Post-it
di Eevaa

17/03/21, ore 09:53

Stanotte mi sono svegliata. Non riuscivo a riaddormentarmi allora ho stalkerato la tua pagina😅 e ho letto qualche tua Os.
Come ti vengono certe idee? Questa è bellissima 😍😍🤣immagino vegeta che esce dalla gravity room tutto sudato (ok sbavo. .. 🤤 🤤 Smetto di immaginare che è meglio).. . Vuole solo farsi una doccia e mangiare.
Deve aspettare l'acqua calda... Poi gira per casa ed è una caccia al tesoro trovare la famigerata tuta (Veggie se vieni da me ho tutte le tute che vuoi.. Ma a me stai bene anche solo come mamma ti ha fatto 🤤🤤🤤😍😍😍🤣🤣🤣)... La trova. . Indossa giustamente solo i pantaloni e basta quelle magliette rosa 🤣e poi. . Forse può mangiare...forse perché non sa usare il microonde...
Cena saltata... Rabbia e mille.. Chi può scaldargli il cuore se non la sua principessa? 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Adoro adoro adoro.
Ti faccio i miei complimenti 😍 bellissima ff. .. Idea geniale quella dei post_it e finale dolce dolce!
Complimenti davvero

18/03/19, ore 15:05

Ciao Eevaa! Visto che siamo a tema, ho pensato di partire da questa per leggere qualcosa di tuo! Forse l'impresa per After All, dato che sta finendo e con una nuova storia che hai già pronta tra 3 settimane da iniziare a leggere visto che la voglio seguire in diretta, è meglio dedicarsi a letture tue più brevi! 😁
Questa era davvero a tema direi! 😂
Niente, eri piccolina ma già te la cavavi benissimo secondo me! Ti ho detto che sei una scrittrice di esperienza anche se mi hai riso in faccia! 😂😂
Vabbè, carinissima e originale di brutto l'idea che avevi avuto! Vegeta in guerra con i post it è da ricovero e poi ci sono scene ignoranti come quella del microonde che mi ammazzano! 😂 Meno male che c'è la Princess Bra, con lei si che sotto sotto si scioglie! 😉
Ciao Eevaa, presto!
Teo

27/03/17, ore 23:48

È divertentissima questa storia sai cercavo delle tue vecchie storie e ho trovato questa che sinceramente volevo leggere da un po'ma non trovavo il tempo ^=^' adesso che l'ho letta continuo a ridere per tutta la sfortuna ma soprattutto rabbia di Vegeta che poi passa grazie alla sua Bra con un messaggio dolcissimo scritto su un post-it.

27/03/17, ore 14:41

Ciao! xD
In attesa di aggiornamenti, passo a qualche tua storiella tra quelle più datate^^ e mi capita questa in cui Vegeta praticamente muove guerra ai post-it! xPPPP
Dopo un'esperienza del genere credo proprio che il nostro povero principe non vorrà mai più vedere un post-it in vita sua; a meno che -forse- questo non provenga dalla figlia! x'D
***
Ti scrivo cosa avrebbe potuto pensare il Saiyan secondo il mio lato demenziale; che soprattutto in recensione mi si scatena xP ma dettagli
-Sono andata fuori a cena con Chichi, ci penserà mia madre a prepararti la cena. Buona serata. Bulma- (cit)
Vegeta: Almeno oggi non passerò la serata a litigare con quella donna xPP alleluia...
***
-Ricordati di accendere il termostato prima di farti la doccia, e aspetta almeno un quarto d'ora- (cit)
Vegeta: Ma dirlo prima no, eh?? >///<
*solo IN SEGUITO si ricorda una cosa: come potevano dirglielo se si rinchiude sempre nella GR e, cascasse il mondo, il signorino non vuole essere disturbato??*
"L'acqua sfortunatamente non aveva ancora raggiunto la temperatura e Vegeta dovette lavarsi con acqua fredda" (cit)
Vegeta: ETCIU' >< donna *riferito a Bulma* se mi becco un raffreddore è colpa tu-ETCIU' AGAIN!!!! xPPPP
***
-Ho messo a lavare le tue tute nere. Per oggi mettine una di Trunks- (cit)
Vegeta: %$%£"$"%&$£!!!! *va in sclero mode*
***
-Papà sono da Goten a guardare la partita. Ho chiuso a chiave la camera perchè c'è casino e Bra mi avrebbe rubato i videogiochi. Se hai bisogno della tuta chiedi al nonno- (cit)
Vegeta: &%$$$%&£$£$%&$$&$!!! *va in sclero mode per la seconda volta*
***
-Trunks mi ha detto che hai bisogno dei vestiti. Questi dovrebbero andare bene, io sono a fare una ricerca da un mio amico scienziato. Prendili pure- (cit)
Vegeta: Ma vestiti di colori normali no eh :/ ma va-$£&"£$$!!!!! *va nuovamente in sclero mode*
***
-Veggy caro. Sono uscita a ritirare il mio vestito in tintoria. Bra ha già mangiato perchè doveva andare a letto presto, ti ho lasciato del pollo da scaldare al microonde! Buon appetito!- (cit)
Vegeta: *va definitivamente fuori di testa*
Qua ho pensato inoltre che Vegeta, in fin dei conti, poteva usare un ki blast dei suoi per scaldarsi il pollo; tanto anche usando il forno s'è bruciato ugualmente la cena!O///O
*al Saiyan brontola lo stomaco, almeno fino a quando -per fare un dispetto alle donne di casa- non va a svuotare completamente il frigorifero*
***
-Per il mio papà... sei il migliore di tutto il mondo, anzi di tutto l'universo! Ti voglio bene, Buona festa del papà! Bra- (cit)
E qua Vegeta si scioglie *w* letteralmente parlando xP
Bra: Cos'è 'sta strana pozza?^^
Trunks: Niente, è solo papà...
***
Ommio- ti ho scritto un mucchio di deliri demenziali°////° aiuto...
***
Tornando alla storia; l'ho trovata veramente molto carina^^ e fa niente se è datata :) è carinissima guarda^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/10/12, ore 17:23

