Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswagonlou    26/04/2012    8 recensioni
"Mi ami di più di quanto io meriti",sussurrò Harry
-Ti sbagli...-disse Belle-...Io non ti amo abbastanza-.Cominciò a piangere.
"Non vedi?Non riesco ad amarti abbastanza da impedire al resto della vita di portarti via".
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!

Vorrei chiedere ai fantastici 23 che seguono la mia storia di spiegare a quest'imbranata 

come si mettono le immagni e di recensire D: oppure chi volesse mi potrebbe fare un Banner. Vi preeego D:

 _________________________________________________________

 

Image and video hosting by TinyPic

Annabelle e Zayn erano in macchina e stavano in silenzio,con She Will Be Loved a palla e un'espressione corrucciata stampata sul volto. I nuvoloni grigi preannunciavano uno di quei classici acquazzoni estivi.

-Sono le 11.11- Disse il ragazzo. -Esprimi un desiderio.-

Annabelle lo fissò e poi tirò un lungo sospiro.

-Fatto.- 

-Che hai desiderato?- Le chiese impertinente. Lei lo guardò malissimo.

-Sai,i desideri non si dicono,altrimenti non si avverano. Ma questo desiderio è irrealizzabile.-

-Nulla è impossibile. Dai,dimmelo!- 

Belle sospirò ancora una volta. Gli occhi le si spensero e le gote dolcemente arrossate diventarono improvvisamente di un candido pallore.

-Vorrei che quello che è successo prima non fosse mai accaduto. E' sbagliato!- 

Gli occhi nerissimi di Zayn si spalancarono impercettibilmente.

-Ma che cazzo dici? Allora perchè mi hai baciato?-

Lei si morse un labbro. Era confusa. Aveva baciato Zayn ma non aveva provato nulla,tranne un leggero formicolio nella pancia. Era proprio quello l'amore? Lei a scuola aveva molti ammiratori,ma nessuno si era mai permesso di avvicinarsi così tanto a lei. Lei respinge le persone perchè ha paura. Ha paura di ferirle. Ha paura di vederle andare via.

-Non lo so.- Fu quello che uscì dalla sua bocca dopo minuti di agoniante attesa.

-Cazzo Annabelle! Per una volta nella tua vita smettila di pensare con il tuo cervello e pensa con il tuo cuore! O hai preso anche quello da Mediashopping?-

Un ceffone gli arrivò in pieno volto e gli centrò il naso,lasciando le cinque dita. 

-NON OSARE MAI PIU' DIRE UNA COSA DEL GENERE! SEI SOLO UN CRETINO BASTARDO VIZIATO,COME TUTTI IN QUELLA BAND! IO LO SAPEVO! NON MI DOVEVO LASCIARE AMMALIARE DAGLI OCCHI VERDI DI...-Sbottò,ma s'interruppe subito,quando quelle ultime parole le perforarono la gola.

-AH! Lo vedi? Ti piace Harry! Io lo sapevo! Ogni ragazza cade nella sua trappola,anche le ultra quarantenni,come la Flack. Un partito migliore no?- 

-Non mi piace quel cretino! Pensi che ti avrei baciato altrimenti?- 

Zayn le prese entrambi i polsi.

-Quindi?- Le chiese a fior di labbra. Lei lo fissò nuovamente negli occhi, Si poteva intravedere un fuoco bruciare,non per amore,non per delusione,ma per sfida. 

Continuò a fissarlo incantata. Non poteva negarlo,tra lei e Zayn vi era una sorta di attrazione fisica,come quando una calamita attrae il ferro. Solo una forza poteva separarli.

-Lasciami.- Disse usando tutta la forza che aveva nel suo corpo. 

-Altrimenti?-

-Altrimenti ti mollo un calcio nel punto x.- 

-Vedia...- Non fece in tempo a finire la frase che lei si riuscì a divincolare,aprì la macchina e scappò sotto il cielo grigio.

Corse a predifiato lungo le stradine di Southampton,con le lacrime che le rigavano il volto e le goccioline di pioggia appena caduta che le bagnavano il corpo. Si fermò e guardò il cielo che rispecchiava il suo stato d'animo.

-Merda!- Urlò -Ma capitano tutte a me?- Si riferiva alla pioggia che cominciava a cadere con più violenza facendole assomigliare i capelli a spaghetti. Ricominciò a correre fino a quando non entrò in un'enorme parco deserto,punterellato da fiori di vari colori. Si guardò intorno e notò un'altalena che dondolava solitaria tra la pioggia. La raggiunse piano piano,il fango che le impiastricciava le scarpe e il telefono che le vibrava inutilmente. Lo prese. 'Zayn Malik' recitava lo schermo. Sorrise amaramente per poi rinfilarlo nella tasca dei jeans per sentirlo vibrare ancora,ancora ed ancora. Si sedette,incurante dell'acqua che straripava dal seggiolino. Si dondolò per qualche istante,fino a quando vide un luccichio provenire da terra. Si inginocchiò,prese quella catenina bianca e rimosse il fango che lo sporcava. Quando lesse ciò che c'era scritto sulla medaglietta le prese un accidente.

