Something for the pain
di FairLady

12/02/13, ore 20:30

Ciao sono tornata a recensire, ultimamente non ho avuto molto tempo. Meraviglioso Ian lo sapevo che non ti potevi arrendere così . Penso che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle......un bacio e spero a prestissimo Minelli

12/02/13, ore 18:41

Ciao caVa, ti informo che ho mal di gola, che mi sono venute le mie cose e che anche oggi mi sono imbottita di moment nell'inutile tentativo di non essere afflitta dai doloretti di una comune settantacinquenne, e poco importa se ho cinquantacinque anni di meno. Ho anche le palle girate, perché mia mamma non ha comprato niente di buono da mangiare e voleva addirittura obbligarmi a mangiare una bistecca. Credo siano passati mesi dall'ultima volta. Bah.
Eniuei, visto che ti domandavi se il capitolo potesse piacermi, ti rispondo che yes, mi piace. Soprattutto la prima parte, ma in realtà tutto il resto. L'unica cosa strana in questa frase “Se la tua amichetta non fosse scappata via come una scolaretta senza neanche verificare i fatti, non è certo colpa mia…”, che hai cominciato in un modo e finito in un altro. Di sicuro te la sei persa, non penso proprio che sia un errore concettuale o quel che l'è, l'italiano grazie a dio lo conosci (in caso contrario non ti parlerei nemmeno lol). Poi vabbè credo ci sia un errore di battitura ma di più non ne ho visti u.u
Critico d'arte mode: off.
Bene, Nina l'hai fatta perfida da morire, ma mi sorprende che non mi riesca per nulla difficile odiarla. Ok che si comporta malissimo e tutto il resto, ma è sempre Nina. Evidentemente anch'io ho dell'odio latente nei suoi confronti, vuoi che sta con un figo della madonna, vuoi che è lei stessa una figa della madonna che mi trancia in mille l'autostima, vuoi che sia l'hairporn, le tette non rifatte, gli occhioni da cerbiatta, la voce, il gusto nel vestire... beh, ripensandoci è tutta roba che rientra nel "figa della madonna".
Spero che tu non sia sadica e che nel prossimo capitolo questi due finalmente tornino ad incontrarsi perché altrimenti potrei morire. Solo io posso essere sadica con i miei personaggi, TU NO.
E me ne vado a scrivere, ciaaaa! ♥

04/02/13, ore 17:41

FairyLady ma noooo….mi hai messo tra i ringraziamenti?
Non dovevi, che dolce! Come ti avevo già detto, sono contenta che le nostre recensioni ti spronino a dare il meglio… ma è tutto merito tuo!
Sinceramente non capisco come sia possibile che lo scorso capitolo abbia ricevuto solo quattro recensioni. WTF? Questa storia,secondo me, dovrebbe riceverne almeno una decina ad ogni aggiornamento : - ) Vabbè…i gusti sono opinabili.
Comunque il capitolo mi è piaciuto (che novità, eh?Sto diventando prevedibile ma sei brava…e anche questa volta non ti sei smentita) : ho apprezzato il punto di vista del doctor Richardson, molto originale, e l’ardua scelta di non introdurre ancora i pensieri del  nostro amato Ian. Pur avendo sentito moltissimo la mancanza di Ian (e la sento ancora maggiormente dal momento che, per un pò, ho deciso di non seguire the vampire diaries a causa della trama rovinata da quella sadicona della Plec... quindi sono in astinenza da Ian <3 e nonostante continui a ripetermi che tutto ciò non ha senso, sono Ian - dipendente…e lo so è una cosa molto tragica!), a mio parere hai fatto una scelta ottima.
Ok, lo ammetto: sto rosicandooooo perchè vorrei sapere in questo preciso istante cosa succederà...ed invece mi tocca aspettare un bel pò….ma credo sia meglio così perché questo doveva essere un capitolo per Roxie e di Roxie.
Giustamente c’è il bisogno di parlare di lei, di come sta vivendo la sua quotidianità, di cosa sta provando, del suo vano tentativo di “andare avanti senza di lui”...di come, cercando di tenersi il più possibile impegnata nel lavoro - in un modo quasi ossessivo - , voglia fuggire dal dolore e dall’amore. Ed è vero… è tutto così estenuante: appena si ha un attimo di tranquillità, appena ci fermiamo quel pensiero torna e ci tormenta.
Quindi Roxie decide di rivolgersi,con tutte le sue forze,alla sua magnifica professione… tuttavia, alla fine deve arrendersi. Grazie all’autorità e ai consigli di Richardson (che è un vero amico, un confidente che non la giudica ma la ascolta, una persona  che rappresenta una sorta di rudimentale e speciale famiglia) deve staccare la spina e tornare a casa... ma è proprio questo che lei non sopporta: quel rimanere sola, a casa, dove sicuramente il pensiero di Ian la raggiungerà più facilmente. Ed infatti è così. Soffre. Di nuovo.  Complice del dolore e dei ricordi è una casa piena di lui,del suo profumo, dei suoi sorrisi, dei suoi gesti…stanca di tutto, si abbandona al sonno. La mattina dopo ecco che il problema si ripropone ma Roxie non può evitare per sempre Ian... perciò gli invia un messaggio. Adesso...io mi auguro che il cellulare di Roxie sia stato letteralmente bombardato da sms di Ian (dimmi che è così FairyLadyyyyy!Cioè lui avrà fatto qualcosa, no?Veramente mi chiedo cosa aspetta a muovere quel sedere - non aggiungo altro…ahahah -...perché non è ancora salito sul primo aereo per raggiungerla?Che ansiaaaa!).
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...poi scrivo cose prive di senso!Ti saluto con tanto affetto...e non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo. A presto, un bacione.