Povero Vegeta! Mi ha fatto morire dal ridere! Che tenera Bra è riuscita a calmare la rabbia di Vegeta con poche parole, dolcissima <3

16/07/12, ore 19:44

Ohhhhhhhhhhhhhhhh *-*
Mi sono sciolta con questa storiaaaaaaaaa! Hai davvero una grande immaginazione e fantasia!
Povero Veggy ne deve passare di 'tutti i colori' ahahaha,
veramente stupenda, poi alla parte del microonde stavo schiattando xD
Dolcissima Bra :')
Molto carina!
Misa:)

01/05/12, ore 18:48

Questa è la fanfiction più tenera che finora ho letto! :D
E' sempre bello vedere l'effetto positivo che Bra ha su Vegeta e sui suoi modi poco garbati.
Comunque sia, anche lui: non può imparare a farsi da solo quei semplici lavoretti domestici? XD  Anche se è pur sempre il principe...
Comunque è stata una bella idea, complimenti.
E poi il loror rapporto mi piace come pochi, perchè babbo e figlia sono troppo teneri.;)
Continua così, mi raccomando, che stai andando bene.
Baci
$candalous

18/04/12, ore 19:24

Ooooooh, ma che bella! <3
I primi post-it e le reazioni del nostro caro principe mi hanno fatto scompisciare...mentre l'ultimo...l'ultimo mi ha sciolta! *.*
Tenera, piccola Bra! :D
One-shot molto carina, complimenti! ^^

16/04/12, ore 12:56

E' una fic abbastanza simpatica, che ti fa sorridere osservando Vegeta dal principio fino alla fine, con le evidenti conseguenze e ovvietà, almeno fino all'ultimo post-it.
Che dire, il rapporto tra Bra e Vegeta è poco approfondito (dato che io non mi baso assolutamente su Dragon Ball GT, dato che non è una serie canon e non mi piace nemmeno), quindi trovare fic di questo tipo per me è sempre interessante, dato che sono anche curioso io di natura.
Comunque, la tua fanfiction è piuttosto semplice ma possiede una formula che mi piace, perchè non solo fa sorridere ma c'è anche voglia di arrivare fino in fondo, per scoprire cosa farà Vegeta e come 'sopravviverà' per quel poco.
Forse Vegeta è leggermente fuori dal personaggio quando legge l'ultimo post-it, quello di Bra, però non l'ho trovato fastidioso, ecco.
In fondo non sappiamo che possibile rapporto ha con la figlia, essendo anche l'unica ragazza dei figli di Vegeta e Bulma.
E' tutto scritto più che bene, con formule narrative semplici ma chiare e descrizioni pulite, in sostanza.

Grazie per questa lettura, mi ha fatto piacere iniziare la settimana con una fic 'spensierata' !

Watashiwa

28/03/12, ore 14:08

Nonostante il comportamento finale di Vegeta mi sembra cadi lievemente nell OOC, apprezzo apertamente questa piccola fiction.
La piccola Bra la trovo sempre così immensamente dolce <3 Peccato che però GT la faccia poi diventare una gallinaccia peggio della madre.
Grammaticalmente appare corretta, non ho riscontrato nessun tipo di errore.
Molto carina anche l'idea di utilizzare dei post-it.
Insomma, complimenti! Raramente leggo qualcosa di Vegeta che si ricolleghi alla sua famiglia (escluso Trunks).

Un bacio,
Haleey

25/03/12, ore 23:55

Questa FF è dolcissima!
Adoro il rapporto tra Vegeta e Bra e credo che lei sia l'unica in grado di addolcirlo veramente..e tu qui l'hai reso benissimo *-*
Inoltre, tutto questo climax di bigliettini è comicissimo!
Un'idea originale e ben sviluppata, complimenti! :)

20/03/12, ore 13:40

Ciao :D
Questa storia è davvero molto carina :3 E' la prima che recensisco in questo fandom xD
Mi ha strappato più di un sorriso e mi è piaciuta molto la conclusione :3
Povero Vegeta è_è Sarà anche antipatico, però tra camicie rosa e post-it sparsi per tutta la casa avrei fatto di peggio anche io °-°
Ci mancava solo un bigliettino di Goku :'D
Complimenti per l'originalità :3 Ed è anche scritta bene :D

Un bacio,
Malandrina_97

20/03/12, ore 12:14

Ma che fanfiction tenera e divertente!
Il rancore di Vegeta per le camicie rosa è stato veramente spassoso, ed il finale tremendamente carino.
Davvero bella, complimenti :)

20/03/12, ore 09:58

Mmm, un'idea originale non c'è che dire, ed io per l'originalità premio ogni storia.
Maledetti post-it, che perseguitano le persone e ti fanno incacchiare nera (Yes, a casa mia se ne usano a centinaia); la storia è scritta bene, con qualche errorino di punteggiatura qua e là. Il mio consiglio per questa è di cominciare ad utilizzare il caro punto e virgola, che viene sempre trascurato.
Il finale potrebbe essere considerato OOC, ma non sono mica qui a fare la predica, poichè non c'era altro finale da poter inserire in un contesto come questo.
Ottima idea e complimenti.

Saluti,

Rudy Nazzumi

20/03/12, ore 09:37

Bellissimo....ahahhahaha ho trovato questa one shot molto divertenete! Ma la parte finale è davvero magnifica!
Sitter