That pussy is a stranger
di JoanneBrandoh

22/07/12, ore 19:33

CACTUS CANTANTE, AHAHAHAHAHAHAHAH!
Ancora rido per quell'espressione, oddio!
Ahahah, no torniamo seri.
TU. NON. PUOI. FINIRE. ORA.
Insomma, cioè, allora, caspiterina... MI VUOI MORTA?
Ljnfoehijkbnesrlkpjbngr ho aspettato tanto questo capitolo e ora mi dici che era il penultimo e... *inizia a piangere disperatamente*
Mi dispiace davvero tantissimo, ma dall'altra parte sono felice perché spero che pubblicherai una nuova storia.
E niente, aggiorna il prima possibile eh!

Un bacione, Serena xx

P.S: ho appena pubblicato una nuova FF, si chiama 'And I'm incomplete without you'. Passa a leggerla se vuoi :')

22/07/12, ore 13:11

seiiii toooooooooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO.
WEEEEEEEEEEEEEELCOME BAAAACKKKKKKKKKKK!
cioè sta per finire.
e io come cazzo farò?
lo scopriremo solo vivendo, mannaccia a baglioni!
bello, come sempre sempre sempre sempre.
oggi forse son un pò ripetitiva.
no, lo sono sempre.
e questa recensione fà più cagare delle recensioni che fanno cagare.
tu! BRAVISSIMA.
ISSIMA. ISSIMA. ISSIMISSIMA.
come sempre.
passa dalla mia stronger se ti và.
xx, v.

21/07/12, ore 22:15

Bella guarda che non hai inserito alcun capitolo!!!
Vuoi farmi uno scherzo?!?
Aggiorna presto!!

21/07/12, ore 21:42

Sono troppo contenta che Liam finalmente sta con Jo *-*
Pero' mi dispiace anche per Lou ç_ç
Quel povero piccioncino me lo prendo io.
Che dire,questa ff mi mancherà moltissimo.
Era una delle mie preferite çç
Spero continuerai con altre ff cioccolatino mio.
p.s
ci sei su twittah ?

#muchlove
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:56 pm)

26/06/12, ore 20:54

Allora, io avevo letto solo i primi tre ed erano sjsjwiwoqpsjs, ok? Ok.
Avevo messo la storia tra quelle preferite perchè è stupenda e non volevo perderla di vista, poi non sono entrata per quasi due mesi ed ecco qua una storia stupenda. Mi scocciavo di recensirli tutti cosi ho deciso di fare una cosa unica.
Sei fantastica, secondo me dovresti scrivere un libro, magari senza i OneD, ma come storia viene fantastica.
Peace&Love.
Diana_Tomlinson su twittah. C:

18/06/12, ore 21:55

Ma io non vogluo ke la tua storia finisca! La seguo dalle origini e lo amata fin da subito, ma i commenti smielati li terro' x l'pepilogo.
Questo e' uno dei capitoli piu' belli, anke se corto. Solo io li faccio interminabili, come quello ke pubblichero' domani....
Adoro il pezzo nel quale Niall canta per Jo, e' molto dolce, sono sicura ke il nostro biondo lo farebbe anche nella vita reale...
Il pezzo in cui Liam rimane solo con lei e' commuovente, finalmente lei si e' resa conto di quello che prova realmente per lui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap

18/06/12, ore 20:57

Adesso TU mi devi spiegazioni efhueuieu ewe SOLO un altro capitolo?? Ma allora vuoi farmi piangere ancora, eh..!! ewe HAHAHAH. LUV♥

18/06/12, ore 20:12

No, cioè, piango!
E' bellissimo jsnrpgisborkghbsokhefbo che bello sono felicissima per Liam, davvero!
Non so perché, ma le tue storie mi fanno sempre sorridere, mi fanno stare bene e mi danno alcune delle rispose alle mie difficili domande!
Tu sei una ragazza d'oro, davvero! :')
Grazie di tutto, anche se mi dispiace che sta per finire :)
Continua così!

