You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

21/03/12, ore 15:19

kcicivcnvnjcruvucnkvki *--*
Bellissima storia. Meravigliosa.
I personaggi erano stupendi, mi piacevano un sacco!
E poi Charlotte è una ragazza stratosferica (?), la amo. : )

Michela.

21/03/12, ore 14:09

sono stata (e sono) senza pc in questi giorni quindi non ho potuto recensire il capitolo di prima, scusami.
ho poco tempo, ma comunque!
oddio teneri i due bimbi di Niall e Charlie jgfhhkdks poi il nome del maschio (Justin) mi piace molto AHAHAHAHA
mi mancherà questa storia, anche io mi ci ero affezionata fsdhjkdskf
non vedo l'ora che cominci quella di Zayn uu
sei bravissima, e basta uu
@biebzismyhero <3

21/03/12, ore 09:01

COMPLIMENTONI per la fine :') la tua storia(come tutte le altre iniziate)mi é piaciuta assai *w* continuerò a seguirti. Nik xx

20/03/12, ore 21:32

No...C'è è bellissima!Adesso che tutto è finito ci tenevo a dirti
Grazie per le belle emozioni
Grazie di avermi fatto scoprire questo sito Senza di te non sarei qui..Avevi pubblicato un Link su Facebook e io ci sono venuta e eccomi
Qui grazie a te Ho letto e condiviso tante storie
Grazie Questa è una delle piu belle che ho letto
Grazie con il cuore
Aspetto la prossima certa che sarà Fantastica
Thaks Milly

20/03/12, ore 21:28

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Ti giuro, agli ultimi 2 capitoli sono scoppiata in lacrime! Questa è la mia FF preferita su Niall. Meravigliosa. Oddio, cioè. Non ho parole, fantastica!

p.s. Siamo omonime :O

20/03/12, ore 21:28

Oh mio dioooooo!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Che doooolcii i bambini che portano le fedi e i petali *w*
E alla fine che Niall dice "Ora siamo una famiglia" ?!?!?!?!?!?!
Mi viene da piageereeeee ç_ç
Perchè è già finitaaaaaa!?!?! D:
Nemmeno tu ti sbarazzerai così facilmente di me, poichè seguizò la nuova storia su Malik!!
MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH (sarebbe una specie di risata crudele (?)  LOL )
Bene alla prosssima :3

ciao ciao *u*

20/03/12, ore 21:14

Bellissima, stupenda, emozionante, strappalacrime e tutti gli altri aggettivi possibili.
E' davvero stupenda, complimenti e...aspetto la nuova :)

20/03/12, ore 21:11

oh my god ma è bellissimo! :DDD mi sono commossa!

20/03/12, ore 20:47

Sai che sto piangendo,no?
bhe ora lo sai u.u

AMO QUESTA STORIA,la rileggerei all'infinto,è un qualcosa di bho,non ho parole solo lettere senza senso :,) dybcv bcbc sxgsxdcgsfbdjdcnchcfbdjsbddcdd
no,Eli davvero,questa storia deve essere pubblicata u.u
Vedi di fare qualcosa,immagino che temi possa scrivere,figurati s eio sono brava a scrivere,tu spacchi i culi ai prof yo (???)
Cieemqu il 23 è il tuo compleanno e deov farti qualcosa di figo,okkei,non c'entra.

Questo capitolo,non so,poche parole,corto,ma un mix di felicità,per arrivare al lieto fine quaaaante cose !
Mi ci sono affezionata anche io ! <3 <3

BELLISSIMA,GIURO.
Non vedo l'ora per l'altra FF...
GRAZIE A TE CHE SCRIVI <3

20/03/12, ore 20:22

MIO DIO, I BRIVIDI ! :')
Che emozione questa storia. dijslkj
Complimenti e grazie di tutto, davvero!
Avvertimi se scriverai qualche altra FF, un bacio x

20/03/12, ore 20:21

Pfhwsruifrg ** Mi mancherà questa storia, dico davvero.. ogni giorno speravo che tu la continuassi e quando andavo sulle tua pagina e vedevo il cpaitolo nuovo scleravo lol
Ormai ti dicono tutti che sei brava, fanstastica e meravigliosa maaaaa, io te lo ridico per la 574956465 volta (?) <3
Uh, che bello si sposanoooooooo.. stanno benissimo insieme *-* Mi ricordo l'inizio, quando erano uno l'opposto dell'altra e non si sopportavano, è cambiato molto eh!
Beh, che dire.. Amo e amerò questa storia forevah lol
Sei bravissima ragazza, sì.
I can't waitttttt, la ff su Zayn, la volgio subito ok?ok HAHAHAHAHAHAHA.
Sciao sciao *muove la manina*
-Lisa;

20/03/12, ore 19:41

Oggi mi hanno fatto finire più di 4 storie che stavo seguendo, am questa è quella che ci sono rimasta più male che è finita visto che mi ero affezionata anche io :')

20/03/12, ore 19:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *prende i fazzoletti* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *si asciuga le lacrime* AAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ne escono altre*
NON PUO' ESSERE FFFFFFFFFFFINITA! NONONONONO! D:
Vabbè, tutte le cose belle finiscono. #poetàON AHAHAHAHAH.

Alla prossima Eli.<3

20/03/12, ore 19:07

WOW,devo dire che un po' mi dispiace che questa storia sia finita.
Anch'io mi ci ero affezionata.
Però sono allo stesso tempo felice,perché è finita nei migliori dei modi!
E' stata FANTASTICA,mentre leggevo ogni singolo capitolo mi emozionavo,e con ansia aspettavo l'altro.
COMPLIMENTI DAVVERO,SEI ECCEZIONALE :D

20/03/12, ore 18:40

Dio mio santissimo.
sono senza parole!
cioè ti rendi conto di cosa hai scritto, mi scendono le lacrime, vorrei farti un applauso *clapclap*, complimenti, complimenti davvero, è veramente stupenda, mi vengono in mente i primi capitoli, Harry il patatino e Niall lo stronzo,i ragazzi bulletti e awwwwww:3
veramente non o cosa dire bvgsduemvFIETWQ ecco questo è il mio commento semplicemente jgrbewige.
grazie per averci fatto vivere quest'avventura e va bhe dai, si chiude una porta si apre un portone no? ;)
la la la quanto è bella!! la la la sciao bela.
Taaaaaanti baci Martina :)