That pussy is a stranger
di JoanneBrandoh

30/05/12, ore 21:25

Ok, mi dispiace moltissimo per Jo,ma Alex è troppo simpatica e questo è il mio pezzo preferito che mi ha fatto scompisciare dal ridere:
“Zayn non mi piace più, è storia vecchia”
“Ma chi? Quel truzzo di Malik? E chi se lo ricorda più!”
“Io non amo Zayn, andiamo, sii realista!”
“Quell'egocentrico pakistano? Ma stiamo scherzando?”

Ahhh, sono perfetti l'uno per l'altra... Ne sono più che convinta xD
Poverini Liam e Niall e a quanto vedo Tommo si è ristabilito... Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!!!!

30/05/12, ore 20:07

ho letto un pò le altre recensioni. ma sono solo io che la vuole uccidere che ha baciato louis? MAH.
Lei non mi aveva abbandonato come invece avevano fatto i miei idoli Ehi ma sei stupida? Sei tu che li hai abbandonati! STUPIDA!
Ah e Zayn deve provarci lo stesso con Alex perchè l'amore non si ferma davanti a niente!u.u
E chi ci sarà mai al festival? Mah.. di sicuro NON i one direction, ovvio u.u
Ahahah ok, tu mi vuoi uccidere perchè ti smonto la storia e sto incominciando a pensare di voler uccidere la protagonista principale però così non potresti continuare la storia.. D: No seriamente amo te e la tua storia ma lei è CONFUSA e e e gli voglio io i One Direction!!! T.T ok byebye bye bye

30/05/12, ore 19:54

Najststjsntsntahahhqhqhwkakkalll *---*
Ed ecco a te un altra mia recensione da sclerataaa!uhhhuhh!
Ahahah sei bravissima e ho già in mente il perché del comportamento di Alex,hsjsjsklsmsksk *--*
Comunque il tamarro 35 è figoo,Ahahah (scherzo) e poi non so perché ma mi viene in mente mike the situation!ahahah
Continua presto ç.ç
Bacii,ari
P.s anche io ho paura di quello che può aver fatto Liam

30/05/12, ore 19:41

ASLDJBFGLRTHBPREKBGTREBGTPJREBTHGB  TU NON PUOI FINIRE COSI'!
Sbrigati a continuare o chiamo Kevin, veramente.
Questa volta non scherzo!
Voglio sentire i vecchi inglesi cantare. Ahahahahahahahah che roba, mi immagino la versione inglese di uno di quei cantanti italiani! LOL
Io e i miei pensieri ahahahahahahahah!
Ti prego, continua presto!
Un bacio, Serena xx

P.S: Se ti interessa anche io ho aggiornato! :))

30/05/12, ore 19:26

Voglio.subito.sapere.cosa.succederà.
kernghselthbse.
Sono troppo esaltata è.è
Dimmi che lei ritorna da loro,dimmi che lei ritorna da loro,dimmi che lei ritorna da loro.
Okay,la smetto.
Cioccolatino mio il capitolo è kengtv.
Hai capito,no ?
Alla prossima babe.
#muchlove

30/05/12, ore 18:37

La tua storia mi piace tanto tanto tanto tanto.
Lo sai?
Sei bravissima *w*
Passa dalla mia ff se ti và, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

27/05/12, ore 21:35

Certo che tu vai molto sul drammatico però D:
Ahahaha, comunque ti devo fare i complimenti, sei riuscita a farmi scendere una lacrima. Si sono una cogliona, ma sono anche sensibile. u.u
Come sempre hai la capacità di trasmettere in pieno le emozioni della protagonista!!!
Un bacio M. <3

P.S.
Ho agiornato anch'io, se vuoi passa :) <3

23/05/12, ore 22:38

Ok, sto piangendo. Sono cogliona a piangere per 'ste stronzate (che finezza!), ma è troppo commovente!!! Spero finisca bene, altrimenti sono costretta ad ucciderti u.u

23/05/12, ore 22:26

Oh mio dddddio ç.ç non puoi dire/farmi ciò.. insomma lei li ama! E poi Payne ha già avuto la sua razione e possibilità! Ora tocca a te, Louis, scelgo te! Gotta catch and Louis!
Okay basta ahahahah complimentoni carissima <3 continua presto!
xoxo, Fra.

