Ed è come se i tuoi occhi mi sorridessero...
di Robin Stylinson

11/11/16, ore 22:43

(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:27 pm)

19/01/13, ore 17:11

mi sembra un po' strana la scena in cui harry apprende che sono morti,cioè sua sorella e il suo migliore amico sono morti e lui ha la forza di fare tutto quel discorso senza piangere e con quei giri di parole

15/06/12, ore 17:39

mmhh... interessante:D vado di corsa al prossimo capitolo!!
-e ora scusa, ma affiora la mia parte critica.-
aaaallora. c'è stata una piccola cosa che mi ha dato abbastanza fastidio, sò che può sembrare sciocco, perchè magari non l'hai nemmeno fatto apposta, ma... LUOIS?! spero sinceramente che sia un errore di battitura.-.
-riaffiora la parte normale-
ti va di dare un'occhiata alla mia FF? mi faresti un graaaande piacere c:

14/06/12, ore 15:08

Ciao cara, sono la ragazza di ieri sera. :)
Allora, prima di tutto ho delle cose da dirti.
Sono un amante delle rating rosso e ora (infatti me ne sono ricordata mentre la leggevo), che già la conoscevo.
Non so perché, poi, l'avevo abbandonata.. Diciamo che ho recuperato. Più che per la curiosità, per cercare miglioramenti. E' innegabile il fatto che la trama sia curiosa, divertente e, ovviamente attira ma... Ma diciamo che ci sono delle cose da puntualizzare. Mi dispiace essere io a dirtele dopo la discussione di ieri sera.. Ma le critiche sono costruttive.
- Prima di tutto, RILEGGI I CAPITOLI! No, sul serio, ci sono errori di battitura molto spesso (se proprio ti scoccia rileggere, io uso spesso il controllo ortografico di word. (; )
- A volte manca la punteggiature e, in un capitolo (è Nathalie che parla), che in pratica dormiva e raccontava quello che faceva Harry. Cioè, fammi capire, dormiva o no?
Poi, questa è una cosa che penso io... Ti giuro, puoi anche offenderti, mandarmi a fanculo.. quello che ti pare insomma... Ma le scene di sesso sono raccontate stile telecronaca. E' vero che devono fare subito sennò qualcuno li becca... MA CRISTO SANTO! SI AMANO! un po' di dolcezza, di amore?
Ti prego!
E' una cosa di cui sono convinta (perchè rating rosso ne ho lette tantissime, e credimi sono poche quelle di rating giallo/verde che leggo.) che chi sa scrivere le rating rosso insomma.. E' portato per scrivere. Sono le storie più difficili in assoluto! Quindi.. Ora puoi anche picchiarmi.. Ma non ne sei portata. Hai rischiato tanto scrivendo come prima FF una Red Rating.
Ma come storia non è malaccio, assolutamente! Ho sempre amato gli intrecci e Emily ossessionata dai filmini porno su Zayn è troppo forte!
Che poi... Le cose sono state pure un po' affrettare. Ma ok, questa è una mia opinione.
Quiiiindi.
Ora ti lascio.
Spero di averti dato consigli utili e preziosi.
Per scrivere una storia ci vuole tanta attenzione! (ti parla quella che un capitolo lo modifica 20 volte al giorno, e non scherzo.)

Ora me ne vado, dopo averti detto tutto ciò..
Ti auguro di migliorare e di accettare i miei consigli.
Spero non ti sia offesa!
bacibaci
Laura xx