 67 anni e la mia depilazione sarebbe inutile.
*parla colei che non posta da un mese*
Questa recensione fa schifo.
Me ne vado.

Ti voglio bene,
e credi in te stessa. In ogni caso ci sono io.

Loooooooooove, P. <3

16/04/12, ore 21:30

ok, prima cosa: perchè non mi hai avvisata che avevi cominciato un'altra FF? sai già che io sono una tua fan accanita ç__ç
le cose del fatto che sei bravissima a scrivere e che il tuo modo di scrivere me piace moltissimo lo dovresti già sapere e risapere! l'autostima ti deve crescere, sei bravissima ewe
e comunque sai già anche che pretendo il continuo di questa FF, il prologo - o prolugue, fa più figo uu - mi incuriosisce tantissimo e soprattutto (rullo di tamburi!) è la prima FF dove mi imbatto con una che ha come migliore amico Louis! OLE'!
ora metto questa da seguire e, dato che ancora non capisco perchè non l'ho fatto, ti metto tra gli autori preferiti. decisamente, così posso seguirti (stalkeRAWRti lol) senza problemi di perderti c:
avvisami quando continui!
- marie.

PS.
la canzone è stupenda e sto ancora aspettando il continuo dell'altra tua FF 'First Love at First Song'! *--*

22/03/12, ore 21:37

Ed eccomi qui, la tua stalker personale!! Ta daaaa *applausi e urla*, bando alle ciancie, mi gusta esto prologo, e tu devi continaure a scrivere, scrivere, scrivere ehm ho già detto scrivere? Comunque come ti ho già ripetuto 84023570857 sei bravissima a scrivere, quindi che aspetti? Fallo :D
Tanto Love <3
Stalker xx

20/03/12, ore 15:35

Ciao =)
È un po' difficile recensire una storia basandosi su poche parole però sono molto efficaci.
Sei riuscita a farmi incuriosire ed ora voglio sapere cos'altro succederà e soprattutto chi è quel ragazzo!
Insomma, continua presto.
Un bacio,