Punk? Punk is not dead.
di Levineisabitch_

21/03/12, ore 21:19

Ooooh farei carte false pur di vedere i Green Day dal vivooooo       *nananana na na na na don't wanna be an american idioooot nananana na na na*
Ma sono dei grandi, mitici strafighissimi........ wooooow

(ok, chiusa parentesi follia, passiamo alla storia)

Continua bene, e mi incuriosisce sempre di più! Gli intrighi fra fratelli gemelli scambiati l'uno con l'altro sono le mie storie preferite XD
Avanti tutta!

Tua fedele fan
Baci!

20/03/12, ore 20:48

E da qui comincia a nascere una situazione a tipo Beatiful HAHAHAHA
A lot of phrases are better in English, I don't know the why, but it's so
Sono felice for you se vai al loro concerto! *-*
Ma io i Green day li stimo troppo HAHAHA sul serio, in tutto, li stimo, non so' quante volte oggi ho ascoltato Jesus of Superbia HAHAHAHA
IO: mamma, se mika verrà a Roma in concerto, ci vogliamo andare?
Lei: no
io: ja, sennò nn ti parlo per un mese se non mi fai andare
Lei: alleluia, allora non ti faccio andare
io: madò, quanto sei crudele!
Lei: già, pensa a quando ti dirò che ci andrò io senza di te
io: ci vai per fare la big girl #EPICWIN * mia madre è grassottella :3 *
Aspetto il prossimo capitolo! :DD

19/03/12, ore 21:12

Povero Peter T.T
Comunque mi piace troppo sto capitolo, le cose iniziano a farsi davveeeeero intricate..
P.s. Io sto sclerando come una deficiente per l' I-Day, mia mamma ha già cominciato a ricattarmi con i voti èwé
P.p.s. Tornado alla recensione, questa storia me gusta mucho**

19/03/12, ore 20:41

Perchè? C'è gente che ti ha scambiato per un maschio? AHAHAHHAHAHA sì, se stramaledettamente in ritardo! Non so, mi sa che dovrai fare molto per farti perdonare..ù.ù certo che tu che scrivi di San Valentino alla fine di marzo sei fantastica! HAHHAHAH illuminami sulla storia dei Green Day..vengono in Italia? Dove? Chiedilo ai tuoi fino alla nausea, ma proprio devi sfinirli! Di solito con me alla fine cedono e mi dicono di sì AHAHAHHAHAHA ciao, bella :3