Something Stupid
di micRobs

26/03/12, ore 15:58

Ci credi che dopo aver letto questa storia mi è venuta vogliadi vedere questo telefilm?
No, perché ho idea che un'altra ossessione non farà che peggiorare la mia già grave situazione scolastica e mentale. Quindi è colpa tua u_ù
Non so, cioè, è interessantima questa cosa del "flash dal futuro" e di come poi sia Sebastian, sia Blaine hanno visto quel sogno. E soprattutto la reazione di Sebastian, awww *Q*
Blaine starà ancora per poco con Kurt, questo è certo u_ù
Anzi, mi spiace anche per quest'ultimo, ma... E beh, è Sebastian. E con questo ho detto tutto.

Comunque mi è piaciuta davvero un sacco! Complimenti <3

Somo

25/03/12, ore 23:04

Tesoriiiiiiiiiiiii *^*
Ma che ciccio Seb che aspetta Blaine che insegue il suo sogno a Broadway cioè CHE CICCIO.
Bravo, ha fatto bene! Così dovrebbe essere in una relazione sana ^.^
Bellissima <3

25/03/12, ore 22:38

Niente, a lavar la testa all'asino ci perdi l'acqua, il tempo e il sapone! Tu scrivi bene anche le schifezzuole, Thà, non c'è molto da fare! E questa è la più bella di tutte le schifezzuole della raccolta perché, ahimè, è fluffosa da cariare i denti e sparge cuori dappertutto, tranne per Seb. Eh, lui si deve sempre distinguere con le sue battutine, ma è dolce lo stesso e questo basta. Rapiamolo e teniamocelo, porca miseria (come se fosse possibile poi)!
However, anche io senza di te sarei persa, perché - l'abbiamo detto - è matematico. Ti adoro tanto tanto.
Ancora complimenti e non lo dico tanto per dire (sai che non lo farei manco sotto minaccia).
Un bacione.

25/03/12, ore 21:22

NO NO NO!
E' bellissimaaaaaaaaaaa *^*
*modalità bimbominkia: on*
No, ditemi, cosa non è perfetto in questa fic?
Cosa sta fuori posto?
Ve lo dico io. Niente! <3
E' PERFETTA E TU SEI BRAVA DAMNIT. MA TIPO TANTO.

25/03/12, ore 21:05

Ok, molti Merlin feels mi ha dato e io manco vedo quel tf D:
Ma è comunque meravigliosa, oddio, è semplicemente SPLENDIDA.
Sei bravissima e non dire più che ti vengono schifezze, altrimenti te la vedi con me, ok? XD

24/03/12, ore 23:08

Sono l'Arthur del tuo Sebastian d'ora in poi...! <3
Ok, l'unico errore che ho trovato, da brava beta, è questo: "Sebastian sorpirò frustrato."
However, questa fic è davvero un amore e devi smetterla di pensare che le tue fic non siano belle, cavolo! Sebastian è ad ogni capitolo più adorabile, cioè lo sto amando sempre di piu, e sto imparando ad amare il pairing in sé. Ho visto la luce in questa settimana! e loro sono veramente una cosa indescrivibile insieme. In definitiva, complimentissimi perché non potevi fare un lavoro migliore con questo prompt (oddio, conoscendoti potevo aspettarmi di tutto, noi due sforniamo idee come delle pazze!).
E domani è l'ultimo giorno. X(
Ce l'abbiamo quasi fatta, Thà! :***

24/03/12, ore 21:21

Questo capitolo non ha ancora una recensione?? Rimedio subito io!!! E' in assoluto il più bello, pensare a Samu...ehm Sebastian alle prese con la zia Gladys è stato a dir poco esilarante!!
Così come è stato magico pensare ad un loro matrimonio...
Non sono un'amante delle Seblaine, ma con questo capitolo mi hai fatto prendere in considerazione l'idea!
Brava, scrivi molto bene. Chiara ^.^

24/03/12, ore 10:52

Te l'ho già detto, questa storia mi ha lasciato con il cuore pieno di tanta dolcezza e tanto Fluff Seblaine!
Fantastica l'idea di aver usato i Cavalieri della Tavola Rotonda, molto originale.
In più hai caratterizzato benissimo *o*. Blaine è stupendo, molto IC, dolcissimo e spaventato.
Sebastian... beh, è Sebastian. E la parte finale mi ha davvero uccisa.
Splendida.
Alla prossima XD
Un bacio!