 

-Tieni. E' mio,però non dire niente alla mia mamma. Forse ti andrà un pò grosso,perchè è per quando diventero grande. Ci rincontreremo un giorno,vero? Giurin giurello?-

 

Era il suo. Glielo diede quando era ancora un bambino ed era rimasto lì per tutti quegli anni. Dieci,per la precisione. Sepolto dalla fanghiglia che aspettava la sua proprietaria paziente e silenzioso,e adesso era tornata.

-Harry Styles...allora eri tu...- Mormorò,e si ricordò di come la sua vita era cambiata grazie a quel bambino.

 

-Voglio quel braccialetto,è mio quel braccialetto!-

Piangeva,urlava e prendeva a pugni con le sue piccole manine le esili braccia della madre,che la stringevano e che la mettevano a forza nella macchina,dirette all'aereoporto. 

 

Se lo mise al polso e si voltò,quando non sentì più la pioggia,nuova sua amica, rinfrescarle la pelle.

-Ti prenderai un raffreddore,lo sai?- Disse una testina rossa a lei sconosciuta. 

-Chi sei?- Le chiese.

-Chiunque tu vuoi che sia!- Le sorrise e lei fece una smorfia disgustata.

-Dimmi subito chi sei o giuro che ti rompo quel tuo ombrello multicolor.- La ragazza rise.

-Beh,sono Als,la fidanzata di Louis. Hai sentito parlare di me?- 

-Ceeerto,e adesso sparisci,fatina sbrilluccicosa!- Pensava di averla ferita,di averle dato un briciolo di risentimento e di farla sentire come si sentiva lei adesso,ma nulla. Continuava a sorriderle irritando Annabelle ancora di più.

-Sei più simpatica di quanto credessi. Adesso andiamo,o ti prenderai un brutto raffreddore.- Le prese una mano. 

-Non ho bisogno delle tue elemosina,grazie.- La evitò bruscamente,facendo qualche passo indietro.

-Bel bracciale! Te l'hanno regalato? - Annabelle si guardò il polso sospirando.

-Si. Addio.- Corse nuovamente,diretta a casa sua.

-Che ragazza strana.- Als fece spallucce e si diresse saltellando allegramente a casa dei cinque.

 

*  *  *  *  *

-Si,e poi l'ho trovata sotto la pioggia,bagnata fradicia che raccoglieva un braccialetto. Non è strana?- Als stava raccontando tutto ai ragazzi. Liam,Louis e Niall l'ascoltavano attentamente,annuendo debolmente con la testa,Zayn fumava tranquillamente,senza preoccuparsi dei cattivi odori e accennando qualche smorfia quando udiva il nome di Annabelle e Harry camminava su e giù per la stanza,maciullandosi le unghie con aria ancora più smorta e occhiaie sempre più profonde. 

-E ora dov'è?- Chiese Harry con notevoli incrinature nella voce. -Zayn,potresti smettere di fumare almeno per un minuto?- 

Als fece spallucce e si strinse ancora di più nella sua canotta a righe blu e nere. Louis le mise un braccio attorno al collo e lei gli appoggiò la testa sulla spalla.

-Non saprei.- Fu l'unica risposta che gli diede. Un tuono rimbombò nella casa. Harry prese il suo telefono,pigiò qualche tasto e se lo portò all'orecchio,chiamandola un'ennesima volta. Tutti quanti riuscirono a sentire la segreteria telefonica che partì dall'altoparlante.

-MERDA!- Urlò scaraventando il telefono dall'altra parte della stanza. -SEI UN COGLIONE ZAYN! CHE LE HAI FATTO?- Lo prese per la collottola e lo scrollò.

-Ma sei pazzo? Non le ho fatto nulla! Lasciala stare invece di romperle!- Si alzò e se ne andò di sopra;Harry invece prese l'ombrello ed uscì,sbattendo la porta di casa.

-Provo a chiamarla.- Disse Niall.

-Che? Hai il suo numero?- Esclamò Liam

-Già.-Si scompigliò i capelli. -E' il fascino dell'Irlanda!-

-Ok,Nando's,dallo pure a noi,così vediamo se risponde a qualcuno.- 

 

*  *  *  *  *

 

-Bentornata! Dove sei stata tutto questo tempo? Fuori piove a dirotto e papà...-

-ZITTO MATT!- Urlò Annabelle con le lacrime agli occhi.

