Sembrava semplice...
di Brinarap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/03/12, ore 22:50

AAA da quanto tempo nn rileggevo questa fanction ho sempre sperato in questi anni di leggere una conclusione ma niente il mio desiderio nn è mai stato esaudito....avrei tanto voluto leggere come finiva la storia....cmq devo farti i miei complimenti i mie personaggi preferito nn sono mai stati torturati cosi tanto...anche se personalmente queste fanfiction mi piacciono molto nn perchè sono sadica....un pò si ma perchè sono stanca di leggere molte fanfiction sempre con le solite cose,hanamici innamorato di kaede,kaede innamorato di hanamici,e poi arriva sempre il terzo incomodo che fa capire subito cosa vogliono,cmq spero tanto che primo o poi tu finisca la fanfiction,anche se credo che sia un pò difficile visto che sono trascorsi tanti anni.va be come al solito faccio dei romanzi....(per questo evito di commentare anche se ho letto tutte le fanfiction)hhahah ciao.....

17/12/10, ore 19:41

Bhè forse questa sarà la mia prima recensione negativa. Questa fic mi ha lasciata molto delusa perchè secondo me è unicamente incentrata a torturare il più possibile i protagonisti perchè piace vederli così, soprattutto i tipi come Hanamichi e Nobu, questo di per sè poteva anche andare però gli argomenti sono stati trattati in modo molto superficiale e banale, ci sono state molte situazioni improbabili (es. la confessione di Mito) e tutti i personaggi erano trattati superficialmente, senza coinvolgimento emotivo e quindi non coinvolgevano neanche il lettore (basti pensare che non ho pianto e si che sono una dalla lacrima facile). I dialoghi erano banali, scontati e si ripetevano all'infinito (es. tutte le modifiche di "come stai? Meglio." che sono presenti).
Mi dispiace di essere stata così dura e spero di averti aiutato e di farti riflettere su questi punti.

03/10/10, ore 15:56

WOW mi osno letta titti i 19 capitoli d'un fiato!! Devo dire che sei stta molto sadica.... Manche io lo sono buhahaha!! no dai cmq voglio proprio vedere come andranno le cose con la kitsune e come Hana supererà la cosa...

18/12/08, ore 17:14

Zao che bello risentirti ^O^ come va? Capitolo splendido tanto per cambiare...finalmente un pò di pace per i due cuccioli ^-^ Nobu-chan cambierà scuola?? E Maki che farà lo seguirà??? Kae-chan e Hana-pucci che vanno alle terme che bello chissà che succederà *O* sono curiosissima spero che aggiornerai presto kiss and bay e BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! (in anticipo, non si sa mai :p ) ^_______________________________________________^

16/12/08, ore 22:30

E' veramente bellissima questa fic, davvero. L'ha trovo estremamente stupenda. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sono sicurissima che la vacanza farà benissimo ai due piccioncini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

16/12/08, ore 21:53

Evviva, hai aggiornato! Un bel capitoletto leggero. Spero che la permanenza alle terme ci riservi delle piacevoli sorprese... piccanti! XD

29/06/08, ore 22:38

finalmente il capitolo 30 :-)!!!!!!!!!! Forza Rukawa che c'è la farai ad aiutare Hana!!!!!!!!!!!!!!!!

17/06/08, ore 23:46

Bellissimaaaaaaaa!!! Perchè avrei dovuto suicidarmi? XD Comunque mi spiace di aver letto il seguito dopo così tanto tempo ma per un bel pò ho avuto problemi con internet(e anche altro ToT). Comunque non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! A morte Jiiiiiiiin! Rukawa mi è di un antipatico ma devo ammettere che nella tua fic me piace assai(che carino col fratellino! =^ ^= Anche se inizialmente l'avrei picchiato XD)! Continua così, sei bravissima!!! =^w^=

12/06/08, ore 17:19

Ciao!E' la prima volta che ti commento... ma la tua fan-fic l'ho scoperta da poco e me la sono letta tutta d'un fiato. Di solito le storie Yaoi non mi piacciono molto, ma la tua mi ha davvero catturata. Non so dirti il perché... forse per l'anima dei personaggi che hai saputo mettere a fuoco. O per le vite di questi due ragazzi, così dolorose e così simili... da riuscire a farsi forza insieme, in qualche modo. Volevo farti i miei complimenti... ed aspetto il prossimo capitolo. Xamia.