Sere

23/03/12, ore 23:35

Boh, noi due tu quando dici che scrivi schifezze, vengono fuori certe storie che... God... ç___ç Ma quanto è commovente questa storia?
Sebastian è stupendo, le frasi che dice a Blaine sono veramente forti e belle. Poi Blaine che vuole dirgli che lo ama (sì l'ho capito a scoppio ritardato, ma... è la birra! Che vuoi farci.) e allora Seb lo ferma e gli dice che dovrà sopravvivere per poterglielo dire.. Insomma, a me è piaciuta tanto. Semplice, ma davvero bella! I swear!
Dunque prepariamoci al sesto giorno!! Ce la faremo.
Kisses!

23/03/12, ore 15:52

LA ADORO.
Sposerei anche quest'altra fic, credimi *^*
Ma tipo all'istante!
Spero tanto che tu scriva ancora sopra questa idea perchè è intrigante e perfetta e ODDIO MAMMA MIA NON RIESCO ANCORA A CONNETTERE.
E' una OS geniale!

23/03/12, ore 11:47

SAREBBE BELLO sarebbe bello che continuassi a scrivere questo crossover... vorrei vedere come vanno avanti le cose!!! wow sarebbe veramente bellissimo!!! brava!!!

22/03/12, ore 20:29

Dio santo, quant'è bella! Quel film/telefilm (?) non l'ho visto (mi hai fatto venire voglia di vederlo!), ma non ha importanza. Questa storia è scritta così bene che veramente non so dove cominciare. Boh, inizierei dalla descrizione della visione di Blaine. Cavolo, e quante sensazioni che trasmetteva, una scena così bella, Sebastian che dice quelle parole a Blaine... Io voglio il seguito, sappilo!
Poi c'è Blaine: tutti i problemi che si fa riguardanti il suo rapporto con Kurt che gli appare così perfetto da credere impossibile il poter incontrare una persona che possa farlo incrinare. Insomma, uno spappolamento di cuori!
Complimenti ciccia. Mi è piaciuta davvero tanto.

22/03/12, ore 17:47

Cancella quel punto interrogativo.
Non è The End.
Non lo DEVE essere.

Giuro, non hai idea di quanto mi abbia presa. ç-ç E' fantastica!
E io mi stavo lasciando tutte le fic della week per quando sarebbe finita, ma mica voglio che tu perda l'ispirazione, eh no!
Quindi, mi aspetto un seguito, perchè non hai idea di quanto ne valga la pena.

Forza, forza, donna!

22/03/12, ore 17:33

Beh il punto interrogativo lasciato alla fine è la ciliegina sulla torta XD
Comunque, non ho mai visto Flash Forward, ma con tutta la pubblicità che hanno fatto su Sky penso di avere le idee abbastanza chiare, perciò non ho nulla da dire contro la scelta della serie per il Crossover. L'hai incastrato molto bene.
Parlando dei personaggi, sono entrambi (più Kurt) messi molto bene e si muovo splendidamente nella storia. Soprattutto Blaine mi è piaciuto, è molto molto lui.
Sebastian beh, che dire? Niente, sto zitta, è sempre perfetto XD
Perciò in conclusione, un'altra bellissima fic!
A domani XD
Complimentissimi!
Un bacio!

Sere

22/03/12, ore 13:23

Questa è la mia preferita *^*
Serio, è la mia preferita!
E' bellissima e rasenta la perfezione in più punti.
Hai creato un Sebastian e un Blaine praticamente splendidi, vivi e reali.
Non so che dirti, sono senza parole.
E' MERAVIGLIOSA.