Something for the pain
di FairLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/07/13, ore 15:41

Ed eccomi. Finalmente. Non mi sono assolutamente dimenticata… il capitolo l’avevo letto poco dopo la sua pubblicazione ma, tra una cosa e l’altra, non sono riuscita mai  a scribacchiare la recensione (che - piccolo dettaglio - avrei dovuto postare da mesi) .…ma: sorpresa! Ho appena trovato un pò di tempo per lasciarti qualche riga (della serie "non è mai troppo tardi!"). Bene…con questo capitolo a lieto fine e con questa mia ultima recensione...saluto definitivamente il racconto.
Questa storia, a mio parere, è eccezionale (non è un caso se è tra i miei preferiti)…e non solo dal punto di vista stilistico e ortografico (meno male che c’è ancora qualcuno che si ricorda della grammatica e dell’ortografia)....è veramente fantastica e ben articolata in tutte le sue parti: nella trama, nella descrizione delle emozioni dei personaggi…e poi riesce a coinvolgerti ed entusiasmarti totalmente.
Non c’è nulla di esagerato, di retorico o fittizio: è vera <3 E proprio per questo è bella…per il suo realismo.
Grazie a te, carissima FairLady, per averci regalato tutto questo: ovviamente sei tu l’artefice della storia e posso solo immaginare quanto tempo prezioso le hai dedicato.
Sappi che ne è valsa la pena…non potevi non scrivere una storia migliore di questa.
Io non so cosa dirti perché mi sembra di ripetermi…aggiungerei solo un consiglio…decidi tu poi cosa fare in merito.
Per me…devi continuare a scrivere, assolutamente. Sei troppo brava...continua a coltivare questa tua passione che spesso diventa una vera e propria necessità.
Non scrivere mai per gli altri (chi se ne frega delle recensioni)… scrivi per te, per dar voce ai tuoi pensieri, per coltivare questa tua brillante capacità di realizzare delle storie appassionanti... Ti ricordo che ,anche se su questo sito non sono molto presente (diciamo che faccio prima a cancellare l’account ahaha), per qualsiasi cosa....tastiera, casella e-mail ed invio…Ergo: non ti fare problemi e se vuoi ci sentiamo lì.
Direi che ho concluso. Sono poche ma sentite parole.

Grazie ancora, per tutto.

11/05/13, ore 00:15

Ed eccoci qui alla fine di questa favola..una favola che non smetterò mai di leggere. Come negli altri capitoli mi sono emozionata tantissimo. È stato bellissimo in questo "viaggio" insieme a Ian, a Roxie e agli altri, poter sognare, ridere, piangere, gioire, come se le loro emozioni fossero in un certo senso anche le mie. Mi è piaciuta davvero tanto, tu sei bravissima e io aspetterò altre storie! Brava! :)

