Pokèmon vs Dragon Ball : La Guerra
di pikaendpichu98

23/04/12, ore 10:48

Ciao,
mi piace tantissimo questa fan-fiction!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Sapete questa storia mi ha fatto quasi commuovere...e poi esprime e trasmette molto bene i sentimenti degli allenatori!
Complimenti alla scrittrice!

22/03/12, ore 16:37

*KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!* ecco questa è stata la mia reazione quando ho visto che hai aggiornato
*KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!* questa invece è stato quando ho finito di leggere il capitolo XD
sai secodno me la coppia lucinda/paul è un po' difficile da trattare e da spiegare, anche se mi piace davvero moltissimo... però tu la descrivi così bene ** io TEODORO (significherebe ti adoro :3)
certo pensare che shedron prenda posizioni è una cosa un po' strana però il suo intervento è stato bello, soprattutto la frase finale!! mi è piaciuta da moriiiiire XD
spero che arriverà presto anche l'ultimo capitolo, voglio sapere il dolce finale!!
a presto ryoko <3
p.s. apetto con ansia anche il prossimo capitolo di "un nuovo nemico" XD

20/03/12, ore 20:05

Ma ciao Carlot!!!!!!
è da circa una settimana che non ci sentiamo!!!!!
tanto vè?XD
Comunque passiamo a questo cappy super cappoloso!!!!!(waaaaaa!!!!che cosa pucciosa la p'arola "cappoloso", lo devo usare più spesso!!!!)
Ah ah ah!!!!!
Hai fatto apparire Sheron!!!!!
L'idolo mio e di marty!!!!(gay pure lui conm un altro drago!!!!XD)
Kya kya kya che scemo Goku!!!!!
Invece che attaccare supplica Sheron!!!!!^^
*ha tutta la mia disapprovavazione!!!!*
Mh..........Final Fleash contro attacchi di pokèmon leggendari.........bella lotta!!!!!
Oh-oh e Vegeta che tanta di chiedere aiuto A GOKU è un fatto un pò strano!!!!
*Vegeta fifone ah ah ah!!!*
*Vegeta arriva e uccide Ludo*
*Ludo resuscita*