Unfaithful
di xswagonlou

01/05/12, ore 21:27

Beh che dire, wow!
Cioè ragazza, io ti adoro!
Sai chi non adoro, invece? LA FLACK! Pffff che gentaglia. Cioè, sei decrepita, eclissati e molla Harry!
Mi dispiace ma non ho idea di come si mettano le immagini! Sono inutile lo so u.u
Capitolo meraviglioso, ora voglio vedere ( o meglio leggere ) cosa farà Hazza quando vedrà il braccialetto!
Woooho (?) continua presto!
Boom baby!

27/04/12, ore 16:23

no no no no no no no no no no no ! NO LA FLACK NO!
cavolo deve sempre rovinare tutto quella è? una volta che Annabelle si era riappacificata con Hazza! uff
comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, specialmente quando la ragazza ritova il braccialetto awww** è stata una scena dolcissima(: mi piace davvero un sacco questa storia, non vedo l'ora che aggiorni perchè pretendo di sapere come va avanti! un bacio bellezza

27/04/12, ore 15:56

Sai, in un certo senso mi sembra 'The last song', quel film dove recita Miley Cyrus. Hai presente? Lo adoro! :33
E di conseguenza adoro anche la tua ff perchè me lo ricorda ;)
Poi: il titolo aaaa Unfaithful --> Rihanna haicsha
Ti adoro al cubo sisi u.u
Mmmm vuoi sapere come si mettono le foto? Mandami un messaggio, ti spiegherò tutto per bene lì! ;)
Passiamo al capitolo.
Mi piace tanto u.u E poi voglio proprio sapere cosa farà Harry quando vedrà il braccialettoo quindi posta ssssubito :D

Ps: potresti passare a leggere la mia one-shot 'Girl with light blue hair, mmm' è molto Demenziale! Ti avverto u.u Ma mi serve una sola recensioncina per poter pubblicare la seconda parte, e io voglio davvero pubblicarla ):
potresti anche non leggerla e scrivere solo "eccoti la tua terza recensione" o qualcosa del genere. *occhidolci*

Oooora vado ma tu continua presto! Sciao ;3

27/04/12, ore 11:58

Fa schifo???? Ma stai scherzando? E' stra bello!
Mamma sta Flack che è sempre in mezzo alle scatole, ma lo lascia stare?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/04/12, ore 22:55

Eccomi :3
Oddio no :( Appena ho letto la prima parte ho detto, che bello finalmente ha trovato la catenina e capisce tutto ** Poi però continuo a leggere, e leggo la scena di quando hanno appena aperto la porta e dico che bello i ragazzi hanno preparato qualcosa di romantico. Poi continuo e la mia faccia rimane così ._______. Dio ma la Flack doveva proprio venire? E baciarlo? Poverina la nostra Belle :(
Ti prego posta il prossimo che voglio vedere che succede. Un bacione Sarina :) xx

26/04/12, ore 21:51

questa storia è stupenda,non so che dire.
che bello sono comparsa,ma io aspetto il capitolo tra me e louis *sono cattiva lo so*
è un capitolo assurdo,non vedo l'ora del seguito
xlouislaugh

26/04/12, ore 21:24

Fa schifo? Ma che dici? E' davvero, davvero, davvero bello.
A me piace molto, sai?
Già te l'ho detto che la tua storia mi piace un sacco? Quella stronza della Flack! Marò la picchierei, giuro.
Sei vecchia, vecchia, vecchia. Lui vuole Belle, Belle vuole lui. Ahahah
Ok, forse mi devo far coinvolgere di meno. Ma non ci riesco.
Ciao, un bacio :)

25/04/12, ore 17:01

Che cosaa???? Zayn? ma ..... aww ......
ti giuro che ci sono rimasta un po' male, perchè ero convinta che la storia avrebbe visto  Belle ed Harry insieme ...
uhmm la cosa si fa interessante((: perciò .... devi assolutamente continuare!!
sei davvero brava, l'ho già detto che AMO questa storia??
una bacio bellezza, alla prossima
p.s= mi piace un sacco il personaggio di Belle e il modo in  cui descrivi i suoi tratti e il suo carattere :)

25/04/12, ore 16:38

anche questo secondo capitolo è fantastico!
sono felicissima che i due abbiano deciso di "ricominciare" il loro rapporto! mi incuriosisce davvero la trama della storia, quindi ora volo a leggere i prossimi capitoli **

25/04/12, ore 16:35

Questa storia è qualcosa di meraviglioso!
il primo capitolo è stupendissimo e adoro la parte in cui Harry e Belle erano piccoli, sono così dolci**
comunque davvero, anche solo da questa prima parte, amo già questa ff e perciò finisce nelle seguite!
complimenti davvero!

23/04/12, ore 18:37

Tu continui a stupirmi O.O
Ma non era Harry quello che doveva "conquistarla"? Però mi sa che adesso si fa più interessante u.u
Però chissà perchè il nostro Styles non ha parlato da un bel po'.. sono sicura che è colpa della Flack -.-
Apparte tutto mi piace, brava! Ultima cosa, purtroppo non posso andare a leggere il prossimo ç_ç
Quindi ti chiedo di dirmi quando aggiorni u.u Anzi te lo ordino u.u Anzi me ne vado che è meglio ahah.
Un bacione, Sarina xx

23/04/12, ore 18:18

Tatata e indovina chi è? Sono sempre io ahah (?)
Allora quando ho letto fango mi sono detta.. ehm.. ci sarà qualche scena Hard in questo capitolo? Ahaha poi leggendo ho capito, CAPITAN OVVIO! D:
Forse le mie recensioni sono troppo strane, dico cosa penseranno di me le persone leggendole? Questa non capisce un cazzo? :O Oh amen comunque parlando del capitolo ma Louis doveva venire proprio quando si sono avvicinati? ç__ç
Vado a leggere il prossimo u.u
<3 xx

23/04/12, ore 17:02

Eccomi di nuovo u.u
Ma quanto è bello sto capitolo? Come gli altri daltronde ahah.
Allora e così Annabelle va a dormire dai ragazzi? Mm dormire? Si può dormire se si va a casa degli One direction? ahah chi lo sa, ancora non ci sono stata (?) Apparte tutto, lui si ricorda ma possibile che lei non si ricordi di lui? O che indossava un cavolo di vestitino rosa? -.-
Che smemorata.
Vado a leggere the next, un bacione xx

23/04/12, ore 16:44

Oh ragazza NON fa assolutamente schifo! Brava, brava, brava!
Scrivi da dio. La scommessa, il gioco, quando sono arrivati all'acquario i sentimenti di lei, tutto.
Ancora brava. Vado a leggere il prossimo xx

Ah la mia parte preferita è questa: Dai,possiamo ricominciare tutto. Basta che tu lo voglia. Piacere,sono Harry Styles e non vedo l'ora di conoscerti. Tu?.- Le porse la mano attendendo. -Annabelle Smith. Chiamami Belle.- Strinse la mano e da lì cambiò tutto.
Non chiedermi perchè ma non so, mi ricorda qualcosa che ho passato :)

23/04/12, ore 16:31

Eccomi qui come promesso :) E scusami tanto il ritardo!
Allora mm che dire? Mi pento di non essere venuta qui prima, è davvero bella come FF! La parte dei bambini poi è così dolce :') Soprattutto quando lui le regala il braccialetto, ma possibile che lei non se ne sia ricordata? u.u
Nono Annabelle cerca di spremere le meningi dai (?) ahah vado a leggere il prossimo.
Un bacione, Sarina <3 xx