03/06/08, ore 13:40

E qui mi crolla definitivamente la storia, già un po' piena di banalità ovunque. Dai, almeno l'orfanatrofio stereotipato con la classicissima direttrice isterica, in un paese come il giappone dotato di strutture e personale decisamente più serio e preparato rispetto allo standard europeo, potevi risparmiarlo!

18/05/08, ore 15:30

che bello il nuovo capitolo!! Spero che Maki dia una bella lezione a quell'idiota di Jin...altrimenti ci penso io con il mio dolce maritino Yoehi!

18/05/08, ore 00:28

Uao!! Finalmente il 30° capitolo che bello ^-^ e bello anche il capitolo, complimenti....beh per quanto riguarda l'ultima frase scritta nel capitolo "Si era illuso, illuso che fosse tutto finito e che il rossino avesse dimenticato. Evidentemente non era così." beh mi sembra logico dopo tutto quello che ha passato poretto (CHE mi ha fatto passare l'autrice, puntualizziamo NDhana-pucci mah va, stai lì a cercare il pelo..NDmoi e si che cavolo, ho rischiato di morire ed ho anche rischiato di finir dentro ed ora....non posso far le porcate con Kae-chan ç__ç NDhana-pucci ma te non eri terrorizzato, ma torna a piangere in bagno e restaci fino al prox cap :P NDmoi cheeee ma...ma....chissà quando arriverà T___T NDhana-pucci 'version disperato, con moccolo al naso' appunto U__U'' NDmoi nooooooo T________________T NDhana-pucci mi allagherà il bagno NDkae-chan chiedi i danni all'autrice ^__^'' NDmoi mh lo farò, Brinarap spero tu abbia un bel gruzzoletto da parte per risarcire ai danni arrecati al mio bagno NDkae-chan eheh scusa Brinarap ^///^'' NDmoi) anzi mi sembrava strano che si stesse lasciando andare così tanto senza fare una piega, ma vabbeh è pur sempre Hanamichi Sakuragi il mitico Tensai no? Eheh beh ora ti saluto al prox capitolo (e se non vuoi problemi con Ru ti conviene che il prox cap arrivi presto :P NDmoi)baci bay ^_______________________________________^

17/05/08, ore 23:58

Grazie per l'aggiornamento! Beh, dicevo io che al rosso stava andando fin troppo bene! Per il recupero di Nobu la vedo lunghissima, forse sarebbe meglio se cambiasse scuola. Non sarebbe bello se un camion che trasporta letame investisse Jin?

17/05/08, ore 22:16

Oh, meno male Maki si è andato a riprendere Kyota e spero che 'sgridi' Jin per come si è comportato! Per quanto riguarda Hana, mi dispiace che sia finita così...stava andando tutto così bene! E' vero che Kaede avrebbe dovuto pensarci da solo che era troppo presto, però anche Hanamichi ha insistito pensando di farcela...diciamo che la 'colpa' è un po' di tutti e due, perciò spero che la cosa si risolva in fretta! Al prossimo capitolo e spero che arrivi presto! Mi piace troppo la tua fic e sono curiosa di leggere il finale! BYE!

20/04/08, ore 23:09

ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più!!! e quando vedo che è l'ultimo e che devo aspettare che il successivo venga pubblicato... disperazione pura!!!!!!!!!!!!!! Mi piace il senso di protezione che deriva dalle figure di Maki e Rukawa, sono curiosa di vedere come Hanamichi si comporterà con Kyota e cosa Maki farà con Jin... aspetto con fervore il seguito :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]