Il bunker
di Hotaru_Tomoe

18/08/12, ore 15:38

Ecco, questa e' spettacolare. Ci sono cose' poche storie col punto di vista di Sherlock, che trovarne una scritta bene e' raro, e quando la si trova.. ** l'ho adorata. Sherlock e' proprio lui, riesco a immaginare la sua mente proprio in questo modo! Tutta complicata, analizzatrice, deduttrice.. E come al solito non sbaglia: john e' innamorato di lui! Anche se spesso si sbaglia riguardo john, proprio perche' non e' un semplice essere umano ma la persona alla quale sherlock ha permesso di distruggere il suo bunker di indifferenza (bellissima metafora, questa **), su questo ci ha preso! E si e' accorto che anche lui non e' indifferente riguardo il suo coinquilino.. Oh ** La rileggero' sicuramente, coi brani di sottofondo, perche' ora l'ho letta dal cellulare, ma gia' cosi' posso dirti che e' stupenda. Complimenti per il modo in cui scrivi! Baci, ross

23/06/12, ore 15:31

Va beh, adorabile. Preferisco la versione della parte di Sherlock per il semplice fatto che adoro vedere come lo si fa ragionare. Gli intrighi che mette su per far avvenire quello che in realtà vuole. Mi piace soprattutto che non è che si è svegliato e ha pensato ''ah si boh, amo John'' ma che è stata una cosa ben pensata, una cosa lunga, una cosa che nemmeno lui quasi sapeva. Seriamente, adoro come fai il tuo Sherlock *-* e comunque, bellissima. XD

23/03/12, ore 18:15

*_* Se possibile è anche più bella della prima! Meravigliosa! Smetterò mai di ringraziarti per queste deliziose storie che ci regali? Credo proprio di no! Aspetto altre tue storie, nel mentre ancora grazie e a presto! Un abbraccio, Saso

20/03/12, ore 21:30

Ohhh, intanto ti faccio i complimenti perché nei corsi di scrittura si fa sempre l'esercizio della stessa scena da due punti di vista. Raramente risulta interessante ma tu secondo me ci sei riuscita benissimo. Sherlock sembra proprio Sherlock ed è curioso il modo in cui si relaziona con John. Non è solo egocentrismo o narcisismo, è proprio affetto, ammirazione, voglia di stare vicini.
"No, John aveva sparato per salvare Sherlock. Principalmente da se stesso." Ecco io credo che questa ffrase spieghi alla perfezione ciò che penso dl loro rapporto. Al di là poi che si tratti d'amore o meno.

20/03/12, ore 19:27

"il suo cervello, per metà impegnato a godere di quella novità, non riuscì ad articolare una definizione più eloquente e divenne ancor meno cooperativo quando John affondò una mano tra i suoi capelli, grattandogli la nuca con le unghie in un gesto possessivo che lo fece sussultare. --> Credo sia un sogno comune poter affondare le mani nei capelli di Sherlock.. e immaginare che sia John a farlo... awwwwwwwwwwwwwwww *____* io AMO il fluff e il fatto che tu abbia ri-scritto questa meraviglia anche dal punto di vista di Sherlock.. grazie, grazie, grazie! La trovo decisamente IC e spero scriverai ancora su questi due, sei davvero brava *__*

P.S. complimenti anche per la scelta dei brani, amo la musica classica
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 07:28 pm)

20/03/12, ore 14:58

Ooooh! Tra John E Sherlock non ci sono barriere!
Non so se preferire questa versione! Non è stata affatto pesante, anzi! Sherlock è così caruccio con le sue deduzioni che tentano di approcciarsi anche alla vita sentimentale! =)
Veramente molto carina!
E poi sapevo già come sarebbe andata a finire!
A presto! E viva il fluff!

20/03/12, ore 09:53

"Non è che io vada molto d'accordo con me stessa" Ahahahah! Mi fai sempre morire!
Per me la ff ti è riuscita bene, Sherlock è un personaggio molto difficile da gestire senza farlo andare ooc, ma tutte le riflessioni che fa, i momenti che rivive, i sentimenti che prova per Jawn (XD) le trovo ic, in particolare quelle della piscina *_*
Il paragone con il bunker mi piace, cioè, rende bene l'idea di quano Sherlock sia restio a provare sentimenti... carina l'idea di John in veste di demolitoreXD
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scelta dei brani musicali. Io nn sono una fan di musica classica, vado più sul pop, però ho cercato i brani che hai messo nella ff su Youtube e li ho ascoltati mentre leggevo, cavoli! Fanno un effetto bellissimo, specie l'ultimo!

Uh... dimenticavo (scusa ma per me è ancora mattino presto XD) mi h fatto sciogliere quando ho letto che il bacio con John per Sherlock è "giusto" *_* sì, sì, hai ragione! Quando penso a loro due, anche nel canon, penso la stessa cosa, che insieme sono proprio giusti.
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 09:56 am)