Lui
di _Aural

20/03/12, ore 14:43

è davvero molto bella ^w^
e la situazione è davvero realistica e molto romantica >//////<
sei stata davvero brava, anche nella descrizione e nello scrivere il testo, molto limpido e comprensibile :D
io adoro il narusasu è la mia coppia preferita e questa fan fic rende molto l'idea che ho io su di loro, infatti mi sembrano completi solo quando stanno insieme, sono molto divesi ma anche molto uguali come il giorno e la notte ^u^ e sono una coppia davvero dolcissima secondo me
comunque ti faccio ancora i miei complimenti >w<
baci
SaNaYa

20/03/12, ore 13:49

Carina e delicata, un pensiero formulato nella notte, in un momento di lucidà dettato dall'amore.
Molto, tranquilla e serena come dobledrabble :]
L'ho apprezzata, sul serio, soprattutto per la sua semplicità;
è stata una lettura scorrevole e senza la macchia di errori ortografici!
Brava. ;)
Un saluto.
Ciao.

19/03/12, ore 23:50

Non adoro molto lo yaoi, e la coppia narusasu non è neanche la mia preferita MA devo dire che l'atmosfera che si percepisce tra le righe mi piace parecchio. L'atmosfera di una notte di luna piena in cui lui si gira e vede lui. Davvero sembra una poesia e devo complimentarmi! E' difficile trovare one shot così, e ripeto sono una a cui non piace molto lo yaoi!! Complimenti, va nei preferiti!

19/03/12, ore 23:15

Ciao, semplice e breve, ma davvero dolce e carina, mi è piaciuto come hai descritto Sasuke, il suo carattere ed i suoi comportamenti tramite gli occhi innamorati del nostro Naruto che è l'unico che l'ha sempre capito a fondo...
Ricordati solo che dopo i tre puntini di sospensione ci vuole sempre lo spazio.
Alla prossima, a presto.
Kiss