Una storia da (non) dimenticare...
di I can fly

21/09/14, ore 21:38

Io adoro te,quello che scrivi e la storia in generale
Dico davvero sei stupendamente manifica!
I personaggi sono fatti bene,la trama è intrigante e lascia sempre col fiato sospeso
Spero aggiornerai presto
Bacioni
Foreverhpfan

21/07/13, ore 13:33

Awwwwwww!!!! Sei tornata!!!:) che bel capitolo!!!!!:) mi piace troppo!! Ho riso alla battuta di Dracula!!:)
Amo il fatto che cissy e draco siano diversi!!:) nel
Mio cuore lo sospettavo da anni! Per me sono costretti a portare una maschera che non gli si addice sul serio! Un po' mi fanno pena, perché è brutto dover celare la propria natura ! Beh , dopo questo sproloquio che non centra di sicuro , volevo congratularmi con te! Questo capitolo non mi ha di certo delusa , come gli altri ovviamente !! Scrivi presto!!
Baci

18/07/13, ore 17:05

E' davvero un bellissimo capitolo
Per me la tua assenza è perdonata!
Scrivi in modo cosi...Ahh! Non trovo neanche la parola
Mi immedesimo in ogni personaggio
Non vedo già l'ora che aggiorni
Baciiii

25/03/13, ore 13:33

Ciaooo,

adoro il capitolo all'inizio non avevo capito chi era questa Alexis ma poi dopo aver letto tutto ho capito Ginny il

capitolo  trasmette emozione da tutti i pori soprattutto felicità e riconciliazione.Così bello che l'ho letto due volte

prima di recensire  e tutte e due le volte mi è quasi venuto la voglia di piangere perchè è troppo sentimentale ed è

fantastico proprio per questo :). Anche se queste poche parole messe in un modo stupido spero che però ti

abbiano fatto capire che il tuo capitolo mi è piaciuto sia come l'hai scritto ma sopratutto come l'hai strutturato.

Un bacio,

Barbymax

25/03/13, ore 13:14

Ehi,

lo so che è un capitolo di transazione ma mi è piaciuto molto molto bello :) ok deve smetterla con le faccine ma è

più forte di me mi dispiace molto per i Weeasley sopratuuto per la povera Ginny non ancora nata sono triste

comunque il capitolo mi è piaciuti e secondo me lo potevi chiamare Separazioni vabbè la parte più bella è

quando
Severus fa passare i Potter o dovrei dire Turner comunque bel capitolo ;) rovinato dalla mia recensione.

UN BACIO e alla prossima,

25/03/13, ore 13:00

ciao ,

scusa non sono molto euforica mi dispiace molto perchè sono triste per colpa del capitolo no non è vero il capitolo

è pieno di sentimento e hai fatto bene a non fermarti solo su Harry ma a descrivere anche la famiglia Weasley e la

famiglia Granger bhè Hermione è sempre un genio cioe parlare da così piccola ma non importa mentre  ti sei

soffermata di più sui pendieri di Arthur e hai fatto bene perchè lui ha più figli :) anche se non c'è nulla da ridere ok

mi sto deprimendo quindi voglio dirti bel titolo e chiudere.

25/03/13, ore 12:48

OHHHHHH ok ciao,

ti voglio bene cioè che bella l'ultima frase dove l'hai letta perchè è magnifica questo capitolo l'adoro come tutti gli altri

solo che non so mi da un po' di malinconia come la calma prima della tempesta e come se non so so solo che mi

piace troppo e sono  felice nella mia tristezza che cretina si sono fatta così questo capitolo è piena di pianti di felicità e

di amore ma sopratutto della profonda amicizia che li lega togliendo i parenti che ovviamente si vogliono bene hofinito

di scrivere  cretinate anche se spero che questa recensione se cosi si può chiamare ti strappi un sorriso è il mio

obbiettivo per  compensarti (?) se cosi si dice di tutto quello che stai scrivendo e delle emozioni che m stai facendo

provare sto diventando troppo smielata ;) quindi la chiudo qui.

25/03/13, ore 12:34

Ciaoooooo,

ok sono un tantino euforica passando oltre hai fatto benissimo a voler dire che James Lily e Harry sono ancora vivi

anche se credo che lo scriverai nel prossimo capitolo spero ma è ovvio visto la fine comunque il titolo Amicizia una

parola
fantastico anche se secondo la mia modesta opinione avrei scritto Amicizia infranta perchè poi tu in questo

capitolo
scrivi anche del tradimento di Peter (brutto traditore :{ ) vabbè come sempre mi è piaciuto il capitolo credo

che l'ho

avevi intuito vabbè mi metto d'impegno e leggo il continuo d'impegno lo leggo con un sorriso :).

Ho scritto tutto cio che riguarda il capitolo e che mi passa per la testa aspetta mi sono dimenticata di dirti che hai

fatto qualche errore (da che pulpito viene la predica) ma nulla di grave sei ancora tra le mie scrittrici preferite la

finisco qui e scusami sè ti sto annoiando.

Barbymax (felice come una Pasqua)

25/03/13, ore 12:12

ehi come va,

mi è piaciuto molto questo capitolo perchè si mette in chiaro che Severus è dalla parte di Albus e quidi fa il doppio

gioco a favore dei buoni  ^felicità^ ;) comunque non mi piace John preferivo Harry vabbè credo che anche tu

preferivi Harry però potevi chimarlo Timmy no dai scherzo preferisco molto di più Jonh posso dire che adoro la tua storia

anche se lo continuerò a dire che mi piace finchè nonla finirai e spero che ci mettarai tanto perchè la vorrei lunga e

sensata e fino ad ora mi è piaciuta comunque se volevi trasmettere drammaticita ci sei riuscita perchè lo trovo cosi anche se è iniziata da poco.

Barbymax.

(Recensione modificata il 25/03/2013 - 12:14 pm)

25/03/13, ore 11:31

Ciao ciao,

ancora meglio è fantastico mi piace perchè Lily e James vivranno spero a lungo e poi bhè

Severus come sempre al servizio di Voldemort  però l'ultima frase

mi ha aperto il cuore dopotutto è bravo ;) mi piace molto questa storia e credo che continuerà a piacermi.

Alla mia prossima recensione,

25/03/13, ore 11:14

We we :)
comunque sono qui per recensire e di solito se recensisco una storia significa che mi piace anche sè di solito sono le storie a rating rosso :) sono molto strana ma passando alla storia mi piace molto anche solo l'introduzione l'adoro continuerò a leggere con piacere e lasciare recensioni.
Ciao ci vediamo omeglio ci sentiamo presto,

02/09/12, ore 17:22

Oh!!! Ho le lacrime!! Questa parte è di una dolcezza infinita! Quanto amore! Brava, come sempre! :) Non deludi mai!! Alla prossima! Baci!!

15/08/12, ore 19:26

Brividi.... Ti giuro, ho i brividi! Scrivi divinamente, te lo giuro! Continua così!!
Mi sta gasando un sacco questa storia!
Braverrima!!
Ho la sensazione che Harry finirà a serpeverde sta volta!
Poi potrei sbagliarmi, eh!! :)
In ogni caso seguirò la storia fino alla fine!!
Abbraccio

12/08/12, ore 22:48

Oh!!!!!!!!!!!1 Me-ra-vi-glia!!!
Ti giuro, è Geniale!!
Aspetto il prossimo Chappy!

12/08/12, ore 22:32

Geniale!!! Assolutamente geniale!!! :)
Intrigante!
Ho la pelle d'oca, dico sul serio!
Bravissima!!
Un abbraccio