Collide.
di Kary91

24/03/12, ore 18:20

Ok, sono mostruosamente in ritardo con questa recensione, perciò hai il permesso di linciarmi!T.T
Bando alle ciance, devo rimediare. E preparati con una busta gigante di una qualsiasi schifezza perchè recensirò ogni singola parola della raccolta!ù.ù
Iniziamo!
28- Caroline e Jeremy che giocano a bandiera!:Q___ Anche io, anche io! Immagino già una piccola Caroline combattiva, pronta a scattare e a rubare bandiera prima del piccolo birbante Jer! Ahhh, che carini!
8- Giuro, il mio cuore ha perso un battito nel leggere sta' frase! Il piccolo, adorabile birbantello che vuole far contenta Care disegnandole la rugiada! Ma è troooppo tenero! *Si scioglie come burro al sole* (si burro e non neve, mi piace di più sul pane!ù.ù)
12- Ed ecco qua, mi si ferma proprio il cuore! Adesso le offre anche il suo desiderio, stile principe dei poveri. Lo amo, lo adoro, lo... tutto!
5- Jeremy cantante!*__* Con la voce timida e tremolante, eccolo lì a cercare di consolare Caroline! E chi se ne frega se ad Elena non piace la canzoncina, fatti suoi!
23- E ti credo, quello è un mago del disegno! Furbetta, la piccola Care, eh...
47- Ma cosa ti aspetti da un piccolo genio dell'arte? Che, ovviamente, graffitta un muro! Poverino per la strigliata di mamma e papà, però!
20- Ahhh, battibecchi sul profumo abbondante di Care! Condivido con la ragazza, sperando che non se ne sia versata addosso un'intera boccetta, altrimenti nisba!:D
45- Commossa è dir poco. Povero Jer, distrutto per la morte dei suoi, che decide di chiudersi in se stesso, mentre la sua amica bionda vorrebbe tanto tendergli una mano e tirarlo fuori da quel brutto incubo.
40- Blocco da disegno + Jeremy= felicità, caratterizzata proprio dalla scintilla di luce che si sprigiona dagli occhi del ragazzo!:)
11- Jenna, miss you!:( Apprezzo Care che nel momento del bisogno è sempre lì, pronta a dare tutto il suo aiuto pur di vedere Jeremy stare meglio.
27- Ed ecco ancora un momento giocherellone: attacco di solletico in arrivo per il nostro disegnatore supremo! Anche se credo che la stessa Caroline potrebbe essere resa inoffensiva dal solletico di Jer!xD
24- Altro momento OMG! E certo che Care non può lasciare a uno stupido proiettile di portarle via il suo amico! Qualsiasi cosa può fare, Jer resterà vivo. Punto.
25- Infatti, non si arrende nemmeno quando sembra che Jer non riesce a bere il suo sangue. Chi l'ha detto che ci si deve fermare al primo tentativo?:)
38- Ahhh, Caroline che ha paura degli zombie! Questa me la segno!xD Meno male che c'è Jeremy lì con lei, almeno la "protegge"! (consiglio per la prossima volta: noleggiate una commedia o, meglio ancora, un film romantico!ù.ù)
1- Appunto, seguite il mio consiglio precedente e potrete abbandonarvi a dolci sogni senza problemi la prossima volta!
16- Miss Mystic Falls...ma quanto tempo è passato? Mi ricordo ancora di come era contenta Care di essere reginetta della sua città e di avere un regno tutto suo!
49- No, non è un impressione: ti sta fissando in maniera insolita e probabilmente sta pensando: perchè non sorridi a Matt?xD (no, vabbè, ammetto che in realtà lo sto pensando io!:D)
50- Un ritratto di Care, che bello!*__* E per come è bravo Jer, farà di sicuro un ritratto più che somigliante!
9- I momenti punzecchiosi tra i due sono stupendi! E... voglio arruffare anche io i capelli di Jeremy!ù.ù
13- Bravo Jer, così si fa! Versagli ancora un'altra caraffa addosso e ti sei guadagnato una mancia dalla sottoscritta!;)
29- Poverino, non sa che ha appena accettato un ingresso gratis per l'inferno?! Caroline e lo shopping vanno decisamente d'accordo!
20- Ohhh, stupendi! Ma non è che Jer vuole un bacio per premio anche da me, eh?!xD
18- Rana fritta?! Argh! Oddio, scappa Jer finchè sei in tempo! Oddio, ci penso ancora, rana fritta?!
32- In moto! Li vedo perfetti: lei coi capelli al vento (anche se sarebbe meglio un casco, ma tanto un vampiro non se la spacca la capoccia, no?!) e lui che guida sgommando come un centauro! Ehm, se passi di qui Jer,me lo daresti un passaggio in moto per l'università? ;)
21- E come non potrebbe! Al solo sentire l'iniziale del suo nome a me spunta un sorriso a 38 denti! (Io ho più denti del normale, embè!ù.ù)
37- E ti pareva! Dico io, cara Elena non trovi strana l'esistenza di vampiri, fantasmi, streghe e quant'altro, devi trovare strano proprio il fatto che quei due vogliano passare del tempo insieme? Ma valla a capire!
44- Ahahah, questa è stata divertentissima, soprattutto perchè ho immaginato il tono con cui Care pronuncerebbe qesta frase!xD
3- *__* Che carino! Vuole la carezzina di Care per riuscire a prendere sonno! E magari anche il bacetto della buonanotte!:)))
10- Quando una donna decide di far chiarezza fra i suoi sentimenti, son casini! Soprattutto se nei suoi pensieri c'è un sorriso sornione che li ingarbuglia ancor di più!;)
22- Ahhh! (Urlo alla Tarzan!) Beh, leggendo le tue opere, direi di aver battuto i record: il mio cuore si ferma e riparte ad intervalli alterni ormai! Cmq... si baciano!!!!!
30- Ecco, ho cantato vittoria troppo presto! Ma perchè lo schiaffeggia?! :( Piccolo Jer, se Care non ti vuole, vieni dalla mamma..xD
7- Brava, vergogna! Colpire così quel povero ragazzo indifeso per un semplice bacetto! Non si fa! (Dito indice accusatore che si muove da sinistra a destra davanti allo schermo del pc!xD)
34- Ahhh (Secondo urlo alla Tarzan!) ora lo bacia! E non poteva farlo subito! Tzè!
43- Si, si arrenditi! E resta.
Che poi in fondo sarebbero una bella coppia... uhm, devo pensarci!xD No, pensato: sono una bella coppia!:)
48- Eh, cara mia, lo sappiamo tutti! Supera quel confine e zac! non puoi più tornare indietro! Il mio consiglio? Rischia, rischia, fallo per Jer!;)
26- Giudizio degli altri? Quali altri, me li mangio! Lasciateli stare, i miei tesorucci!*w*
19- E tu non lo ricordare chi è! Che poi è un reato essere il fratellino di Elena? Jer, disconosciti da lei!xD
46- Caroline guarisce di tutto, da una semplice influenza alla visone di fantasmi! Meglio di una farmacia ben fornita!
39- E ha ragione Jer! Su Caroline lo sappiamo che i tuoi gusti sono ricercati, raffinati, eleganti, e... costosi!
35- Le vecchie abitudini non muoiono mai! *Lacrimuccia di tenerezza agli occhi!*
4- La cuscinata!*_* Ma svegliarlo con una bacetto, no eh?!
20- Romantica questa! Davvero, esprime tanta dolcezza e tenerezza!
6- E a noi piace che non cambi! Rimani così Jer, eterno bambino!
21- Lacrimuccia! Perchè a un certo punto spari frasi così, così, così... ci siamo capite, no?!T.T
17- Ahahah, e c'hai ragione! Immagino il casino che fa se trova qualcosa fuori posto!
33- Anna, povera Anna! Come non compatire Jer?!
41- Altra lacrima! Ma perchè, perchè non possono vivere per sempre felici e contenti? Mannaggia alla vita eterna di Care!
31- Che dolce! Ha paura ad accendere la luce perchè teme di non trovarla più vicino a lui! E invece lei c'è sempre, ogni giorno!
14- Ma come potrà dimenticarla? Impossibile! Belle le parole di Peter!:') Conclusione perfetta!

Mamma mia, ho finito! Vorrei evitare di dirti sempre le stesse cose,ma lo sai che è una sorta di rito conclusivo: perciò, lavoro stupendo, tanti complimenti!:)))
E grazie per aver scelto una coppia così bella!:)
Alla prossima recensione! (se tu vorrai ancora bene ai miei cari papielli!)

un bacione,giraffetta

20/03/12, ore 15:44

Brava Brava Laura Mi piacciono molto devo dire...
Sopratutto sei Bravissima Ti voglo bene Grazie
di Esitere !! Belle Frasi devo dire<3
Brava Brava Lu tua Ire <3

19/03/12, ore 22:05

eccomi anche quiiiiii <3

adorabilmente pucciosissima questa raccolta di frasi ** ma come sono bellini i Jeroline??!?!?! <3 *occhi a cuore mode on* anche se cmq il merito è tutto di Care che è shippabile persino con i sassi! Ma ammetto che il rapporto con Jer potrebbe essere una bella idea, anche se, almeno nel tf, io tifo ancora per i Tyroline (devono però rimettermi in riga Ty perchè da quando è diventato ibridio non si regge ù.ù) i Klaroline sono solo un abbaglio che durerà poco (e parlo da una che ama sia Klaus, sia Care <3) e quindi spero che la mia Care possa ritrovare qualcuno (meglio che sia Ty) che la tratti con il dovuto affetto che merita e che la faccia essere felice ù.ù
Ma sto divagando XD bellissime tutte le frasi Lali; ho amato in particolar modo quelle dove si fa riferimento alla passione per il disegno di Jer e questa:<b> Il cuore di Caroline è immobile da mesi; quello di Jeremy si è fermato una volta: eppure, quando le labbra dei due ragazzi si sfiorano per la prima volta, sembra quasi che i due cuori scandiscano lo stesso ritmo.</b>
Mi sono scioltaaa *______*
E' inutile ormai che ti dica quanto tu sia brava a rendere i personaggi di TVD così veri perchè già lo sai XD e inutile è pure ribadire che sei bravissima, in tutto!!!
Un bacione grande grande
Alys