10/05/13, ore 11:13

Va bene, ci sono anche qui.
Dunque, non penso di aver molte cose nuove da dire, visto che lo scorso capitolo è stato la cosa più eloquente di questo mondo e credo di aver parlato a vanvera già lì. E poi, oltre a questo, sai che io sono contro ogni forma di zucchero e faccio davvero fatica a sbrodolarmi su una cosa del genere. Ho sempre pensato che, se il mio ragazzo (futuro, ipotetico, da far fare al falegname) mi si inginocchiasse davanti con uno scatolino si velluto, gli cioccherei una ginocchiata sul mento perché non ho la minima intenzione di portare al dito anelli vari, visto che passerò la vita in laboratorio a giocare con gli acidi, e in più non ho nemmeno voglia di vederlo spendere svariate centinaia di euro per un pezzo di tolla (?) quando potrebbe benissimo regalarmi il biglietto di un concerto e farmi felice allo stesso modo, se non forse anche di più.
Dopo aver smontato alla grande Ian e Roxie (e dopo aver passato la mattina a chiedermi se davvero si sono lasciati, lui e Nina, per poi arrivare alla conclusione che spero di no, così tutte le pagine facebook la smetteranno di rompermi i tre quarti di quella cosa là che non ho), ti dico che, secondo me, in questo caso ci stava tutto.
Voglio dire, lei è insicura, ha passato brutti momenti e tutto il resto, quindi una dichiarazione plateale era d'obbligo. Mi viene in mente quando, nell'Incantesimo del Lago, c'è Derek che deve giurare amore eterno a Odette davanti a tutto il mondo per spezzare la maledizione. Più o meno è la stessa cosa, no? Ian le ha giurato tutto l'amore del mondo davanti a centinaia di persone per assicurarle che non scapperà, che la ama davvero e tutte queste balle qua. Quindi, oserei dire che ha fatto un'altra cosa per lei, oltre al farle di nuovo credere nell'amore.
E anche Roxie, a suo modo, ha insegnato a Ian che non basta essere bello e, cazzo, essere Ian Somerhalder per far cadere ai suoi piedi la donna che desidera, perché ha dovuto rincorrerla un sacco di volte, spesso proprio perché è Ian Somerhalder e non una persona normale. Quindi si sono insegnati (si dice? Suppongo di no, fa schifo, ma la lascio lo stesso xD) un sacco di cose a vicenda e sono sicuramente più maturi entrambi, e in grado, naturalmente, di sposarsi, fare marmocchi e tutto il resto.
Giusto, ho concluso bene? Ho dissacrato abbastanza?
Odio dissacrare gli ultimi capitoli, però ti ho detto anche qualcosa di serio. Voglio dire, per come si è sviluppata la storia suppongo che non potesse proprio esserci un finale diverso, perché i loro caratteri sono stati così e qualcosa di meno dolce avrebbe rischiato di sembrare finto, una dichiarazione non realmente sentita, per cui mi devo inchinare davanti alla forza dello zucchero perché in questo caso ha ragione lui.
Con questa recensione metto fine alla mia carriera nell'ambito del fandom del Cast di The Vampire Diaries, a meno di non vedere presto una tua nuova storia, ma per il momento penso proprio che avrai altro da fare. E ti proibisco, tra l'altro, di pubblicare dopo aver scritto solo un capitolo. Ne voglio almeno 7, perché altrimenti ti tiro le palle quadre fino a quando non mi dai ragione. Oh.
Che bello, ho finito. Tanti complimenti per questa storia, perché è stata realistica, mai fiabesca, mai banale e tutto quello che vuoi. Sai che io ci tengo alla realtà e alle storie che la rappresentano, perché siamo tutti capaci di scrivere cazzate, ma le cose fatte bene sono per pochi eletti. Ti metto nei preferiti e tante coccole, vado a fare un altro giro di recensioni. ♥

09/05/13, ore 01:28

Ti assicuro che Candice e Nina non sono le uniche a piangere *________*
Tesoro, questa è stata decisamente la degna conclusione di una storia perfetta. Credimi.
Ian ha dato il via alla sua fondazione, ha realizzato il suo sogno ed ha affianco la donna che ama.
QUesti due non potevano non vivere insieme per il resto della loro vita.
Come ti ho sempre detto amo Candice, è stata un pò la madrina dei nostri protagonisti. Li ha aiutati a ritrovarsi.
Oddio, immagino come si sia sentita ROxy davanti a quegli occhioni di Ian .
Io sarei morta , sicuramente.
Un bellissimo finale aperto.
E' stato un vero piacere seguirti, questa storia mi ha emozionata come poche e mi mancherà tantissimo.
COmplimenti, tesoro. Un bacione

07/05/13, ore 20:59

Fairlady era da giorni che attendevo questo epilogo BELLISSIMISSIMO troppo bella questa storia lo so lo ripeto ogni volta ma è vero
oltre alla coppia Roxie e Ian che ovviamente sono i miei preferiti a me è piaciuto proprio lo sfondo i bambini, il lavoro di roxie che mi ha affascinato molto e il modo in cui ti sei collegata alla ISF sei stata come sempre fantastica. Troppo caruccio il nostro Ian emozionato nel chiedere alla donna che ama di sposarlo non so se farai un seguito io lo spero ma comunque in ogni caso a me va benissimo così......cercherò di leggere qual cun altro dei tuoi capolavori perchè sei un autrice favolosa.
GRAZIEEEEEEEEEEEE...............................a te!!!!!!!^_^
Un bacione