Un bacio, Serena <3

18/06/12, ore 14:04

stai zitta! oh! ma davvero? c'è tu ti scusi perchè è troppo drammatico?!?!?
ma suuuu
ok, recensiamo la storia su! che ti piacciono tanto le mie recensioni :3
weeell allora niall è un orsacchiotto ed è assolutamente adorabile. mi piace poi tanto come si confortino mentre Liam "dorme". è un pasticcino.
poi joanna finalmente fa qualcosa di giusto oh! c'è se provava a fare qualche altra cazzata io andavo lì e la picchiavo. poi mi trasformavo in lei e facevo capire a liam quanto lo amo. oh.
ok, si si si lo so joanna è una ragazza normale molto confusa ed è una storia quindi calmati! ma non è ho nessuna intenzione finchè non mi dimostra che devo calmarmi oh.
uhm e poi liam c'è è asdfgjhkfdsaddfgg così peace&love oddio lo amo.
ok amo anche te non preoccuparti e anche se so che tu non mi ami perchè ti critico joanna ma se lo merita e lo sai!
alla prossima :'( manca poco alla fine
ciaociao x x

18/06/12, ore 01:26

Ahahahahaha, adoro questa stria, mi fa così ridere. Very good! Poi quel "Sciao ragassi!" ahahahahahaha se riesco leggo anche il secondo capitolo, e appena posso leggerò gli altri, promesso!! E nel frattempo questa storia va tra le mie preferite.

Much LoVe Andry_

P.S. Se vuoi passa a dare una lettura alla mia storia:
"un sogno diventato realtà"

18/06/12, ore 01:11

Oh porca cavalletta!! Come può essere finita?? Noooo!! No! Jimmy Protested!
E' tutto uno scherzo vero? Un complotto! Ti prego, dimmi dove sono le telecamere!! Ti pregooooooooooo!!
Ok, un po' di contegno Anita v.v *si schiarisce la voce*
Giovanna carissima, codesto capitolo è assai gradevole e magnificievole, pertanto l'invito a continuare al più presto!
Anche se mi ha fatto morire di una morte violenta ed atroce all'inizio si è rifatta con la seconda parte, detto ciò mi ritiro nei miei appartamenti, dove tecnicamente avrei dovuto scrivere due capitoli delle mie storie! Vede! E' colpa sua se non le aggiorno!
Buona Notte Signorina,
Anita xx

11/06/12, ore 19:13

Oh oh oh babbo natale! No okay ahahah sono io, la solita rompi cojonsss.
Duunque: capitolo magnifico, ma quando mi fai certi colpi di scena ti odio. Io Francesca, odio te, Giovanna! è.é
Anyway, tralasciando il ritardissimo ritardo, il capitolo è scritto benissimo anche se hai fatto qualche errore di svista, ma può capitare :)
Al prossimo capitolo bastardona.
La tua Mustache. <3

11/06/12, ore 13:53

Ok allora tu vuoi vincere il premio"facciamo piangere Miss Tomlinson"? No spiegami ewe! E ora esigo spiegazioni !! u.u liam.. Insomma.. Si riprenderà, VERO?! :"{

10/06/12, ore 19:14

No, LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAM, perchè?!
Che gli è successo?!
Oh, ammore miiiio!!
Giuro che ti prendo a colpi di bresaola se non continui il più presto possibile! u.u (?)
LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAM!!!!!!!!
Continua presto perchè la bresaola è conservata nella dispensa (?)
Baciii :33

09/06/12, ore 21:07

Okay,sono troppo scossa per recensire,potrei scrivere qualcosa di veramente bimbominchioso...
LIAM,LIAM,LIAM CARO,PERCHE' L'HAI FATTO ? çç
NON PUOI LASCIARE JOHANNA,E POI LOUIS,E NIALL E POI HARRY E TUTTO IL MONDO T_T
Troppo tardi,non dovevo scriverlo.
Babe,non finisci mai di stupirmi.
Continua presto,ti amo tanto cioccolatino mio *Q*
#muchlove