04/02/13, ore 13:52

Ma tu guarda che bastarda sei, mi hai messa nei ringraziamenti di gruppo e non mi posso nemmeno lamentare. La smetterai mai di citarmi a sproposito? Va che poi mi offendo, lol
Allora, ho appena risposto male ad una ragazzina, ma evidentemente lei non l'ha capito. Però, davvero, non posso sopportare la gente che mi scrive tutte le volte che pubblica qualcosa, lamentandosi che non la caga nessuno senza nemmeno dare il tempo alla gente di accorgersi del fatto che ha scritto qualcosa di nuovo. È più forte di me, oh, mi danno fastidio queste cose, perché evidentemente crede che non mi accorga del fatto che sta solo elemosinando recensioni. Prova a recensire un po' anche te e vedi che poi ti si filano.
Va bene, la smetto. In realtà, come ti ho detto già prima, il mio cervello oggi si rifiuta di collaborare e quindi non so che cosa ti dirò di tanto costruttivo. O distruttivo. Probabilmente parlerò a vanvera, peggio del solito.
Dunque, il dottor Richardson è molto carino, non so per quale motivo continui a ricordarmi Kelso di Scrubs, nonostante quello fosse un vero infame (per questo lo amavo, don't you know? :3). Però, boh, l'aspetto è quello secondo me, forse giusto un pochetto più alto, perché Bob è un nanerottolo.
Roxie che lo chiama papà, sigh, ma perché mi devo commuovere? In realtà non ho pianto, lo sai che io sono un piccolo grande iceberg e non piango mai, però è stata davvero una cosa dolce. E questa donna, si vede, è davvero innamorata di quello che fa, dei suoi bambini, del suo lavoro. Quanto di te c'è in questa donna che vive di bambini? Mi sa che diventare madri rammollisce un po' tutte, ahahah, chissà Roxie come si squaglierebbe se dovesse accadere. E ti immagini come mi squaglierei io? Magari diventerei anche meno acida, o magari di più xD Boh xD
E mi fa piacere che abbia mandato quel messaggio a Ian, anche perché una persona normale non lo avrebbe fatto. Si tende a rimanere lontani dalle cose che feriscono, è puro istinto di conservazione, però lei l'ha fatto per i bambini, e non solo. La parte di lei che è più autolesionista ha preso il controllo... spero solo di non vedere Smolder con Nina attaccata al braccio, la prossima volta, perché potrei davvero arrabbiarmi u.u Fai la brava.
Bene, tante coccole cara, a te e anche a Roxie che ne ha bisogno... e mi dici per quale motivo hai riscritto il capitolo mille volte?