23/04/13, ore 10:03

Ehi, c'è un assolo di batteria in sottofondo. Ah, no, è Ian che spacca una per una le costole di Nick.
Ok, voglio dire, mi sembra una cosa molto equilibrata. Magari lui non se ne rende conto perché sta solo cercando di riprendersi quella donna che si è fatto scappare, però è equilibrato perché prima lui ha umiliato lei, e adesso si sta in un certo senso umiliando per lei. Quindi tutto torna, e tu come al solito non sei proprio capace di far apparire cattive le persone.
Mi aspettavo una cosa del genere, un po' per lo scorso capitolo e un po' anche perché Roxie, nel corso di questi quasi quaranta capitoli, non ha fatto altro che insultare se stessa, più che insultare lui. Voglio dire, lei ce l'ha sempre avuta con se stessa per non essersi resa conto, per non essere stata all'altezza (o così credeva lei). Certo, un po' di odio verso Nick sicuramente c'è, visto che l'ha piantata proprio là sull'altare ed è una delle peggiori carognate del mondo. Ma, comunque, ho visto anche tanto biasimo per se stessa.
Tutto ciò fino a quando è arrivato Ian. Sì, parlo del capitolo ma anche della storia. Davvero, parliamone. Io lo odio quando si mette il papillon, perché odio il papillon in sé, ma lui ci sta proprio bene (ma una cravatta non potevi fargliela mettere?). Dicevo, questo cavalier servente, o forse è meglio dire principe azzurro, ha fatto proprio una bellissima opera di ristrutturazione nei confronti della sua dottoress(in)a. È andata come ha detto, se l'è dovuta sudare, ma lei con il tempo ha capito che fargli resistenza solo perché è troppo bello e troppo famoso non serve a niente, quindi è diventata sicura di se stessa (non troppo, ma un po' di più e per una volta al di fuori della sala operatoria) e, in conclusione, Ian l'ha ristrutturata. Che ne dici, ha senso?
Vorrei anche fare tante coccole a Nina, Candice e Kat (alle prime due, soprattutto, anche se per motivi tutti diversi). Candice, ok, c'è tutto il tuo amore per lei e ne abbiamo già parlato in abbondanza. Candice è una forza della natura, forse è anche molto Caroline, con sempre tutto in ordine e quello che vuoi. Però c'è, c'è stata e senza di lei non sarebbe stato lo stesso. Deeeecisamente. Poi c'è Nina, e qui torniamo sul fatto che tu proprio non sei capace di creare le persone cattive. Alla fine un lato buono ce l'hanno anche loro, mi piace questa cosa. Forse dovresti scrivere un po' su Axl, chissà mai che si compia il miracolo di smettere di farmelo odiare a morte (non sono sicura dell'italiano di quest'ultima frase).
E vorrei anche spendere due paroline sugli sposi, che hanno interrotto il loro momento sacro in nome del buonsenso e dell'amicizia per Roxie. Alla fine le vogliono bene tutti, sono solo degli idioti quelli come Nick. E se tutti vogliono bene a Roxie significa che lei se lo merita, quindi è davvero una brava e bella persona, con pregi e difetti, non patinata, è una persona reale. E dio solo sa quanto ti ringrazio per non aver sparato fuori l'ennesima Mary Sue che è bellissima, perfettissima, intelligentissima, fortissima, simpaticissima, che palle. Ecco, ci siamo capite.
Questo sole che viene e che va mi disturba un sacco, non capisco cosa voglia. Spero però che non mi tocchi portarmi l'ombrello anche oggi perché altrimenti divento nervosa. E già ho un po' di mal di testa, visto che ho ricominciato con le attività di (spionaggio e controspionaggio) studio violento. Che palle, l'università mi ha rovinato la vita xD
No, non è vero. Comunque torno a scriverti su whatsapp e chiudo qui questa recensione fin troppo lunga. Coccole ♥

23/04/13, ore 00:00

Io lo sapevo che quello aveva un altro asso nella manicaaaa >.< Ma per fortuna con Super Ian tutto si è risolto per il meglio *-* Aww li adoro! E quindi il prossimo è l'epilogo?? :( uff peccato T.T Bravissima ;)

22/04/13, ore 19:07

Ian e Roxie Roxie e Ian la mia coppia preferita grazie a te e poi.....................Ian in smoking perfetto........WOW!!!!!!!
il giorno del matrimonio è arrivato fantastico e finalmente quel Nick è stato messo K.O.
ci voleva proprio manco arrivato aveva già rotto.........Fairlady sei bravissima e
questo capitolo mi è piaciuto un casino ho esultato soprattutto quando è arrivato IAN!!!!!!!!!!
Mi sono affezionata così tanto a questa storia e tu lo sai.......e a pensare che sta per finire mi viene da piangere
per fortuna c'è l'happy ending che mi tirerà su il morale........
Un bacione alla prossima non ci far aspettare tanto

