Ma sarai mia
di LysL

04/06/12, ore 13:02

molto molto carina. davvero
adoro le storie su bulma e vegeta, che sono la mia coppia preferita*^*
un bacio e alla prossima
HANKAii

06/04/12, ore 08:23

Ciao! Sono io, Viviana!
Allora... Da dove posso cominciare...
Bhe, prima di tutto devo dire che come prima storia in questo fandom, è venuta a dir poco MERAVIGLIOSA.
I personaggi sono IC e il contesto mi piace!
Non puoi assolutamente abbandonarla così!

Scusami per la recensione brevissima, ma vado un po' di fretta...
Spero scriverai degli altri capitoli, a presto!

31/03/12, ore 21:17

Ciao ho letto questa breve ff devo dire che mi è piaciuta. Dire quali siano i pensieri di vegeta quando si innamora di bulma nn è facile ma tu sei riuscita a renderli bene a mio parere. Complimenti. Ciaooo

20/03/12, ore 15:06

Ciao :)
Sono io, Alice, quella della pagina di facebook ;)
Come primo esperimento non è male, la lettura è scorrevole e fluida. Credo tu possa anche continuare, anzi, devi continuare a scrivere qualcosa su Dragon Ball. Premetto che mao la coppia bulma e vegeta e vegeta è il mio personaggio preferito (cosa che avrai notato dal nome e dall'immagine del profilo ;) ) quindi prediligo queste storie.
Ora ti segnalo qualche errorino che hai commesso, sempre niente di grave, così che la prossima volta le storie saranno perfette:
-"mette in piedi uno davanti all’altro con una sensualità mai vista" piccolo errore di battitura, hai scritto "in" invece di "I", quindi, verrebbe "mette i piedi uno davanti all’altro con una sensualità mai vista";
-hai messo che genere "comico" ma non credo ci sia qualcosa di così comico e divertente, io lo toglierei;
-hai messo lo spazio dell'autrice un po' troppo in piccolo, il font era troppo piccolo, io lo farei più grande, anche perchè si fa fatica a leggere.
COmunque mi è piaciuta, davveri carina :D
Un bacio :* e a presto,
Vegeta_

20/03/12, ore 09:52

Ciao e benvenuta nel Fandom di Dragon Ball;
Premetto che seguo poco la coppia BulmaXVegeta, ma ho ugualmente letto la tua Flash e devo ammettere che l'ho trovata molto carina e piacevole da leggere. Non amo neanche la narrazione in prima persona per quanto riguarda personaggi come questi, però, ripeto, mi è piaciuto come è risultato nell'insieme.
Hai saputo mantenere il principe IC ed è una cosa per cui vorrei premiarti, poichè esistono molte storie in cui Vegeta ed il suo vero carrattere vanno a farsi friggere letteralmente. Ho apprezzato molto il titolo che hai seguentemente riportato nei pensieri del saiyan e mi sono anche piaciute le sue riflessioni sul povero fidanzato di Bulma (He is for ever alone <3);
Beh, dopo queste parole sulla storia, comincio col parlare dello stile; è semplice e coinciso, ma, se vuoi un mio consiglio, ti suggerirei di arricchire ogni descrizione con più particolari in modo che lo scritto venga colto con più sentimento dal lettore.
Perfetto, ho finito di parlare :°D
Beh, spero di leggere altre tue creazioni;

Saluti,
Rudy Nazzumi

19/03/12, ore 23:34

Davvero molto carina!
È scritta bene, la lettura è fluida e piacevole. I personaggi sono IC;
Come primo approccio nel fandom puoi ritenerti soddisfatta :))
Un bacio,
MellyVegeta.

19/03/12, ore 23:25

le parole sei mia  bellissime!
waaaaaaa non puoi lasviarla così uffi >3<
comunque spettacolare dico sul serio è breve ma molto bella :)

19/03/12, ore 23:00

Che carina! *-* no tu devi continuarla è troppo carina per essere lasciato così! E poi quel pivello di Yamcha deve sparire ù.ù
Bravissima (:
Bacio
-S. <3

19/03/12, ore 22:29

Ehehehehee mi è piaciuta molto :) è scritta molto bene! complimenti!! ora sono curiosa di sapere come procede però! continuala!!!