04/02/13, ore 13:17

Tesoro caro, ciao.
Le persone come Roxie purtroppo sono sempre più rare. Soffre come un cane e sa che rivedere Ian potrebbe anche distruggerla completamente, eppure mette da parte i suoi problemi per accontentare Cassidy e fare la cosa giusta.
In fondo, La Happines Room è anche opera di Ian e dell'intero cast. Purtroppo anche l'odiosa Nina, si. Purtroppo.
Mi è piaciuto da morire il Pov di Richardson. Toccante. QUell'uomo si è comportato come un padre, promettendo a se stesso di vegliare su quella piccola donna.
E Roxie lo ha chiamato papà *_*
No, davvero queste scene mi fanno piangere.
Bravissimatesoro.
Hai creato una storia meravigliosa. Niente stupide sceneggiate adolescenziali e, allo stesso tempo, spezzoni di una vita VERA e a tratti dolorosamente brutale.
La amo.
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Ian.
Ti aspetto con Ansia.
Ottimo lavoro come sempre. Un bacio

Ed eccomi qui pronta a recensire il nuovo capitolo, come promesso, ma sono convinta di non trovare le parole adatte.
Sarò ripetitiva, e lo so, ma sei riuscita a scrivere un capitolo meravigliosamente tragico, triste, toccante, emozionante...che induce molte riflessioni.
Spesso creiamo degli imponenti castelli di sabbia...e siamo convinte della loro solidità. Ma in quale momento ci rendiamo conto che basta un soffio di vento, un'onda marina per distruggerli?
Ce ne accorgiamo solo quando quel soffio di vento ci ha già colpito. Ce ne accorgiamo solo quando quell'onda ci ha ormai sommerso. Definitivamente. Completamente.
(Forse dovrei smetterla di fare queste considerazioni leggermente deprimenti...e dovrei tornare a studiare pagine che mi aspettano da giorni...ma la tua storia mi porta a digitare freneticamente questi tasti per scrivere ciò che penso al riguardo!Povera FairLady che legge 'sti commenti chilometrici privi di senso compiuto : - )...però spero ugualmente che ti facciano piacere)
Abbiamo lasciato la nostra Roxie in balia del dolore, della delusione causata da un gigantesco malinteso : Ian non l'ha tradita - e meno male FairyLady che non hai partorito quest'idea malsana...- ma lei è troppo spaventata per andare avanti.
I suoi castelli di sabbia si sono disgregati troppe volte e anche quest'ultimo c'è andato vicino. Roxie è terrorizzata da ciò che l'amore può portare: non riesce a sopportare il solo pensiero di poter soffrire, nuovamente, in maniera così intensa. Ha investito tutta se stessa in questa relazione...non può arrendersi proprio ora!
Il loro castello, la loro storia non si è ridotta ad una manciata di granelli di sabbia: ci sono alcune crepe....ma si possono perfettamente ricolmare.
Ian deve dimostare a Roxie che non è come gli altri, che di lui si può fidare...devono tornare insieme (confido nel tuo buon senso e nel lieto finale!).
Che altro dire? A ecco, quasi dimenticavo...straordinario il modo in cui hai descritto i sentimenti di Roxie e di Ian, i loro sguardi, i loro silenzi...e poi la frase conclusiva è indescrivibile: quelle poche parole riassumono tutto.
Mi sto dilungando inutilmente...quindi ti saluto con tanto affetto e ti mando un caro abbraccio.

25/01/13, ore 21:12

Ciao a tutti, ma è bellissimo il capitolo che c'ha regalato FairLady!
Grazie. Semplicemente un episodio fantastico, romantico, frizzante e pieno di suspance...direi proprio un grande e vincente ritorno!
P.S. Nella scorsa recensione vi avevo detto che ci sarebbero stati solo dei capitoloni : - ) e sono felice che il mio istinito non si sia sbagliato...sono sicura che i prossimi saranno sconvolgenti. Ancor di più sono felice per te, FairLady...direi, senza ombra di dubbio, che stai ritovando la giusta ispirazione: lo si nota da quel tocco di magia che sta animando, nuovamente, la storia...e devi  a s s o l u t a m e n t e  essere orgogliosa di questo lavoro che hai realizzato con tanto impegno e dedizione (e so che, capitolo dopo capitolo, continuerai a rendere il tuo scritto magnifico).
In questa favolosa storia - ok, la smetto con i complimenti sennò ti monti troppo...ahahahah - siamo arrivate ad un punto in cui la nostra Roxie è totalmente spiazzata: mi sembra proprio di vederla, lì, davanti a quella porta, incerta su cosa fare, dopo aver sentito quelle parole (forse fraintese, forse no) con in viso un'espressione attonita, incredula.
Nel tentativo di trovare una possibile spiegazione a quella situazione, pensa al peggio...ed inevitabilmente scappa, gli occhi si riempiono di lacrime, il cuore è ferito...il dolore è lancinate.
Personalmente credo, e spero, che sia tutto un enorme equivoco. Ian non puà averla tradita...cioè, potrebbe...ma no, non ci voglio pensare e poi...non è possibile!
Ian non può essere così...comunque, qualsiasi cosa sia successa, mi aspetto che si chiariscano e che lui faccia tutto il possibile per riconquistarla.
Ho visto che hai già pubblicato il prossimo capitolo, che belloooooooo...ma ho deciso di leggerlo e recensirlo domani...voglio dedicargli la giusta attenzione!
Quindi non mi resta che mandarti un caro saluto e un abbraccio!Buon lavoro. A presto!