22/04/13, ore 18:55

Ciao FairLady e buon pomeriggio piovoso anche a te!Meno male che c'è il nuovo capitolo ad allietare questa giornata perchè con questo tempo mi sento una tristezza addosso...non so te....vabbè sarò metereopatica! Tornando a noi...mi sono appena messa al pc e subito sono andata a vedere se c'erano news sulla storia...ed ecco qui.Ora ti dico solo che sono le 16.42...ed il mio pc già sta facendo scherzi, mettiamo in conto il fatto che - anche per scrivere un commentino - c'è bisogno dell'ispirazione, che rileggerò e modificherò queste due righe una miriade di volte (altro che "labor limae" dei latini ...qua esco matta...cioè mi ritrovo la maggior parte delle parole prive di lettere e non si sa il tempo che perdo per aggiungerle...a breve la mia tastiera sarà KO!) e calcoliamo che dopo un tot di tempo l'account del sito si scollega e devo ri-inserire la recensione...io non so dirti quando riuscirai a visualizzare il tutto! BENISSIMO, penso che per le sei avrò finito... : - )
Ps sono felice di sapere che non sono l'unica che ci impiega ore per aggiornare. Ho letto nel tuo scorso angoletto d'autrice che hai vissuto una brutta storia con il tuo modem...ahahah porta a certi scleri assurdi la connessione quando zompa allegramente... e nel mentre tu ti esaurisci perchè non riesci a fare nulla....ma relax, non sei sola e ti capisco...eddaje semo in due che prima o poi ci armeremo di un potente martello e faremo fuori pc&Co! Muahmuahmuah...si ma poi chi ce lo ricompra?Ahahah mi sa che non ci conviene proprio...ahahah!
Cosa dicevamo?A sisisi....effettivamente ci hai lasciato a bocca asciutta la scorsa settimana -.- (ma leggo per valide motivazioni....oi rimettiti in sesto!Ti vogliamo allegra e festosa come un grillo iperattivo (?) per il gran finale) ma sapevo che a breve avresti pubblicato...il penultimo capitolo....di questa storia che mi ha appassionata da subito.  (E non so se sia stato un caso o meno...ma guarda un pò: la protagonista di questa storia fa uno dei lavori più belli del mondo <3, nel testo ci sono dei continui riferimenti medici - vabbè non aggiungo altro a tal proposito, sono logorroica...chi mi ferma più?Comunque, cara FairLady, prima o poi una chiaccherata ce la faremo - e, come se tutto questo non bastasse, c'è pure il mio Ian....mi sono capita da sola...tutto ciò è per dire che non potevo "incontrare" una storia migliore e più stupendamente appropriata di questa!Thanks).
Bene, trentanovesimo capitolo...a parte qualche errore di battitura (tiè ho trovato il capello nell'uovo), tu vuoi proprio farmi ripetere che sei bravissima?

Cioè carissima amica di viaggio con connessione sgangherata....ma (anche se non sembra, difficilmente faccio complimenti) che te devo da di? Ok, abbandono questi intercalari....e dico che sei stata troppo brava. Ho apprezzato il capitolo dalla prima all'ultima parola,ogni singolo istante...però...ma quanto avrei voluto che Roxie desse una sberla o che,comunque, affrontasse Nick senza l'aiuto di Ian?
Cioè avrei preferito che solo Roxie avesse affrontato fino alla fine la questione. Lo so, lo so....in parte l'ha fatto. Infatti all'inizio era spedita come non mai: era sicura, e Nick lo ha subito percepito...ma poi, cavolinoooo, si è impietrita. Capita ma...secondo me lei se la sa cavare benissimo anche da sola, quindi non ha bisogno di "essere sempre salvata"...tutto qui...e sarebbe stato interessante e stimolante vedere quest'ulteriore sicurezza da parte di Roxanne. Poi cioè...molto probabilmente (dammi conferma nella tua risposta al commento), dopo l'ultima frase di Nick avrebbe reagito eccome....anche se non fosse intervenuto Ian. La  presunzione di Nick in quell'ultima frase, il suo giudizio così leggero e vuoto sulla storia d'amore tra Ian e Roxie...avrebbero fatto perdere le staffe a chiunque e dopo tutto... "c'è un limite entro il quale la pazienza cessa di essere una virtù"...Oggi sono filosofica con queste frasi...

Ma veniamo a lui, al mio (già....continuo a sognare) Ian. Ho adorato la sua gelosia, la sua presenza, il gesto di stringere la mano a Roxie, il loro contatto, il fatto di rassicurarla con un solo sguardo....Ma chissà come è realmente il nostro Somerhalder...non ti capita mai di pensarci?Ahahah me lo immagino un pò come in questa storia...così fantastico ed unico.
Smetto di illudermi, torno alla realtà (tanto ci penserò stasera....ahahah) e mi rendo conto che wwoooooooo....sono le sei e mezza! Non mi sembra vero che sto per scriverlo per l'ultima volta....ci vediamo al prossimo capitolo!Ti voglio beneeeeeeeeee!Ti mando un bacione e un saluto.

22/04/13, ore 18:08

Oh tesoro....
Da quanto ho atteso questo capitolo...probabilmente da quando Ian è stato invitato a questo benedetto matrimonio.
Eh sì, sapevo che quel microcefalo di Nick avrebbe fatto qualche cavolato, ma non credevo si sarebbe abbassato a tanto. Si è umiliato alla stragrande.
Rox e Ian sono sempre più innamorato, ormai non riescono a concepire la vita l'uno lontano dall'altra .
Nina e Rox hanno addirittura instaurato una bella amicizia...
E questo qui pretende di rovinare tutto?
Ma stiamo scherzando?
Come può anche solo pensare di paragonarsi ad Ian?
Questo è già ubriaco ad inizio cerimonia.
Tesoro, quando Ian è arrivato ho esultato peggio che ad una partita di stadio.
Bello più che mai...elegantissimo e incazzatissimo
Oh che visione ci hai regalato *_________*
Ed è stata una soddisfazione vedere che tutti, ma proprio tutti hanno calpestato quel malato mentale *_________*
Ed un lieto fine, almeno in parte, i nostri protagonisti lo hanno avuto.
Mi vien da piangere a pensare che ormai siamo giunti al termine :(
Sei stata bravissima e questo capitolo mi ha completamente incollata allo schermo.
Aspetto con ansia il prossimo tesoro.

Un bacione

15/04/13, ore 00:10

Mi scuso prima di tutto per l'enoorme ritardo!!>.< Allora: AHAHAH Candice è fortissima io l'adoro *___* me la immagino xD Poii pollice in su anche per la Dobreva che ha salvato diciamo Roxie da Nicholasvermeviscidoso! Dio che coraggio certi uomini d'oh -.- Anche se ho comunque l'impressione che non sia finita qui, eh .-. Vedreemo u.u Bravissima :)

11/04/13, ore 17:05

Faccio veloce perché lo sai che vorrei studiare. In realtà ho l'angoscia perché mi sto lasciando alle spalle gli arretrati e, porco cazzo, non posso mica lasciare indietro migliaia di recensioni, no?
Partiamo dal presupposto che, secondo me, gli uomini devono essere uomini. Se un uomo non è uomo per me può anche andarsene da dove è venuto, infatti c'è quel ragazzo a cui piacevo l'anno scorso che adesso si sta facendo umiliare dalla sfigatella di turno che crede di averla d'oro e lui si stende per terra per aiutarla a pulirsi i piedi. Come si chiama quell'affare? Ah, sì, ZERBINO.
Beh, gli uomini deficienti non mi sono mai piaciuti e Nick è un deficiente. Sarò malata, e so anche che lo avevi presentato con il meraviglioso faccino di Orlando Bloom (gnocca sua moglie, mia amata) ma io me lo sono immaginato con la faccia di Jensen Ackles e me ne sono resa conto alla fine. Non odiarmi, ti prego, il mio cervello fa da solo.
Sicuramente non sarà un affronto come quando a me dicono che Phoebe se la immaginano come PHOEBE TONKIN. Insomma, capiamoci. E di sicuro hai capito.
Ian è meraviglioso, però devo tirargli uno scappellotto perché di dottoressina ce n'è una sola e non è Roxie. Lei al massimo è una dottoressa fatta e finita, poteva chiamarla senza il diminutivo visto che fa un po' viscido e marpione, alla Slash (lo amo, eh, giuro che lo amo), e Ian non mi sembra proprio il tipo da fare così. Però oh, magari aveva giù qualche birra o magari Roxie aveva l'alcol che le annebbiava la vista e ha sdoppiato la parola xD Mah xD
Comunque boh, recensione breve scivolata nel nulla, non ti ho detto nemmeno niente del capitolo ma sono contenta che Nina l'abbia salvata da quello che, altrimenti, avrebbe rischiato di succedere.
Scusami per il ritardo, tento di promettere che non accadrà più. Coccole ♥

06/04/13, ore 19:45

Rieccomi quìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.
(Uuuuuuuufffffffffffff....volevo cambiare la vecchia recensione e scrivere qualcosa di decente...l'ho cancellata...ma poi...c'ho ripensato.
E ho scritto lo stesso microcommento. Ma ora mi concentro...o almeno ci provo...bhhhò quanti cavolini cavolosi ho per la testa....oddio sto foriiii...bene...direi che dopo questa premessa possiamo iniziare). Insomma....Bel capitoletto.
Cominciamo da Ian e Roxie. Ormai è ovvio: sono innamoratissimi...ed Ian non ha resistito alla tentazione di mandarle un messaggio (anzi tre!) solo per ribadire il loro amore... e mi è sembrato proprio di vedere la faccina imbambolata ed estasiata di Roxie nel leggerli. Fantastica la descrizione dell'addio al nubilato...ahahahahahaha....lo slogan della maglietta per la sposa....l'immagine degli omini che ballano...e di Anne che si trasforma in una euforica scatenata!Ahahah ma come ti vengono in mente 'ste cose? Sei una grande! Veramente una scena simpatica. Per quanto concerne il "confronto" Roxie - Nicholas... si può dire che non c'è stato. E mi sembra giusto così.  Cioè....non c'era nulla da aggiungere...il gesto compiuto da Nick era stato piuttosto esplicito...e in questa circostanza le sue scuse erano il minimo. Perciò ho apprezzato Nick, il suo fare a menda...però non si azzardasse a mettersi in mezzo a Ian e Roxanne (a parte che non credo abbia molte speranze a prescindere)...il problema è che, nell'angoletto d'autore, c'è quel "Per il momento la cosa è andata così. Ma, ovviamente, non è finita"...è già...molto inquietante, hai in mente qualcosa di diabolico...??? Vabbè...vedremo cosa succederà a questo matrimonio...ma sono sicura che il romanticismo avrà la meglio! Ancora bravissima cara...e anche se è assurdo scriverlo (perchè non ci conosciamo direttamente) mi sono affezionata un sacco a te, a questa storia, a queste recensioni senza senso (che mi fanno innervosire) e agli aggiornamenti...ti mando un abbraccio, bravissimissima!Smackkkkk!Un saluto.

06/04/13, ore 18:28

Ciao FairLady...sono vivaaaa, non mi sono dimenticata della storia e avevo già letto questo capitolo qualche giorno dopo la sua pubblicazione...ma non ho potuto lasciarti la recensione. Allora carissima...in primis spero tu abbia passato delle buone vacanze e che stia meglio (mi auguro che i vari acciacchi si siano dileguati....perchè sono veramente odiosi i postumi dell'influenza)...poi per quanto riguarda la storia...anche se sta volgendo al termine, mi piacciono proprio questi ultimi capitoli intrisi di profondo romanticismo.
Ho apprezzato moltissimo la delicatezza nel descrivere le loro scene d'amore (in questo caso, la scena iniziale...che bel risveglio): mai volgari ma romantiche, indefinite...che lasciano spazio all'immaginazione del lettore. Insomma un bel capitolo...ti saluto e ci sentiamo alla prossima recensione...che praticamente lascerò tra 10 minuti. Sono troppo curiosa di leggere il seguito e non riesco a concentrarmi...mmmm ho già sbirciato il titolo....chissà cosa succede questa volta!
Mi trovi al prossimo capitolo...un salutone!Smackkkkkk!

06/04/13, ore 11:52

Che bella festa ha organizzato Candice io però avrei preso come spogliarellisti i miei colleghi di lavoro fossi stata in lei.......hihihi :-P
Vabbè a parte le mie fantasie.....bel capitolo come sempre bellina Nina che ha aiutato la nostra dottoressina senza farle nessuna domanda perchè aveva capito la situazione....e poi quel Nick che stronzooooo lasciarla il giorno del matrimonio.....voglio proprio scoprire quando si troverà faccia a faccia con Ian cosà farà non vedo l'ora....
Adoro questa storia alla prossima settimana un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]