You look well on me.
di SereILU

25/03/12, ore 18:37

Lo voglio io a Sebastian che mi distraeeeeee waaaaaa....ops, aspetta. Mi distrae già....MA NON IN QUESTO MODO ;____;

24/03/12, ore 19:58

Non mi sembra vero che siamo arrivati alla fine ç___ç
Questa settimana è volata eppure è stata così bella! Ho letto tante belle cosette e mi dispiace che sia finita! T___T
Questa tua flash è un amore, è tanto amore, davvero! <3
Le varie drabble sono talmente dolci e tenere che scaldano il cuore! Sebastian e Blaine che si punzecchiano sono esilaranti e sono felice che tu abbia deciso di presentarci più momenti diversi della loro vita insieme! *w*
Bellissima, davvero, come tutte le altre, del resto! <3
A domani allora! ç___ç

24/03/12, ore 15:08

Mi sembrava strano associare "Sebastian" e "Fluff". Beh,mi sbagliavo *______*
Non sono pronta alla fine della Seblaine Week,no no ç.ç
Bravissima,come sempre! Sono tre drabble meravigliose *-* la prima mi ha fatto sorridere,la seconda mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e *si controlla allo specchio* mi sono rimasti,la terza...mi ha commosso ;_; cara figlia di Blaine e Sebastian,tutto il mondo ti invidia,sappilo ù.ù
Complimenti,di nuovo :)

24/03/12, ore 15:04

Wow! Queste scenette sono così fluff che mi sono ritrovata tutti i denti cariati alla fine. No, davvero, complimenti vivissimi perché il fluff è la mia vita e perché queste scene solo veramente... da far venire il magone allo stomaco a chiunque. *____* Mi piace tantissimo questo Sebastian così dolce nei confronti di Blaine, ma comunque quella che mi è piaciuta di più è quella sul sushi.
Veramente complimenti, quando avrò tempo devo leggere anche le altre. :D
Vale

24/03/12, ore 12:45

Come può Blaine credere ancora di odiare Sebastian?
Insomm,a è un povero illuso se crede di riuscire a stargli lontano e a non cadere nella sua rete di seduzione! *Q*
Tanta invidia per Blaine, comunque. Bah, non se le va a cercare, eppure ha tutte le fortune quello lì!
Sappi che adoro il Sebastian di questa shot: è caratterizzato benissimo, è sexy, audace e provocante. è da far perdere la testa, e alla fine Blaine la perde davvero!
Blaine, d'altro canto, è un povero piccolo ingenuo attore di Broadway che pensa solo a lavorare e a farsi le ossa. Bravo bimbo, ma ci sono altre cose importanti nella via. Sebastian, ad esempio!
Bella la scena smut, tanta carica sessuale espressa bene ma senza scadere nel volgare. Ti adoro quando scrivi 'ste cose! *___*
Alla prossima, cara! Complimenti ancora! <3

23/03/12, ore 17:02

C' ho caldissimoooo. Che carica sessuale hanno sti due? Non possono stare due secondi senza mangiarsi vivi anche nei luoghi più o meno pubblici. E quanto li amo? Tu scrivi BENISSIMO. E io sto adorando tutto quello che scrivi <3

22/03/12, ore 18:39

bwaaa Sebastian ti sei fatto pungere sull'uccello LOL è normale che Blaine caro ti mette la pomata, su <3
“Sebastian, ricorda che se non fosse stato per me staresti ancora urlando e correndo per la stanza con l’uccello in mano” sono morta LOL
è bellissima e divertente lol mi piace <3

22/03/12, ore 17:56

Ma perchè ancora non avevo visto questa raccolta? PERCHE'?? Un capitolo più bello dell'altro, grazie di contribuire a questa settimana meravigliosa <3

22/03/12, ore 16:55

Io adoro il Dottor House. Lo adoro nel telefilm ed adoro come lo hai caratterizzato tu!
Boh, io mi sono spanciata dalle risate ad immaginare la scena fra Seb e House, si davano filo da torcere a vicenda e Blaine se la rideva in disparte!
Ma dai, solo Seb può essere così esibizionista da mettersi nudo sul balcone! Tesoro bello, è normale che poi le vespe vengono a posarti sullo stelo e....ommioddio questa era pessima, perdonami!
Comunque, Seb e Blaine sono dolcissimi, li ho adorati! E Seb che si lamenta per il dolore è un amore!
Davvero un ottimo lavoro, da ogni punto di vista!
A domani, cara!

22/03/12, ore 13:29

OH.
MIO.
DIO.
Quanto angst! ç____ç
Non riesco a connettere, è troppo!
E' stupenda anche questo pezzo della raccolta, veramente.
Congrats! <3

21/03/12, ore 22:56

Ma quanto mi è piaciuta!
Idea buttata lì a caso e che tu hai trasformato in un capolavoro. Come sempre!
Mi è piaciuta moltissimo perchè è bella, toccante e scritta benissimo!
Ho adorato l'idea di scrivere in seconda persona e ho adorato anche il modo in cui hai alternato le loro impressioni!
Sebastian che subito lo riconosce e Blaine che rimane trincerato nei suoi ricordi e non riesce a venirne a capo!
Bello davvero!
Credo tu abbia scelto davvero un bel momento: io avrei adorato se fosse davvero stato così, insomma! Loro due, amici di vecchia data, costretti poi a separarsi.... *w*
Bella proprio! Complimenti <3
A domani, cara!

20/03/12, ore 21:07

aaaawww ma io nel gran caos di ieri non l'avevo mica letta questa! *___*
*fa ciao con la manina*
bè, complimenti... è una shot dolce, irradia un tenero calore che diventa pian piano più forte. Quel sole che hai citato... è come se riuscissi a vederlo anche io, insieme a Seb. E' l'accrescersi di un sentimento che DEVE ESSERE. DEVE. ESSERE.
sei stata davvero brava, c'è una dolcezza sconvolgente che non cade nel banale! :3

20/03/12, ore 18:44

*____________*
Oddio, la perfezione.
Sono perfetti, anche da donne!
Veramente, dolce al punto giusto e tenerissima *^*

20/03/12, ore 18:34

Ma quanta dolcezza! *w*
Lo sai che questa shot mi è piaciuta particolarmente? Sarà per la dolcezza, per la naturalezza per l'amore di cui è pregna...sarà per tutto dire!
l'ho adorata perchè è così fanatsticamente da loro e alla fine direi che Scarlet si è fatta distrarre abbastanza dalla sua ragazza: a che serve andare a fare il provino, quando hai una ragazza tutta pepe che ti ama così come sei?
Che bella che è! E poi, cavolo, Sebastian riesce ad essere meravigliosamente se stesso in ogni maledetta situazione! Ma come farà? Dannato uomo, prima o poi mi farà impazzire! xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima, sono proprio curiosa! *w* un bacio grande, cara, e tanti complimenti ancora!

19/03/12, ore 23:26

OH SIGNORE BENEDETTO.
E' una cosa stupenderrima.
Oh Dio.
BELLISSIMA.
Giuro, sono senza parole.
Sei mio... quello mi ha sciolta proprio.
MERAVIGLIOSA *^*