Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: I can fly    07/04/2012    2 recensioni
Salve a tutti!
In un momento in cui tutto sembra perduto,una luce riuscirà a vincere le tenebre?
In una storia d'avventura,guerra ed amore si parlerà di una Hogwarts diversa governata dalla malvagità. Si riuscirà a porvi rimedio?
P.S:Il rating della storia per ora è verde ma forse più avanti potrà
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter L'inizio di una nuova vita

Due giorni dopo il piano fu messo in atto

"Silente,la prego,il Signore Oscuro sa della Profezia deve nasconderli"
"Ho già ideato un piano per questo Severus"
"Un piano?"
"Si,da ora in poi i coniugi Potter ed il loro bambino saranno morti"
"Si spieghi meglio"
"Darò loro nuove identità"
"Ma li smaschereranno non appena verranno chiamati per i controlli"
"Severus,quanto realmente posso fidarmi di te?"
"Le ho già dato la mia parola mi sembra,Albus"
"Si è vero.Ti chiedo però,se saresti disposto anche a perdere la vita,se fosse necessario"
"Cosa dovrei fare Albus?"
"Continuare ad essere dalla nostra parte,naturalmente. Dovrai falsificare i loro controlli"
"Impossibile. Sarà Dolores Umbridge di persona a farli"
"Questo non sarà un problema.Se tu dirai al Signore Oscuro di volerle dare una mano,non credo ti negherà il permesso"
"E se venissero assegnati alla Umbridge?"
"Non succederà,se chiederai al Signore Oscuro di esaminarli tu...Magari dicendogli che sono tuoi vecchi amici"
"Albus è rischioso.Se il Signore Oscuro dovesse venirne a conoscenza..."
"E' per questo che ti ho chiesto,quanto davvero io possa fidarmi di te. Dunque ti richiedo,sei disposto a correre il rischio di una qualsivoglia  ripercussione sul tuo conto?"
"Ho commesso degli errori da giovane,Albus. Ed ho perso persone importanti...ed è per questo che voglio rimediare e lo farò a qualunque prezzo"
"Bene,domani ne parleremo con James e Lily"
"Parleremo?!?"
"Si Severus,io e te"
"No Albus credevo di essere stato chiaro,io starò nell'ombra"
"Davvero non vuoi far sapere a nessuno che ci stai aiutando?"
"Albus anche i muri hanno le orecchie e,ora come ora,mi fido di pochi. Quindi preferisco che pochi lo sappiano"
"Va bene allora. Domani porterai al Signore Oscuro questo giornale,che annuncia la morte dei coniugi Potter e del loro bambino Harry James Potter."
"Come vuoi"
"Quando sarà il momento ti darò le nuove generalità dei Potter"
"Molto bene,ora devo andare"
"Certo"

Il giorno dopo su tutti i giornali regnava la foto della famiglia Potter e,sotto di essa,vi era scritto che

Un'incidente stradale è la causa della morte dei coniugi James Potter e Lily Evans Potter e del figlio Harry James Potter

Poche semplici parole per annunciare la loro morte.Poche parole che saranno complici di una nuova vita.

"Albus come faremo?"
"James è già tutto programmato. Tu,Lily ed Harry sarete,per la legge,morti ed una nuova famiglia di nobili origini,i Turner,si trasferiranno in questa casa"
"Turner?!? Albus credo che gli altri Purosangue conoscano tutti i cognomi importanti,non credi?"
"Non se non siete di qui"
"Ne sei sicuro Albus?"
"Si Lily"
"E come ci chiameremo?"
"Tu sarai Edward e tu,Lily,sarai Emily.Per Harry scegliete voi"
"Non potrebbe chiamarsi sempre Harry?"
"Sarebbe sconveniente"
"Ma..."
"Silente ha ragione Lily"
"E come vorresti chiamarlo sentiamo?!?"
"Bè non so...magari come un tuo parente"
"Oh,che ne dici di John!"
"John?!? John Turner?...Si suona bene"
"Per me suonava meglio Harry James Potter..."
"Già anche per me...ma ora dobbiamo pensare ad altro"
"Prendete le cose indispensabili e preparatevi"
"Daccordo"





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: I can fly