-Che è successo? Perchè sei tutta bagnata?-

Belle entrò nella sua stanza e cominciò a cambiarsi,noncurante dello sguardo del fratellino. Prese una felpona che le regalò Lys,la sua migliore amica, prima di partire e si sedette sul letto,le mani sul volto e il corpo scosso da fremiti. Tutt'a un tratto un paio di piccole braccine le stavano circondando il busto e accarezzavano ogni millimetro di pelle che riuscivano a toccare.

-Vuoi venire con me e papà allo zoo,oggi pomeriggio? Dai,ci divertiremo!- Le disse.

Annabelle gli sorrise amaramente.

-No,rimarrò a casa...devo studiare.-

-Ma se hai detto che al college non ci vuoi andare...- La fissò negli occhi ambrati con aria triste.

-Non lo so,sto valutando! E poi,ho detto che alla Julliard non ci voglio andare...- Sospirò.

-Va bene.- Annuì il fratellino. -Però mangi con noi,me lo prometti?-

-Ok. Ora vai.-

Matt aprì la porta,le rivolse un sorrisone e raggiunse il papà. Quando si fu assicurata che non c'era nessuno a spiarla,aprì l'enorme valigia che si era portata e tirò fuori il depliant della Julliard. Lo rilesse mille volte con attenzione,con una voglia sempre maggiore di andarci negli occhi,che poi si spegneva quando pensava alla realtà. I suoi si erano separati anni fa,il papà le dava lezioni di canto e di piano e gli promise che lei,da grande,sarebbe andata alla Julliard e avrebbe fatto carriera come cantante. Ma da quando i suoi si erano separati,non cantava,nè suonava più. Era come se qualcosa la trattenesse. Ma lei non voleva.

-Belle! C'è qualcuno per te!-

Chi era adesso? Strizzò i capelli bagnati e se li raccolse in una coda alta,poi rimise il depliant nella valigia e andò in salotto. Ad attenderla una folta chioma di ricci castani,inzuppati dalla pioggia battente la stavano aspettando. Da sotto il cappuccio,fradicio anche quello,si riuscivano ad intravedere due occhi verde brillante ma spenti. 

-Harry!- Esclamò e lo andò ad abbracciare con foga.

-Ehm...io...vado di là.- Farfugliò il padre che teneva per mano un Matt alquanto allibito.

-No,papà,non c'è bisogno. Vado con lui.-  Lo prese per mano,lanciò un'occhiata dispiaciuta al fratellino e se ne andò.

-Harry! Che ci fai qui? Sei impazzito?-

-NO!- Sbottò lui spaventandola. -Sei impazzita tu? Hai fatto preoccupare tutti quanti! Che hai in quella testa carne tritata?- Disse camminando molti metri più avanti di Annabelle che si bloccò.

-Scusa?- Disse lentamente.

-Nulla,nulla. Non ti preoccupare. Vieni.-

-Ripeti.- Harry sbuffò e la prese per un polso. 

-Andiamo.- Lei si stette zitta,sapeva che non c'era nulla da fare. Raggiunsero in pochi minuti di silenzio assoluto,accompagnato dalle nuvole che finalmente facevano posto al sole,l'enorme villa,tutta buia illuminata fiocamente nell'interno.

Il riccio cacciò una mano nella tasca e ne estrasse le chiavi tintinnanti,le infilò nella serratura e spalancò la bocca quando vide ciò che c'era davanti a lui.

 L'ingresso della casa,buio e illuminato da alcune candele riposte sotto un bicchiere rosso di carta. L'aria profumava di rose,perchè c'erano petali rossi sparsi dappertutto,formando una specie di 'Red Carpet'.

-Che significa tutto ciò?- Gli chiese Belle.

-Sai,me lo sto chiedendo anche io.- Una donna sui trenta si materializzò davanti a loro. Indossava un tubino nero,senza spalline che lasciava scoperta la schiena. I capelli biondo paglia erano fermati sulla nuca in un elegante chignon e stava sorseggiando dello champagne. Posò il bicchiere sul puff nero,che nell'oscurità si scorgeva a malapena,prese Harry per la felpa e lo baciò con foga,sotto lo sguardo incredulo della ragazza. Quest' ultima,tirò un ceffone sulla guancia pallida di Harry,si tolse il bracciale dal polso,lo buttò a terra e lo calpestò facendo poi marcia indietro.

 

ANGOLO AUTRICE

Ok,fa schifo lo so C: Ma dovete dare la colpa a xlouislaugh C:

Vabbè...volevo ringraziare tutti quanti e scusarmi per eventuali orrori! 

 


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswagonlou