Lucifer's Angel.
di nightmerd

21/03/12, ore 16:32

Tremendamente ben scritto ed interessante, si è scoperto tutto ciò ce volevo sapere *_*
Bravo Lucifero, BRAVO, BRAVO!! Si è fatto tutte le donne degli Inferi lui, eh? -_-" XD
Però sono carucci Jake e Demetra insieme! ^^ Mi piace il loro rapporto strano, fratelli-migliori amici-fidanzati. ùwù (in effetti anche a me piacerebbe che ci fosse qualcosina in più tra loro però come hai detto tu, poi Demetra sembra una pedofila X''''''D già è scapestrata di suo! X3)
E così i due erano a un passo dal Paradiso... Devo dire che la scena con quel simil-Adamo mi ha fatto morire dalle risate X''D Non riuscivo a smettere pensando Helèna scioccata che si avvinghiava come un polpo a Lucifero!!
Complimenti, sei bravissima! ^^

TsuX3

20/03/12, ore 19:35

Bellissimo capitolo!
Mi piace che tu abbia usato un argomento come gli dei dell'Olimpo, davvero tanto, sai perchè?
Perchè io amo la mitologia greca, impazzisco per essa. Quindi davvero un'idea da 100 punti. Complimenti.
Ma tra Jake e Demetra ci sarà qualcosa vero? *faccina speranzosa mentre si prostra ai tuoi piedi scongiurantodi*
Perchè io li vedo benissimo insieme davvero, ma mai quanto Heléna e Lucifero ahhhhhhhhhhhhhh Lucifero *sbav alla grande con gli occhi a cuoricino*
Bel capitolo davvero che come sempre ti lascia con il fiato sospeso in aspettativa del prossimo.
Aggiorna presto
St_rebel