Tesoro carooo.
Cioè...mi hai ufficialmente distrutta.
Bene, sono a pezzi e in una valle di lacrime.
ed è tutta colpa tua.
All'inizio vediamo Ian preoccupato per Roxy, ma non appena si accende la lampadina che ha nel cervello si illumina di menso e diventa un bambino euforico , all'idea che la sua fidanzata stia per correre da lui.
Che tenero *____*
Ha abbandonato tutto per correre a casa, credendo di trovarci la sua donna.
Ma non sarà così.
perchè Roxy, cucciola, è in aereoporto a disperarsi, Dandosi della stupida per aver creduto all'ennesimo traditore.
Ma si sbagliaaa. Si sbagliaaaaa.
E nemmeno la chiamata di Candice ( l'amore della mia vita) riesce a farle cambiare idea.
Fortunatamente Candy non tiene mai la bocca chiusa e avvisa Ian in tempo.
Hai descritto benissimo la scena del risveglio.
Lei se lo ritrova davanti e le sembra di sognare.
Lui preoccupato e spaventato all'idea di perderla...
Ed il mio cuore batteva a ritmo frenetico.
Sei meravigliosaaaa.
Io lo sapevo che Ian non l'aveva tradita, me la sentivo. E puntavo tutto sullo scherzo a un membro del cast,.
Ma non mi aspettavo che Roxy, anche dopo averlo saputo, lo piantasse.
Noooooo.
Noooooooo.
No no e no.
Stai diventando sadica come la Plec, tesoro?
Spero di no.
Roxy è troppo debole e spaventata, il malinteso con Ian le ha aperto gli occhi. Lei non se la sente di vivere così
Speriamo che cambi idea, perchè altrimenti io mi distruggo.
Tesoro, kmq davvero complimenti. Un capitolo meraviglioso ed intenso.
Sei stata bravissima a coinvolgere il lettore.
un bacione

I gott go my own wayyyyyy! Ammetto, nonostante adesso sia una rockettara fraudolenta (?), di aver avuto il mio periodo di High School Musical. Ma era bello, la voce di Vanessa mi ha sempre intrippata da morire perché non ho mai capito se era in falsetto o che roba.
Vabbè, stendiamo un velo il più pietoso possibile. Io sono qui con la nausea e con lo scazzo, un po' mi sa ancora per la one shot del contest (che ormai passerà alla storia -.-)... lasciamo stare, stendiamo un altro velo pietoso. Ormai è diventata una coperta pietosa. Era pessima, stendiamo l'ennesimo velo.
Ok, non so che cosa dirti... un po' me l'aspettavo la catastrofe, lo ammetto. Però è avvenuta in un modo che non posso biasimare a nessuno dei due. Ian è immacolato, non ha fatto niente e lo sapevo, perché, a parte tutto l'amore che puoi provare, lui è DAVVERO un uomo meraviglioso e non farebbe queste cose.
Questo gesto di Roxie... dio, come fai a darle torto? Lei è solo una dottoressa, ok è una dottoressa bravissima e quanto ce n'è ma non è una wonderwoman come Nina, è ovvio che si senta inferiore e si faccia le menate.
Comunque, quel che è certo è che lui non la lascerà mai andare senza combattere, e anche lei molto presto si renderà conto che non può farcela con questa tensione ma può farcela ancora meno a stare senza di lui, quindi prevedo solo belle cose per questi due.
Poi c'è Nick, ok, ma Nick lo prenderò a pugni io personalmente e quindi ci leviamo il pensiero.
Mi piace che la catastrofe sia realistica, non hai messo di mezzo chissà cosa, ma hai creato un problema da persona comune, come è Roxie. Basta, mi piace xD
E smettila di darmi tutti i meriti perché mi incazzo xD Ciao u.u

Grazie di aver pubblicato così presto. Per fortuna ian non ha tradito Roxie. Spero che ian non si arrenda con sembra stia facendo Roxie. Anche io amo le storie a lieto fine e Nina non mi sta così simpatica, anzi!!! Brava, mi piace proprio come esprimi i sentimenti dei due protagonisti. Complimenti a presto Minelli

15/01/13, ore 23:50

Oh, che bell...hai aggiornato *________*
E con un capitolo bomba, direi.
Allora, passo a dire prima una cosuccia, e poi commento.
orlando Bloom è senz'altro carino, ma andiamo.....non regge minimanetissimamente il confronto con Ian *___*
Quindi, Nick, ritirati.
Ahhh.
ora mi sono sfogata. No, bugia, ma prima commento e poi riparto a sparare insulti a raffica.
Roxie mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Ritornare da Ian, nel suo mondo per giunta, l'ha fatta entrare nel panico.
Ma è stata forte.
Ama Ian e per la prima volta in vita sua era certa di ogni cosa.
Sicura di amarlo.
Sicura che valesse la pena combattere per lui.
Sicura che fosse l'uomo giusto.
Ed ecco che arriva la mazzata.
Ma CHE CAVOLO é SUCCESSO????
Ma se prendo Nina l'appendo fuori dalla finestra con tutto il pennarello rosso. COsì impara a scriversi sulla faccia la prossima volta.
No, non voglio crederci.
Ian non è così schifoso.
Io credo che ci sia una motivazione più che ragionevole e sensata.
Non è come sembra.
MAgari stavano facendo uno scherzo a qualcuno? A PAul, magari?
No, non stava tradendo Roxie. Assolutamente no.
oddio.....aiutoooooooo
ora posso inveire contro Nick?
SI? Mi dai il tuo permesso?
Grazie, tesoro.
Anime gemelle un corno!
Senti belloccio, hai rovinato tutto e ora togliti dalle scatole.
Pidocchio a Ian?
Oh, ma questo mi stà sfidando!
) perdona il mio sclero, ma è merito della tua bravura xkè mi hai davvero stregata con questa storia)
Ho come la sensazione che il MALINTESO di Ian, e la ricomparsa di stò cretino, farà scoppiare il putiferio.
Non è che al matrimonio Ian ci va da solo e Roxie con quello li?
AIutooooooo
Tesoro, bravissima.
No, dico davvero.
Super, mega eccezionaleeeeeeeeee.
Un bacione e ( ti prego) spero di sentirti presto

15/01/13, ore 18:20

Tu... io... ORLANDO. Devi sapere che Orlando è stato il mio primo amore, in seconda media. Buon dio, che gusti meravigliosi che ha Roxie in fatto di uomini. Ok, è un signor pezzo di merda, però è gnocco come pochi. Va bene, Ian è più bello... ma solo perché in questo caso Orlando è il cattivo, altrimenti non avrei saputo scegliere tra i due. Poi lo sai che è sposato con la mia amata e meravigliosa Miranda Kerr? Quella donna mi farà cambiare sponda prima o poi, me lo sento.
Bene, andiamo con calma. Roxie che è terrorizzata è comprensibilissima, anche se avrebbe dovuto svuotare la sua paura in qualcosa che non fosse l'aereo, perché l'amore che provo per il decollo è proprio una delle cose più intoccabili del mondo.
Comunque io non credo che Ian e Nina stessero facendo delle cosacce: magari stavano progettando uno scherzo a qualcuno, o cose simili, ma tu sei troppo innamorata di quell'uomo per farlo essere così stronzo u.u Poi magari mi sbaglio, ma il mio pensiero rimane questo qui :3
E smettila di ringraziarmi, perché io lo so che tu, di notte, prima di addormentarti, pensi a questi due. Il fatto che io ti abbia rotto le palle per scrivere (infischiandomene del tuo lavoro, della pigna di roba da stirare e di tutto il resto) non è da considerarsi propriamente un merito xD
Vado a scrivere, perché di recensire le altre cose che mi mancano al momento non mi va. Sono alle prese con l'epilogo di Joey e lo sai che quando devo scrivere di gente che fornica faccio sempre una fatica inumana xD A presto, much love <3

15/01/13, ore 17:53

Ciao, hai dato si una scossa alla storia e che scossa!!! Roxie aveva deciso di 'marcare il territorio' e che cosa succede? Nina si mette di mezzo!!! Spero che ci sia un spiegazione logica alla frase di Ian. Sono curiosa di sapere se ci sarà qualcuno che gli dirà che Roxie e' stata li. Non vedo l'ora di leggere il seguito . A presto

14/01/13, ore 16:23

Pepe miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....allora volevo dire una cosa...non scusarti ne per il ritardo ne perchè è corto il capitolo ok?....perchè come tutti anche tu hai bisogno di rilassarti e spero che a New York tu l'abbia fatto...anche per me XDXD...
Che dire! io amo Roxie e IAn e amo il fatto che lei sia gelosa di Ian...ha ragione ad esserlo...perchè chi non lo fosse?...
E anche se il capitolo è corto....è stupendamente bello... sarà perchè lo scrivi meravigliosamente bene.
Continua così...spero continuerai presto...TVB!
BAcini
S_F

28/12/12, ore 15:51

Ciao FairLady e ciao mondo!Faccio una breve premessa prima di iniziare a recensire: il mio computer è stato fermo per ben due mesi. Senza un preciso e reale motivo, un giorno di inizio ottobre, ha deciso di non connettersi più ad internet… per poi stabilire, drasticamente, il suo totale non funzionamento. In pratica sullo schermo non compariva nulla...così l'ho abbandonato a se stesso...molto triste, lo so. Sinceramente non ho avuto né il tempo né la voglia di decifrare ciò che affliggeva questo sgangheratissimo PC. Comunque, magicamente, la scorsa settimana ha ripreso a funzionare e quindi approfitto di questa incredibile ed inspiegabile situazione per lasciare ( finalmenteeeeeeeee ) un commento.
Bene,dopo quest’interessante ed appassionante excursus…andiamo al dunque.
Credevo di essermi persa una marea di capitoli ed invece, con mia grande sorpresa, ne ho trovati solo due. Un pò mi dispiace…ma capisco perfettamente come non sia facile conciliare il tutto ogni singola giornata...capisco come sia sempre più difficile prendersi un piccolo spazio da dedicare solo a se stessi, alle proprie passioni, ai propri svaghi...Tutto ciò per dirti: scrivere deve essere un piacere e non un peso,non devi sentirti con il fiato sul collo se non aggiorni subito la storia. Certo, noi fans un pò ci spazientiamo : - ) ma se aspettare significa leggere poi dei bellissimi capitoli (come quelli iniziali)...allora ne vale la pena!
Tengo a precisare una cosa: non voglio assolutamente dire che gli ultimi capitoli non siano ben scritti o che mi abbiano deluso... ma, personalmente, non percepisco la stessa atmosfera, la stessa enfasi che animava quelli iniziali.Forse, come scrivi anche tu nello "spazietto d'autore",non riesci a trovare la giusta ispirazione...e credo che sia normalissimo. Ci sono dei momenti in cui si sta un pò giù di corda, dei momenti di caos generale...e sono fisiologici. Un bel viaggetto e una pausa dagli impegni quotidiani sono la soluzione migliore al problema! Ritornando alla storia...ovviamente, rimane il fatto che mi piace tanto : - ) e, comunque, ci può stare che su 28 capitoli alcuni siano meno avvincenti. Per quanto riguarda quest'ultimo aggiornamento,ho apprezzato i continui riferimenti al lavoro "pratico" di Roxie, il dar voce ai suoi pensieri, al suo più grande pensiero: Ian.
In un modo completamente disarmante, è innamorata di lui (come biasimarla? E poi,tanto per ricordarlo, lo sono anche altre miliardi di ragazze…non faccio nomi),della sua essenza.
Sono veramente curiosa di leggere il seguito...e sono sicura che gestirai al meglio la storia : i prossimi capitoli saranno con i fiocchi!
Non mi resta che augurarti buone feste e un bellissimo viaggio!
PS Se incontri Ian salutamelo e dagli anche un bacio da parte mia (per ora, dato che non sono di passaggio a New York, delego a te, FairLady, la missione!) Ahahahahaah tienici aggiornate! Ancora augurissimi. Un abbraccio e un saluto.