23/05/12, ore 19:53

Wooo vai alla grande baby!
Insomma commentiamo la storia ok? (tanto non puoi ribellarti muaahhahha)
insomma lei è fondamentalmente confusa con un dose di stupidità che non aiuta. ma come fa a venirli in mente di baciare louis quando lui la ama ma lei ama liam?!?!?! ma che rischio e rischio?!!?!? ma che carpe diem, ti dico io dove te lo devi mettere!
dioo senza di loro, non le è rimasto niente in cui credere!
ok! non voglo fare la lettrice comprensiva oggi perchè diavolo non va bene! oh.
quindi io ti amo e ci risentiamo al prossimo capitolo! byebyee <3

22/05/12, ore 20:10

Ddio mio ho pianto,giuro çç
Troppo bello questo capitolo,e amo troppo la coppia Jo-Louis *-*
Spero continuerai presto ù.ù
Continua così,cioccolatino mio.
#muchlove
P.S
Qualche giorno fa' anche io ho aggiornato,passa se ti va' :33

22/05/12, ore 19:28

Ccccchecccccazzzzzzzzz?!?! :OOO
MA LIAM,WHERE ARE YOUUU?!?! ma minchiiiiia,prendi un cazzo di aereo e riprenditi la ragazza e non renderla confusa,perchè lei ama te! * sisi,sto parlando con Liam Payne,sisi*
Ccccomunque adesso sono anche io in confusioneee :OO e adesssso?!!? che succcede?!?! lei ama Liam,vero?perchè lei ama Liam,vvvero?!?!
Cioè magari verso Louis prova dell'attrazione ma lei ama Liam,vero?!?!?!
TU,ragazza,mi stai mandando in confusione é.é
Passando al capitolo:uuuuhuuuuh il bacio,ma Liam non c'è ç__ç (ahahha)! Sei,come al solito bravissima a scrivere :D
Comunque lei non può lasciarli ç_____ç E sopratutto no può lasciare Liam,il suo amore e Louis il suo migliore amico,ma non può neanche lasciare le altre tre caarottttte ç_____ç
Bacccccci,cntinua presto :)
Ari <3

22/05/12, ore 19:09

TU. SEI. RIUSCITA. A. FARMI. PIANGERE.
Ora, o fai migliorare le cose oppure prendo Kevin e gli dico di invadere casa tua con il suo essercito di piccioni cucchiaiosi (?).
Oh, allora!
Ahahahahah, torniamo seri.
E' VERAMENTE STUPENDO! Dio, amo come scrivi!
Continua presto, ti supplico!

Un bacione, Serena xx

22/05/12, ore 18:44

Questo capitolo è davvero triste, pieno di ricordi e assolutamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!
Il più bello fino ad ora, secondo il mio modesto parere naturalmente XD
Questo pezzo poi merita il Nobel: Il problema è che io voglio vederlo, voglio vedere lui e Liam, lui, Liam e gli altri, voglio rivederli tutti, vorrei tanto ritornare ai vecchi tempi.
Voglio rivedere anche quell'Harold che tanto non sopporto, voglio abbracciarlo, voglio litigare con lui, voglio discuterci e dargli uno di quelli schiaffi che si ricorderà per il resto della sua vita, almeno per un'altra volta.
Voglio rivedere quell'affamato cronico di Horan, pagherei per fare, almeno per l'ultima volta, i nostri strani esperimenti col cibo.
Voglio rivedere anche quel mulatto - maniaco depravato - innamorato perso della mia migliore amica - ma non vuole ammetterlo a sé stesso - e voglio ricordargli quanto sia stupido e coglione.
Non mi sembra di chiedere molto, o forse sì.
NON SAI QUANTE VOLTE L'HO RILETTO E QUANTE HO SORRISO (ANCHE SE AVEVO GLI OCCHI UN PO' LUCIDI DATA LA MIA ATROCE SENSIBILITÀ') COME UNA PERFETTA IDIOTA DAVANTI ALLO SCHERMO!!
Ti adoro e sono serissima!!!
Aspetto con ansia il prossimo per commuovermi un'altra volta!
Aggiorna!!!!!!
Ps: Grazie per i complimenti che hai lasciato alla mia storia 8anche se non li merito secondo my opinion) sei davvero adorabile!
pps: anche io ho aggiornato la mia schifezzuola!

20/05/12, ore 19:44

dio questa storia mi rende cosi' triste! e cosi bella poi!
perche' parlare di amicizie mi rende sempre sensibile..
insomma sei bravissima a scrivere tesoro e dio quanto sono tristee